Autore Topic: FANINI dimissionario  (Letto 17558 volte)

agnolettodonato

• Visitatore
Re: FANINI dimissionario
« Risposta #40 il: Aprile 11, 2008, 23:45:14 pm »
Maverick e Co., mi fate sapere per favore se venite sabato all'EXA per ascoltare il Giudice Mori? Il sottoscritto con altro presidente, saremmo presenti.

Offline Valerio

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #41 il: Aprile 11, 2008, 23:50:40 pm »
 :o Io ci sarò, ho la barba, ci incontriamo li
Val
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #42 il: Aprile 12, 2008, 10:37:30 am »
A questo proposito vorrei sollecitare coloro che parteciperanno a fare un articolo su quanto detto.
Più di un articolo sarà ben accetto perchè esprimerà diversi punti di vista.
Ci sarà qualcuno che potrà mandarmelo?
Un grazie anticipato da me e dai lettori di Concentrica...  ;D

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #43 il: Aprile 12, 2008, 15:36:10 pm »
Ciao M,
non ho inserito nulla di nuovo che non sia argomento già pubblicato su forum rispondendo in corsivo ad una mail che ho acquisito dal forum stesso - con copia e incolla - e di cui c'è ovviamente memoria. La lettera di dimissioni mi sembra sia stata inviata direttamente in Unione, non ci sono quindi i presupposti di legalità per renderla nota sul sito a meno di un suo consenso. Se ho novità vi aggiornerò. Saluti a tutti i lettori del forum

agnolettodonato

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 12, 2008, 19:35:09 pm »
Beh, da quanto affermato dal giuduce Mori, in parole povere, la U.I.T.S. entro fine giugno NON ESISTERA' PIU' COME ENTE PUBBLICO ma solamente come Federazione Sportiva. Dopo la relazione ufficiale del giuduce Mori davanti a diversi Procuratori Generali della Repubblica e in presenza del Procuratore Antimafia Vigna, ci siamo soffermati a parlare con il dott. Mori fuori dalla sala congressi assieme ad altri presidenti di sezione e un incaricato della stessa UITS. NON VI RACCONTO COSA E' VENUTO FUORI ANCORA (alla faccia dei curiosi, potevate venire, no?). Ad ogni modo, la relazione del dott. Mori era a disposizione di tutti i partecipanti, presso la reception della Camere di Commercio ospitante. Ciao a tutti

Offline maverick

• 1° Classe
« Risposta #45 il: Aprile 13, 2008, 10:01:39 am »
Non mi riferivo alla lettera di dimissioni di Fanini, ma a quella che un consigliere rappresentate atleti gli ha fatto contro e l'ha "disgustato", vorremmo capire pure noi se il Fanini è di "palato fine" e subito si disgusta oppure la nota era davvero "Vomitevole", pur nella convinzione, ne sono più che sicuro, non era "farina del sacco" del rappresentante atleti ma di suo cugino, ............morale: "la farina del diavolo se ne va in crusca"!
Ciao

P.s.: T'invito a rileggere i miei ed i tuoi post, hai riportato miei citazioni che tu hai integrato!Ciao

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #46 il: Aprile 13, 2008, 18:56:34 pm »
colpevolmente in ritardo (forse) ho letto l'infuocato scambio di post tra Ricky e maverick.
mi hanno sorpreso non poco i numerosi e forti rifertimenti ai singoli individui ed il molto livore contenuto nei post di maverick.
lo scambio è, pertanto, diventato un corpo a corpo personale che ben poco ha a che vedere con la corretta informazione che si cerca di far affluire nel sito, forum o articoli che siano.
vorrei ricordare a maverick (che mi sembra fin troppo ben informato per essere un ex-presidente di sezione) di tenere fuori dal forum i tratti troppo personalistici del suo malessere e gli attacchi personali; in questi casi sarebbe molto più opportuno usare i messagi personali.

cordiali saluti a tutti sperando di non dover arbitrare un incontro di boxe internettiana >:(
biagio

Offline 22lr

• Esordiente
  • *
« Risposta #47 il: Aprile 13, 2008, 20:11:11 pm »
Cari tiratori sportivi
sono un vecchio tiratore, ex presidente di una sezione tsn del nord e sono veramente allibito di come i frequentatori del ns. sport non vedono la situazione di sfacelo in cui siamo e andiamo !
la UITS   :'( :o
l'UNIONE  sta per morire?
si sta per morire !!!

I nostri componenti del consiglio federale dopo aver tediato per  lunghi anni le sezioni " la loro base" si vede trasformare l'unione in ente inutile e va arrampicandosi per evitare di diventarlo in modo inequivocabile.

Dopo circa 4 anni convoca l'assemblea per chiedere alle sezioni tediate tutte lo volete ancora pubblico l'ente unione .
ed i rappresentanti ovviamente rispondono SI !
nell'assemblea un presidente di una sezione  mi pare "PERUGIA"

racconta di maltrattamenti che la dirigenza nazionale ha fatto, farà e continuarà a fare con un atteggiamento a dir poco ............mafioso contro le sezioni non picciotte o non appettabili .
quel presidente a dimostrato di avere le p...e .

ma tutti gli altri componenti , gli altri dirigenti, gli altri presidenti , tutti VIGLIACCHI, dediti a coltivar il proprio orticello magari  senza essere disturbati
O furbamente sio tengono lontani per non  immischiarsi con inimicizie con il mammasantissima del consiglio UITS.
Troppo rischioso ? meglio che si espongono gli  altri?
SI SI
Meglio non impicciarsi , poi si sale sul carro del più forte e si continua......
Poveri vigliacconi illusi.
Il gocattolo si sta rompendo  .............................

Non vi rendete conto che si è dimesso il Vice presidente Vicario e  ci illudiamo che le ragioni  siano di salute .........................

La sua dimissione e una circostanza stranissima e gravissima ...... ricordate sempre l'importanza istituzionale e ...... il silenzio del presidente e dei suoi consiglieri.

Poi l'intranet di regime che  giochicchia con i messaggi di risposta generica .

e voi invece
perchè non raccontate la verità.
le cattiverie gli imbrogli le schifezze .............................. i trucchetti pre elettorali per l'elezione del prossimo consiglio.......NAZIONALE

avete paura tiratori .... dirigenti vigliacconi  ......... di raccontare le tante  verità della vostra zona.

Io (anche se poco esperto di forum) prossimamente su questo vi raccontero qualcosa  di interessante e ASSOLUTAMENTE VERO .
Sempre che anche qui non ci sia un regime   di controllo .   Spero di NO.

un saluto a tutti i non Vigliacchi che scriveranno e mi risponderanno.
f.to
22lr

Offline catone il censore

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #48 il: Aprile 13, 2008, 20:55:53 pm »
Scusami Ricky ma non vorrei essere offensivo violando le regole del forum, però quanto da te dichiarato assomiglia ad una delirante lettera che un Consigliere UITS Rappresentante degli Atleti ha scritto ed inviato ad un pò di persone.
Il fallimento degli obiettivi che l'attuale Consiglio Federale si era posto è sotto gli occhi di tutti, e le dimissioni di Fanini lo dimostrano. Nella lettera addirittura quel personaggio dice che per mestiere analizza gli uomini. Io ho avuto la sensazione che lui abbia necessità di qualcuno che veramente analizzi gli uomini, a meno che lui non sia già "psichiatra". Magari potrebbe bastare un amico che lo faccia stare con i piedi per terra e gli ricordi che l'UITS ha avuto Consiglieri del calibro di Calatti, Mininni, Berizzi, ed altri che non avrebbero mai agito così.
Se ci siamo capiti t'invito ad essere prudente nelle valutazioni, sai Fanini è il nostro eroe!

Offline maverick

• 1° Classe
« Risposta #49 il: Aprile 13, 2008, 22:14:22 pm »
colpevolmente in ritardo (forse) ho letto l'infuocato scambio di post tra Ricky e maverick.
mi hanno sorpreso non poco i numerosi e forti rifertimenti ai singoli individui ed il molto livore contenuto nei post di maverick.
lo scambio è, pertanto, diventato un corpo a corpo personale che ben poco ha a che vedere con la corretta informazione che si cerca di far affluire nel sito, forum o articoli che siano.
vorrei ricordare a maverick (che mi sembra fin troppo ben informato per essere un ex-presidente di sezione) di tenere fuori dal forum i tratti troppo personalistici del suo malessere e gli attacchi personali; in questi casi sarebbe molto più opportuno usare i messagi personali.

cordiali saluti a tutti sperando di non dover arbitrare un incontro di boxe internettiana >:(
biagio

Carissimo moderatore peccato che sottolinei, a tuo parere, il mio livore e non "l'amarezza degli insuccessi di questa dirigenza"  ;D la gestione del bene collettivo come "la spesa della serva" ???!
Sono convinto della buona fede e ti garantisco che non assisterai ad un incontro Cassius Clay - Tyson, tanto più che non hai imbroccato neppure chi sono :P.
L'onestà intellettuale dovrebbe portarti, anche per correttezza, ad indicare, secondo te, pure chi è richy!
Se poi non lo puoi dire per opportunità, ti comprendo; un rappresentante tecnici in carica è passibile di sanzioni disciplinari, quindi fa bene a non esporsi con la dirigenza nazionale, è pericolosissimo :-X!
Buona parte della tua regione lo sta capendo e prima o poi ci arriverai anche tu, non sei un caso disperato ::)!
Se i toni alcune volte si fanno accesi, caro biagio, è perchè l'UITS non da l'opportunità a persone come noi di parlare nelle sedi deputate ???!
Per il resto ti riporto a quando esposto da LR22!
Chiaro che "a lavare la testa agli asini ci si perde l'acqua ed il sapone", ma chi mi conosce davvero sa che sono un mastino e non demordo ;D.
Con simpatia ::).
Ciao

Ps: sembra d'aver chiesto a richy, se in suo possesso, la lettera che il consigliere sollazzo ha fatto contro fanini ed ho sottolineato la gestione accaparratrice di un consigliere che si è fatto una delegazione di sezione fuori provincia e regione!
Non ho mica chiesto di "Fare spartenze" (dividere la torta) ;D ;D?
Preciso non sono Fanini.
Ti prometto pure che non posterò più richy, così non ti dovrai scomodarti a diferderlo :P!
"Richy fammi il piacere digli che l'abbiamo voluto provare, è un soldatino fedele e lo annovereremo nello staff tecnico del prossimo consiglio direttivo, se ce ne sarà uno".
Salutiamo picciotti!
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 13, 2008, 22:38:42 pm da maverick »