Autore Topic: Gestione del Forum di Concentrica  (Letto 9830 volte)

Offline Ant

• Avancarica
  • Maestro
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #50 il: Maggio 08, 2008, 12:58:20 pm »
Concordo su tutto quanto espresso da Gunny circa il buon Richy e la responsabilità che dovrebbe avere chi ha il compito di gestire i media e quanto questi pubblicano....., 

Visto che sembra che Richy sia molto "immanicato" ::)    ;D ;D ;D  con la redazione del gazzettino UITS, approfitto per chiedergli se crede sia possibile avere una errata corrige circa l'affermazione (FALSA.....) che UITS ha svolto un campionato Avancarica nel 2007... (pag. 21 del n° di Genn/Febb) Titolato: le novità....

E' una affermazione falsa, pubblicata ad arte per dimostrare una attività mai svolta, e convincere i lettori che l'avancarica è praticata dalla UITS.....

Chi pratica veramente l'avancarica (i soci della CNDA) si è fatto una gran risata, ma la credibilità della UITS ha avuto un'altra ennesima mazzata....

E basta farsi autogol da soli.....  :D

Ant

p.s. almeno sapere chi ha scritto l'articolo me lo riesci a dire Richy...?     ;)

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #51 il: Maggio 08, 2008, 13:46:58 pm »
Vi quoto entrambi, cari Ant e Gunny
mi avete dato esempio che fare informazione non è facile, ...
e che bisogna essere attenti lettori.
Quello che ho espresso è il mio pensiero al riguardo, che cerco sempre di far trasparire, in ogni contesto nel quale opero.
Ben venga allora anche questo sito per fare recensioni Stampa, se all'occorrenza.
Macroscopicamente, ogni corrente politica, ogni struttura realizzata in termini organizzativi, ha la sua comunicazione stampa, a volte gestisce giornali, televisioni, periodici, e occorrerebbe adoperare i sani principi che ho esposto per dare realmente informazione,
ma tante volte lo stesso episodio (a volte) è visto in modo diverso da 2 giornalisti di testate diverse (o è scritto in modo diverso), e il sistema non ha mai fine.
Io ho detto la mia su come occorrerebbe operare in termini di comunicazione, come invito, in specie per quando riveste termini sociali, in termini assoluti è di difficile attuazione (non si può essere dappertutto e nella testa di ognuno).
Poi si ha libertà di fare (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) quello che si vuole con termini di assunzione di responsabilità personali. Mai avere paura delle proprie idee e di esprimerle. Questo è quello che si chiama Coraggio Morale.
Un caro saluto a tutti

Offline catone il censore

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #52 il: Maggio 08, 2008, 15:23:29 pm »
caro ricky ora basta! getta la maschera ed evita di continuare a banalizzare problematiche importanti come se tu fossi "la bella addormentata nel bosco".
tu eri lì il 24 aprile quando davate contributi alle sezioni senza attendere il termine fissato per la presentazione delle domande.
sei responsabile di un sacco di casini che finora avete fatto e continuate a fare, per favore evita di dare lezioni a qualcuno.
visto che sei stato eletto in rappresentanza degli atleti cerca di fare quello, e non ti sbilanciare troppo in valutazioni per le quali occorre una specifica competenza. Al limite vai in barca!

Offline chebe

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #53 il: Maggio 08, 2008, 17:09:20 pm »
Catone ha ragione, lei signor ricky parla, pontifica e suggerisce buoni propositi....................ma non risponde alle domande.
Mi sembra di aver capito che lei è un dirigente UITS, quando lei scrive mi ricorda il presidente della mia sezione.......................
Con questo non voglio dire che siate la stessa persona, ma avete lo stesso sistema di parlare ed affrontare i problemi.
A volte qualcuno della mia sezione a fronte di un problema va dal presidente e chiede spiegazioni.......................
Il presidente parla, parla, ma non risponde.................strano modo di fare, in fondo l'iscritto avrebbe diritto ad una risposta, ed il presidente il dovere di darla, non ci si può nascondere dietro alla forma di pubblico e privato non dovrebbero esserci segreti, il consiglio UITS non è il ministero dell'interno, la situazione attuale può essere definita "tesa" ma gli anni di piombo e la strategia della tensione sono finiti da un pezzo.
Fino a qualche giorno fa nel forum c'era una persona che aveva proposto degli argomenti di interesse comune a cui lei avrebbe potuto dare una risposta, lei si è guardato bene dal farlo, si è preoccupato invece di toglierselo dai piedi e con una azione degna del ventennio si è liberato del problema.
l'Admin ha dato una versione dell'accaduto giusta o sbagliata non lo so.
Il mio personale pensiero è che,per colpa sua signor ricky una persona che poteva farci capire cose per noi importanti ma un pò astratte ora non può più farlo.
La ringrazio signor ricky................io non sono un dirigente, non ho contatti con dirigenti uits, non vi conoscevo.......................adesso comincio a conoscervi ed a capire.
Faccia un esame di coscenza signor ricky, lei ha avuto un mandato per operare in nome e per conto dei tesserati UITS, non un mandato divino.

Saluti chebe.

Offline Geppetto

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Di Silvestro Mario
« Risposta #54 il: Maggio 08, 2008, 17:37:17 pm »
Perchè non parlate tutti alla luce del sole,con tanto di nome e di cognome come ci hanno fatto le nostre cari e dolci mamme ? Invece di nascondersi sempre dietro a dei nick ! Penso che nessuno abbia da nascondere qualcosa ! O sbaglio ?  :o ::)
Forza e Coraggio !
T.s.n. Pescara

Offline Ant

• Avancarica
  • Maestro
« Risposta #55 il: Maggio 08, 2008, 17:50:17 pm »
Quoto sia chebe che Catone, e a te caro Richy posso solo chiedere, se è vero che sei vicino non solo al Gazzettino, ma anche al Consiglio direttivo della UITS:
Ti sei accorto che il direttivo ha fatto errori clamorosi in quasi tutti i settori dove ha operato? E che esiste un generalizzato senso di insoddisfazione nei confronti dell'attuale dirigenza?
Peccato che a votare vadano solo i Presidenti e con un meccanismo di rappresentatività francamente molto discutibile (caso raro nelle Federazioni riconosciute dal Coni), perchè se lo facessero i tesserati.... ;D ;D ;D  forse le cose sarebbero diverse!

Se solo tu fossi stato dotato anche di un pò di "Onestà Intellettuale" avresti detto che il pubblicare notizie false ad arte su un organo Ufficiale di una Federazione, è un cosa gravissima.... invece no, solo parole, parole, parole.....  >:(

Ant

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #56 il: Maggio 08, 2008, 20:16:40 pm »
Ricky, a quando sembra sei arrivato al capolinea.
Anche io ho da dirti una parolina; dove eri tu e gli altri due rappresentanti degli atleti, quando, l'attuale dirigenza UITS ha deliberato, che gli atleti appartenenti alle sezioni non allineate, gli è stato negato il sacrosanto  diritto di partecipare al Campionato in corso?
... e questo ti è sembrato giusto?
... se siete voi quelli che dovrebbero prendere le difese degli atleti, è meglio che cambiate sport ( se vi accetteranno);
 cosa  aspettate a dimettervi, la barca ;D ;D ;D sta affondando.
Ciao

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #57 il: Maggio 08, 2008, 20:33:27 pm »
....... si è preoccupato invece di toglierselo dai piedi e con una azione degna del ventennio si è liberato del problema.
l'Admin ha dato una versione dell'accaduto giusta o sbagliata non lo so.
Il mio personale pensiero è che,per colpa sua signor ricky una persona che poteva farci capire cose per noi importanti ma un pò astratte ora non può più farlo.

l'interdizione di maverick alla frequenza di questo sito non è stata nè determinata nè voluta, nè ricercata da Ricky.
E' sufficiente rileggere i post di Puccioni a quello mio (tutti del 5 maggio) per avere una visione sufficiente delle cause che hanno provocato l'interdizione di maverick.
Se questi post non fossero sufficienti prego andare a rileggere tutti i post di maverick.

Non credo che sia corretto ri-attaccare Ricky.
Comunque questo topic è "Gestione del forum" e non quello dedicato all'UITS.

grazie per la comprensione

biagio

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #58 il: Maggio 08, 2008, 22:30:41 pm »
Ciao Biagio e ciao a tutti, evviva la democrazia,
mi fa piacere ricevere tanta attenzione come se fossi il punto di accumulazione di tutti i mali e la cosa mi stupisce un pochino. Può un uomo (o un nome) suscitare tanto malcontento? E con che titolarietà poi? Si ipotizza che ...Signori serietà: chi non accetta soluzioni o linee di azione può sempre rappresentarle canonicamente, non con un post ad un ignoto (come di fatto è).

Chi vuole risposte, chi rappresentatività, chi essere posto a conoscenza di modus agendi consigliari, chi mi accusa di aver fatto saltare utenti, chi vuole sapere di mistificazione di articoli giornalistici ...
Siate realisti e vedete le cose da tutti i punti di vista. Ponete i vostri punti di vista in evidenza e il pubblico saprà giudicare.

E' chiaro che traspare un malcontento nei confronti con la Dirigenza UITS, di pubblica elezione. E allora cosa bisogna fare per cambiare il modo delle cose? A voi la risposta, non credo che serva manifestare solo il problema, si possono dare suggerimenti per la risoluzione (se c'è) con l'augurio di essere ascoltati.

C'è questo bello strumento di democrazia, utilizziamolo. Ma in concreto, ponendo la questione: A me non va questo perchè ... e si potrebbe agire in questo modo ...

Conviene solo porre il problema o si possono e conviene illustrare anche i modi di risoluzione? A lettori tutti la risposta!!

In verità poi io tanti problemi non li vedo, mi piace tirare, mi iscrivo ad una sezione, divento anche elettore e socio di una federazione sportiva, frequento lezioni per apprendere e migliorare le mie tecniche, divento più o meno bravo, vado a fare le gare (a volte mi premiano a volte no, o meglio lo fanno in ritardo, quando vado in zona medaglia), c'è un Ranking nazionale per essere chiamato al Centro federale ...
Ogni singola fase della vita sezionale e sportiva ha qualche rovescio come tutte le medaglie, le strutture e le metodologie si possono migliorare come tutto l'operato degli uomini, dobbiamo sceglierci buoni dirigenti. E avere pazienza di cambiarli al giro successivo se non ci sono piaciuti. E la scelta è frutto di democrazia.

Saluti 

Offline Geppetto

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Di Silvestro Mario
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2008, 08:22:38 am »
Non vorrei fare polemica,ma siete peggio dei politici,loro almeno hanno un volto ed un nome.Allora avete qualcosa da nascondere !
Forza e Coraggio !
T.s.n. Pescara