Autore Topic: Campionati Italiani 2012  (Letto 5080 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:Campionati Italiani 2012
« Risposta #10 il: Settembre 28, 2012, 23:32:09 pm »
Bene!
Ma per cambiare ci si candida nelle sedi opportune con nome e cognome, si fanno PROGRAMMI COSTRUTTIVI, e se si viene eletti, si va avanti.
Credo che criticare sempre per partito preso non porti da nessuna parte, almeno questa è la mia modesta opinione.

Fabio Castellani

Così come fare i servi sciocchi e coltivare il proprio orticello non porta da nessuna parte.

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2012, 23:43:37 pm »
Credo che in questa sede il problema più grosso non sia la critica in quanto tale, ed è vero che qualche volta può trascendere oltre il dovuto, ma la mancanza di replica. Se togliamo il buon ricky che ci mette del suo, nessun altro porta fatti o argomentazioni comprovate da fatti che portano a smentite su quello che è detto. E questo è un male, senz'altro un male.
Perchè a questo punto il confine tra verità e pettegolezzo divenda una linea confusa ed incerta alle persone che non sono a conoscenza dei fatti.
Forse solo il tempo può dar ragione alla verità, qualunque essa sia

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2012, 20:26:00 pm »
Raduno di preparazione atletica

News del 06/10/2012
Si è concluso ieri presso il Centro Sportivo Fiamme Gialle di Castel Porziano il raduno di preparazione atletica riservato agli atleti nazionali di carabina e pistola. Alla riunione hanno partecipato Mauro Badarcchi (Forestale), Andrea Amore (Fiamme Oro), Dino Briganti (Fiamme Gialle), Andrea Spilotro (Esercito), Arianna Comi (Forestale), Elania Nardelli (Marisport), Paolo Montaguti (Fiamme Gialle), Simone Tressoldi (Legnano), Antonella Notarangelo (Marisport), Enrico Pappalardo (Marisport), Sabrina Sena (Forestale), Chiara Marini (Milano), Maddalena Prassini (Verona), Jennifer Messaggiero (Marisport), Caterina Toscani (Fidenza) e Barbara Gambaro (Fiamme Oro). Presenti anche il direttore sportivo Valentina Turisini ed il preparatore atletico Roberto Finardi.

Ma i detentori dei titoli Italiani 2012 ad es. Fait dove sono????
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2012, 21:26:15 pm »
Fait al momento non c'è

Offline puzzola

• 1° Classe
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2012, 21:49:23 pm »
fait e' a Vicenza a disputare il campionato italiano degli alpini

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2012, 01:06:15 am »
W gli Alpini
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2012, 11:03:22 am »
Io almeno mi firmo, tu invece, come tanti del resto, ti nascondi dietro uno pseudonimo !!

Fabio Castellani

Appoggio. E' una vecchia questione. Meglio "facebook" (e Daniele si è finalmente "convertito" al socialnetwork") dove non ci si nasconde e dove inoltre la platea è molto più ampia mentre su queste pagine siamo i soliti 4 gatti. Saluti e baci!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2012, 11:13:17 am »
Io almeno mi firmo, tu invece, come tanti del resto, ti nascondi dietro uno pseudonimo !!

Fabio Castellani

Appoggio. E' una vecchia questione. Meglio "facebook" (e Daniele si è finalmente "convertito" al socialnetwork") dove non ci si nasconde e dove inoltre la platea è molto più ampia mentre su queste pagine siamo i soliti 4 gatti. Saluti e baci!

e allora che sei venuto a fare di qua?!?  :P ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Online VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2012, 12:13:40 pm »
E' invidioso, noi sappiamo divertirci anche per la concretezza delle questioni.

http://www.youtube.com/watch?v=Z3OaUS-2LaQ

Sul "socialnet" stanno con 2 piedi in una scarpa e guai a sgarrare il Lupo è in agguato.

http://www.youtube.com/watch?v=KwHYh4S1OiY&feature=related

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2012, 12:28:19 pm »

Fabio Castellani

e allora che sei venuto a fare di qua?!?  :P ;)
Per controllare i sopravvissuti!!!!!......e l' incrocio delle loro discussioni....
CARLO AMATO
TSN NAPOLI