Io mi scuso...tantissimo. Caro Ricky mi meravigli sempre di più. In negativo tuo malgrado.
Potrei dirti tanto, ma non posso per motivi personali, lontano dal fatto che ci sia l'anonimato, che tanto anonimato poi non è. Mi piacerebbe dirti a 4 occhi, davanti a un caffè, magari, quanto è lontana la tua ipotesi che le quota cima servono alle sezioni bisognose. E ti giuro, ne so qualcosa.
Mi meraviglia che ancora tu creda, e penda dalle labbra dell'unione....Eppure non mi pare che una volta lasciata la stanza dei bottoni, tu abbia un trattamento di riguardo, oppure si..chissà.
Gunny parla di investire nella propaganda sportiva giovanile, nelle scuole da tre anni da me e uno fuori sede, e non i immagini nemmeno cosa pensano di noi: dai genitori agli insegnanti, passando dai ragazzi. Tu non ti immagini i rospi che devi inghiottire!
E poi si deve spendere milioni per una cerimonia?, si deve vedere un presidente che prende fior di euro...
E la nostra immagine crolla!....crollano gli atleti, ormai "vecchi", non certamente di mente, ma il tempo passa anche per loro...E i giovani? dove sono?
Devo esser sincero, ho pagato quote cima e il 25% l'altro ieri e ti posso garantire che con quei soldini ci facevo uno stand da sogno alla festa dello sport della mia città!....oppure potevo finire i lavori....oppure pagare una cena ai miei direttori di tiro, che non beccano una lira.
Ma si...diamoli all'uits, che non fa un piffero: niente propaganda, niente programma per l'inserimento dei tecnici all'interno delle scuole....
Ah, poi che dire di chi è preposto a sviluppare le dispense per gli aspiranti 2 livello federale?
Bel gruppo di lavoro, non c'è che dire: QUANTO CI COSTERANNO?
E tutte quelle varie commissioni, tipo quella dell'agibilià....e altre, costi costi costi.
E se hai bisogno di un parere per l'agibilità, prima di finire i lavori, o lo chiedi per telefono con foto e quant'altro, o paghi la commissione.
Cosa c'è che non ti torna Ricky?