Autore Topic: Nuova bffa per PIOMBINO  (Letto 6292 volte)

Offline unoduetre

• Esordiente
  • *
Nuova bffa per PIOMBINO
« il: Luglio 01, 2010, 13:24:15 pm »
Dopo anni,per l'esattezza 4, di chiusura per problemi di insonorizzazione, La sezione di TSN di Piombino ha ricevuto l'annullamento dell'ordinanza e quindi il nulla-osta per la riapertura:
1) utilizzo delle sole armi ad aria compressa
2) utilizzo delle armi da fuoco in dotazione delle forze dell'ordine esclusivamente dalle ore  9,30 alle ore 12 dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi.

A voi i commenti e le domande...............

Non ho messo altro volutamente, solo il necessario per invitarvi al dibattito.

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:Nuova bffa per PIOMBINO
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2010, 15:56:51 pm »
Dopo anni,per l'esattezza 4, di chiusura per problemi di insonorizzazione, La sezione di TSN di Piombino ha ricevuto l'annullamento dell'ordinanza e quindi il nulla-osta per la riapertura

Sul sito dell'uits non c'è nulla, il C.D. è in carica fino al  15/11/2010.
 Per l'uits è una sezione viva e vegeta e fa attività sportiva ;).

Ciao

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2010, 16:49:09 pm »
utilizzo delle armi da fuoco in dotazione delle forze dell'ordine esclusivamente dalle ore  9,30 alle ore 12 dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi.

Caro amico unoduetre, la risposta l'hai già data tu "Nuova bffa per PIOMBINO".
 Le armi in dotazione alle forze dell'ordine fanno meno rumore rispetto al cal. .22.
Il nulla osta chi l'ha dato?
Mi sembra molto strano che il nulla osta fa esplicita menzione con quali armi è possibile sparare :o :o :o
Ciao

Offline unoduetre

• Esordiente
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2010, 22:42:11 pm »
Volete ridere ancora di più?........ mi da orari e limitazioni di giorni.
Posso far spare solo dal lunedì al venerdì, solo la mattina dalle 9,00 alle 12.
Niente sabato, nè domenica ne i giorni festivi.
Si la sezione è viva perchè abbiamo avuto la forza di farla vivere, con pochi soci e alcuni agonisti sia di gare UITS, che CNDA, che gare amatoriali.
Questo non vuol dire che la sezione sia libera da vincoli amministrativi di un ordinanza del sindaco emessa in data 5 giugno 2006  e grazie all'interessamento della UITS ancora chiusa fino a pochissimi giorni fa.
L'ordinanza della riapertura infatti è datata 25 giugno 2010, e deve solo a pochi la revoca  dell'ordinanza di chiusura: uno fra tutti il presidente della stessa ma anche un personaggio della UITS, che vi sembrerà strano, si chiama Loccioni, e se vado controcorrente non mi importa è stato l'unico che si è prestato in maniera propositiva verso la mia sezione. Da altri il nulla, o se qualcosa c'è stato è stato contro la mia sezione in favore di una notevolmente più vicina a lui o con più soci, quello che conta a certi livelli sono solo i numeri e non i meriti o la buona volontà..

Offline CRAZY HORSE

• Esordiente
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2010, 21:47:27 pm »
non sapevo che vi era un poligono a piombino . bene a sapersi se decido di passare una vacanza al mare della toscana passo a trovarvi, quando la famiglia si abbronza, passo alcune ore nel mio abitat. nel vostro tiro si puo' praticare tutte le attivita' di tiro accademico . saluti a tutti

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2010, 22:11:26 pm »
Bisogna SEMPRE dare a Cesare quel che è di Cesare e perciò BRAVO E COMPLIMENTI A LOCCIONI. A mio parere, è uno dei pochi se non l'unico, a correre di quà e di là per dare una mano alle sezioni oltre a non essere stipendiato mensilmente dalla UITS. Bravo e ancora grazie a nome di tutti.

Offline PALOLO ROSSI

• Esordiente
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2010, 20:03:10 pm »
Caro unoduetre,
se ferrarto in materia di sventure del tsn di Piombino ma hai ragione.
scusa se non sono al corrente di tutta la vicenda  ma la UITS non vi ha dato supporto tecnico e legale?
tenete duro!!!!!!

Offline bombardino

• Esordiente
  • *
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2010, 23:18:58 pm »
cari dirigenti per voi e' stato complesso e logorante essere fuori dall'utilizzo del tiro . forse uits pesa con due diverse bilancie e due misure . ma questo signore che vi ha aiutato penso sia un toscano.....

coraggio e determinazione
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 23:21:24 pm da bombardino »

Offline Franz

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2010, 23:56:06 pm »
cari dirigenti per voi e' stato complesso e logorante essere fuori dall'utilizzo del tiro . forse uits pesa con due diverse bilancie e due misure . ma questo signore che vi ha aiutato penso sia un toscano.....

coraggio e determinazione
Luigi Loccioni è marchigiano

Offline unoduetre

• Esordiente
  • *
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2010, 00:38:30 am »
Bhe, in effetti sono ferrata ma più che ferrata ho preso tanto ferro, panetti di "ferro" sui denti.
Alcuni si sono spezzati, ma gli altri come ben leggi sono arrivati a meta. E' vero che è limitata ma è pur sempre una ordinanza di riapertura.......Da prendere con le molle ma dopo 4 anni di chiusura dell'attività di tiro a fuoco non me la sentirei di tirare la corda. Non so cosa vorrà fare il Presidente, credo la pensi esattamente come me. Come del resto abbiamo lavorato in simbiosi per ottenerla..... ;D