Autore Topic: Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento  (Letto 9276 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2010, 12:31:19 pm »
Caro Mimmo, sono d'accordo con il pensiero espresso da Leo e Biagio, però ogni tanto puoi anche dire una "mimmoscemenza" un pò intelligente, come: se non ci fosse Obrist, o meglio la nostra federazione UITS, non so come farebbero i TSN a sopravvivere .
Mimmo non è una minaccia, è un consiglio. ;D................. ;)
Ciao

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2010, 20:01:04 pm »
Convengo!

La federazione non sbaglia mai e va tutto bene.

"Mimmoscemenza da collezione, in esclusiva su concentrica, a tiratura limitata"

:-X :-X :-X :-X :-X
« Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 20:11:29 pm da mimmo »

Offline BrainDamage

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #32 il: Aprile 01, 2010, 20:21:20 pm »
Sto valutando se sia il caso di chiedere i diritti d' autore per i termini "mimmoscemenze" e "beccaccioni". Vedo che  l' uso (e di conseguenza l' abuso) va diffondendosi...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2010, 20:32:20 pm »
Sto valutando se sia il caso di chiedere i diritti d' autore per i termini "mimmoscemenze" e "beccaccioni". Vedo che  l' uso (e di conseguenza l' abuso) va diffondendosi...

Saluti.

Fifty - Fifty :P :P ;) ;D e il patto è fatto!

Mi suona strano il fatto che quando gli altri dicono "Idiozie" è solo uso quando si riportano le "Idiozie" altrui è abuso.......................C'è sempre da imparare!!!!
Caro Brain, semmai, impegnamoci a scivere cose serie in altri topic presenti in quest'area, se non sbaglio, tu da Perugia, potresti farci sapere qualche novità.
Anche il buon Biagio da "anno Zero",  potrebbe ragguagliarci su quello che sta accadendo.
Uniamo le forze........... i milioni di euro passano sulle nostre teste e le medaglie non arrivano.

Ciao

« Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 20:44:43 pm da mimmo »

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #34 il: Aprile 02, 2010, 15:34:38 pm »
Ed ecco accontentata "Puzzola" e tutti coloro che si sono risparmiati l'acquisto de l'Espresso, tanto l'ho capita da un bel pezzo che per le mie tesi ho bisogno di dimostrare, invece, chi critica e basta il mio operato ha sempre ragione a prescindere :P.

http://img202.imageshack.us/img202/5215/artespresso.pdf

Offline Valerio

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #35 il: Aprile 02, 2010, 19:58:28 pm »
Per censori Gufi e altri  ::)
una pausa per Pasqua
AUGURI A TUTTI
non rompetene tante  ;)
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline gianvi

• Azzurro
« Risposta #36 il: Aprile 03, 2010, 07:22:40 am »
GRAZIE DANIELE.
Concentrica è un punto di riferimento importante per molti,sopratutto per chi lontano da realtà valide di tiro ha potuto almeno immaginare cose che forse raramente potrà vivere,
un grazie và anche a tutti quelli che partecipando al forum mi hanno permesso di avere non solo informazioni prettamente tecniche ma anche informazioni "politiche",che come in tutte le cose della vita spetta poi a noi cernere.
avevo messo giù dei pensieri per analizzare a mio modo questa situazione ma alla fine mi sono reso conto che ognuno di noi vuole dal tiro(sezioni,uits e quantaltro)cose diverse.
qualcuno si sarà servito del forum per farsi propaganda,altri per alzare la posta in gioco e non credo sia un caso che più ci si allontana dalle elezioni meno frequentazioni ci sono da parte di iscritti un tempo molto prolissi.
a tutto ciò aggiungiamo che è iniziato il periodo di gare e gli appassionati preferiscono la pedana alla tastiera.
tanti sono i pensieri che mi girano in testa ma certamente non penso che allontanare persone possa far del bene al forum,anzi.
piuttosto ci sarebbe bisogno di qualche idea eplosiva che possa piacere ed attizzare i tiratori,che siano di fasce alte o meno alte(ricordate quando Leonardo,con tanti sacrifici,ci realizzò le graduatorie?)
per questo e per tanto altro non posso che ringraziare CONCENTRICA il suo inventore e tutti quelli che partecipando l'hanno fatto diventare un forum di riferimento.

Offline miky

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
« Risposta #37 il: Aprile 03, 2010, 14:11:32 pm »
GRAZIE DANIELE.
Concentrica è un punto di riferimento importante per molti,sopratutto per chi lontano da realtà valide di tiro ha potuto almeno immaginare cose che forse raramente potrà vivere,
un grazie và anche a tutti quelli che partecipando al forum mi hanno permesso di avere non solo informazioni prettamente tecniche ma anche informazioni "politiche",che come in tutte le cose della vita spetta poi a noi cernere.
avevo messo giù dei pensieri per analizzare a mio modo questa situazione ma alla fine mi sono reso conto che ognuno di noi vuole dal tiro(sezioni,uits e quantaltro)cose diverse.
qualcuno si sarà servito del forum per farsi propaganda,altri per alzare la posta in gioco e non credo sia un caso che più ci si allontana dalle elezioni meno frequentazioni ci sono da parte di iscritti un tempo molto prolissi.
a tutto ciò aggiungiamo che è iniziato il periodo di gare e gli appassionati preferiscono la pedana alla tastiera.
tanti sono i pensieri che mi girano in testa ma certamente non penso che allontanare persone possa far del bene al forum,anzi.
piuttosto ci sarebbe bisogno di qualche idea eplosiva che possa piacere ed attizzare i tiratori,che siano di fasce alte o meno alte(ricordate quando Leonardo,con tanti sacrifici,ci realizzò le graduatorie?)
per questo e per tanto altro non posso che ringraziare CONCENTRICA il suo inventore e tutti quelli che partecipando l'hanno fatto diventare un forum di riferimento.

Grande! Credo che in queste righe tu abbia espresso il  90% del pensiero di tutti i tiratori... In un forum che si rispetti e importante la partecipazione di tutti sia " Politica " che tecnica in particolar modo tecnica... per quanto riguarda Concentrica. D'altra parte non ci si può certo lamentare del fatto che qui si parli sempre e solo di politica... Bene o male sono sempre gli stessi a scrivere e da quì il fatto che gli argomenti siano poco " Vari... " Bisognerebbe che qualcuno " mi riferisco a tiratori novelli, con poca esperienza e magari bisognosi di aiuto " Iniziassero qualche discussione senza aver paura di dire anche delle cazzate, perchè mi sembra di aver notato che quì in Concentrica ci siano dei grandi talenti e anche qualche preparatore tecnico,atletico,gente di un certo spessore ecco! E quidi magari si ha paura o timore di dire delle cose non giuste o magari sottoporre un problema a prima vista insignificante a parere del tiratore ma non per questo poco importante... Quante volte abbiamo pensato di avere un problema e poi ci siamo accorti che il problema non e solo nostro? e magari leggendo un post siamo anche riusciti a migliorarlo? Questo dovrebbe essere lo scopo in primis di Concentrica.

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #38 il: Aprile 03, 2010, 15:09:08 pm »
Come ho avuto modo di dire molte volte non esistono piccoli problema ma solo problemi.
Un dubbio anche piccolo è sempre un dubbio in testa a chi ce l'ha.
Il compito di tutti è quindi di parlarne per crescere insieme (non è retorica)...

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #39 il: Aprile 03, 2010, 19:19:52 pm »
Come ho avuto modo di dire molte volte non esistono piccoli problema ma solo problemi.
Un dubbio anche piccolo è sempre un dubbio in testa a chi ce l'ha.
Il compito di tutti è quindi di parlarne per crescere insieme (non è retorica)...
Sono d'accordo.
Ciao