un caro saluto a tutti,
Biagio non si può che QUOTARE in pieno,
mi dispiace che mi abbia pensato un "burocratese" per quando una volta gli ho dato una succinta risposta, ci siamo anche poi parlati a viso ma mi sembra che non me l'abbia ancora perdonata,
la sezione di cui faccio parte come già detto alcune volte è si quella di Candela,
che ha dato i natali anche ad un attuale Consigliere Nazionale,
verso il quale noto un certo disappunto da parte di |V|,
persona che gode però anche di ampia stima da parte di tantissime persone, io in primis, per il sapere che ha del mondo del Tiro a Segno,
ma è anche chiaro che ognuno non può piacere a tutti.
Mi spiace che |V| riciti episodiche vicissitudini sezionali, e che li annoveri come motivi di merito di successo sportivo a demerito di altre realtà,
come se questi episodi possano avere inciso su un tessuto sportivo e sociale,
episodio che però è l'ennesima dimostrazione che altro non c'è che dissapore sociale tra una realtà e un'altra, si cita la sezione di Barletta con episodi di cui non so chi ha conoscenza, e che credo la massa ignori.
Un'ennesima dimostrazione che invece che costruire nel proprio per qualcuno è meglio demolire l'altro, vero o non vero che siano gli assunti.
Tempo fa ho sentito dire, da una grandissima persona, che è meglio non dire certe cose, vere o non vere che possano essere, e che per migliorare la società basta semplicemente questo.
Per altri, invece, è roba da post.
E per altri ancora, resta semplicemente FANTASIA, visto che non ci si firma e si può dire quello che si vuole come si vuole e quando si vuole. E' chiaro che una persona digita dei pensieri, ma tra questi e il mondo reale quando intercorre? Ognuno dà un suo valore, una sua credibilità.
Ma questo è, nella società (anche virtuale) del 2014, tra qualche giorno. Tanti auguri a TUTTI.