Autore Topic: FANINI dimissionario  (Letto 17618 volte)

Offline angelo

• Maestro
Re: FANINI dimissionario
« Risposta #60 il: Aprile 16, 2008, 22:51:28 pm »
Caro Smoker95, penso di aver capito chi sei. Anch'io sono un vecchio tiratore di PA (oramai rimbambito, mezzo cieco, ecc. - scherzo) e ho fatto il dirigente di sezione per diversi anni. Sezione, come dici tu, sopra Roma (però sopra anche il pò). Spero anch'io che tanti altri dirigenti di sezione si sveglino una volta per tutte e finiscano di aver timore nel discutere le varie problematiche, che quotidianamente si presentano a chi conduce la sezione. Alcuni di loro, non hanno nemmeno capito che la sezione ha una propria autonomia amministrativa e gestionale, e cioè RESPONSABILITA' UNICA E DIRETTA DEL PRESIDENTE. Per esempio, il regolamento, imposto sempre dalla "casa madre", prevede che il c.d. sezionale dopo essere stato eletto da una assemblea dei soci di sezione, chieda la ratifica alla UITS. Successivamente, anche la nomina del presidente deve essere ratificata. PERCHE' mi domando ??????. L'assemblea dei soci di una associazione sportiva, non è forse SOVRANA????. Pure la verifica amministrativa effettuata da ispettori UITS non la vedo tanto giusta, in quanto se si ha piena autonomia gestionale e pertanto piene responsabilità, le verifiche amministrative dovrebbero essere fatte dagli organi competenti (G.d.F.). Che ne dici??? Ad ogni modo, spero che tutti prima o poi capiscano le loro responsabilità nel ricoprire un incarico di questo tipo, dato che dalle nostre parti lo sport si effettua con armi e munizioni, vero? Potrei citare altre serie e mai risolte problematiche AMMINISTRATIVE e tecniche che tu stesso saprai, sebbene chiamati numerose volte a riunioni a Rimini e in altre località per parlare delle stesse, dove "illustrissimi" professionisti altro non hanno saputo fare che ricordarci nuovamente le sopraccitate responsabilità personali, senza darci però alcuna SERIA e DEFINITIVA risoluzione, ma solamente UN LORO PARERE sull'applicazione di alcune nuove disposizioni ministeriali dell'epoca (vedi l'applicazione dell'iva???). Mi fermo qui. A presto. Ciao

Offline maverick

• 1° Classe
« Risposta #61 il: Aprile 18, 2008, 21:34:26 pm »
A fine mese ci saranno grandi novità!
Ciao

Offline catone il censore

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #62 il: Aprile 18, 2008, 21:46:43 pm »
caro maverik ho sentito anche io delle voci e se è la stessa cosa che hai saputo anche tu, gli effetti sarebbero mostruosi.
Facci cmq sapere presto
ciao

Offline Xian

• 1° Classe
    • Conoscere, obbedire, combattere!
« Risposta #63 il: Aprile 19, 2008, 00:43:47 am »
Dai, rovinate la sorpresa e "spiattellate" tutto subito!
Cosa aveta saputo?
Che succederà a fine mese?
Xian

Offline barista

• Esordiente
  • *
« Risposta #64 il: Aprile 24, 2008, 14:45:52 pm »
 Finalmente il buon Ricky ci ha parlato: non si è capito molto di ciò che ha detto
(è in linea con la metodologia dirigenziale), ma tant'è.
Questo modo di parlare spiega la differenza tra ciò che dice la base e ciò che percepisce
la dirigenza: un abisso!!
L'altro giorno, mentre servivo una bella insalatona di pomodorini, carciofini pugliesi,
sedano, finocki e cipolle, un cliente diceva: "... ma che tempestività sospetta questi
apprezzamenti sulla gestione della sezione di roma..."
ed il suo compagno di tavola ".. ma come mai questi discorsi vengono fuori solo ora?
forse che le dimissioni di Fanini hanno scoperto qualcuno?.."
He.He,Heee. Biricchini
P.S.
Quell'insalatona gli è costata na cifra

Offline maverick

• 1° Classe
« Risposta #65 il: Aprile 24, 2008, 23:02:35 pm »
Oggi all'ordine del giorno del consiglio direttivo UITS c'era l'argomento "Dimissioni del Vice Presidente Vicario Fanini".
Non si sa ancora cosa è stato deciso, ragionevolmente,  con estrema probabilità, il CD le ha respinte (compreso "richy" che gli ha fatto una lettera contro?).
La "politica della cantina" è ipocrita e non ci meraviglieremo se questo si verificasse.
Non penso, se questo è avvenuto, che possa trattarsi di un gesto di stima nei confronti dell'amico "giudizioso e responsabile" Fanini, bensì della necessità di un consiglio che cade a pezzi di prendere tempo.
Aspettiamo l'esito, poi si vedrà!
Ciao

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #66 il: Aprile 25, 2008, 22:32:48 pm »
Scusate tutti cari amici, ma forse non è giunto il momento di organizzare una riunione con tutti gli interessati e lo stesso Fanini, e magari anche con Unio, così da sentire dal Fanini stesso i reali motivi del suo gesto. Ho parlato due giorni fà con un altro consigliere nazionale e lo stesso mi ha detto che non sà nemmeno lui i motivi di tale decisione, se non letto qualche cosa nella rivista che tutti sapiamo. Se ciò fosse vero, perchè non chiedere a Fanini di trovarci tutti e una volta per tutte, e parlarci APERTAMENTE di come stanno veramente le cose. Data la correttezza e altro che il Fanini ha sempre dimostrato di avere, penso che non dica di no????? PROVIAMOCI, CHE NE DITE ???

Offline Bombardieri

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #67 il: Aprile 26, 2008, 08:18:01 am »
..............., perchè non chiedere a Fanini di trovarci tutti e una volta per tutte, e parlarci APERTAMENTE di come stanno veramente le cose. Data la correttezza e altro che il Fanini ha sempre dimostrato di avere, penso che non dica di no????? PROVIAMOCI, CHE NE DITE ???
Considerato che il Sig. Fanini ci legge, (come altri)
aprire un TOPICS " FANINI risponde" sarebbe utile
Conoscere la sua posizione attuale, e cosa pensa di fare per il futuro, sarebbe utile per le prossime elezioni.
Un invito
Egr. Fanini apri il topics, siamo in molti che vorrebbero sapere molte cose

Offline maverick

• 1° Classe
« Risposta #68 il: Aprile 26, 2008, 08:41:19 am »
Ottima idea.......bravo!Ciao

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #69 il: Aprile 26, 2008, 09:14:30 am »
Fanini, se ci sei ...batti un colpo.
Potrai togliere parecchi dubbi a noi del forum.
Ciao.