GRAZIE DANIELE.
Concentrica è un punto di riferimento importante per molti,sopratutto per chi lontano da realtà valide di tiro ha potuto almeno immaginare cose che forse raramente potrà vivere,
un grazie và anche a tutti quelli che partecipando al forum mi hanno permesso di avere non solo informazioni prettamente tecniche ma anche informazioni "politiche",che come in tutte le cose della vita spetta poi a noi cernere.
avevo messo giù dei pensieri per analizzare a mio modo questa situazione ma alla fine mi sono reso conto che ognuno di noi vuole dal tiro(sezioni,uits e quantaltro)cose diverse.
qualcuno si sarà servito del forum per farsi propaganda,altri per alzare la posta in gioco e non credo sia un caso che più ci si allontana dalle elezioni meno frequentazioni ci sono da parte di iscritti un tempo molto prolissi.
a tutto ciò aggiungiamo che è iniziato il periodo di gare e gli appassionati preferiscono la pedana alla tastiera.
tanti sono i pensieri che mi girano in testa ma certamente non penso che allontanare persone possa far del bene al forum,anzi.
piuttosto ci sarebbe bisogno di qualche idea eplosiva che possa piacere ed attizzare i tiratori,che siano di fasce alte o meno alte(ricordate quando Leonardo,con tanti sacrifici,ci realizzò le graduatorie?)
per questo e per tanto altro non posso che ringraziare CONCENTRICA il suo inventore e tutti quelli che partecipando l'hanno fatto diventare un forum di riferimento.