Autore Topic: Gestione dei benefits per i tiratori agonisti  (Letto 7940 volte)

Offline ottomai

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
Re: Gestione dei benefits per i tiratori agonisti
« Risposta #30 il: Gennaio 15, 2009, 14:24:40 pm »
Problema tecnico speriamo che sia la volta buona.
a QUALSIASI tiratore agonista in tutte le gare ufficiali e con qualsiasi punteggio deve essere pagata l'iscrizione e ancor di più se è prevista una classifica a squadre altrimenti cosa gli indossiamo a fare i "colori sociali" e stemmi vari sull'abbigliamento ??? quello sì a totale carico dell'atleta.  Altrettanto dicasi delle munizioni che dovrebbero essere fornite salvagurdando le normali differenze tra le sezioni, nella mia 2 scatole di pallini per il totale delle gare AC. e 2 scatole di cartucce per ogni gara a fuoco naturalmente per ogni calibro usato dal tiratore resta inteso che per ragazzi/yuniores  tutto deve essere rimborsato come per tutti quelli che non hanno un lavoro, es.studenti universitari diverso è il discorso per i rimborsi tranne agli atleti che partecipano ad un numero elevato di gare e raggiungono costantemente certi livelli (entro il 5° posto) non rimborserei niente infondo se siamo disposti a spendere anche cifre ragguardevoli x l'attrezzatura non sono certo i 2-300 euro/anno  di autostrada,carburante e colazioni  a fare la differenza nei nostri bilanci.
Credo che anche così facendo nessuna sezione rischia la bancarotta infondo quei tiratori sempre disponibili al servizio in occasione delle gare "in casa" e che contribiuscono tutto l'anno alla manutenzione della sezione fanno risparmiare dei bei soldoni alle sezioni stesse (vogliamo fare un pò di conti sull'eventuale costo della mano d'opera)  :o
Quindi credo che linee per allenamento, iscrizioni, munizioni siano il minimo anche per dimostrare un'effettiva "riconoscenza" a chi con il suo lavoro contribiusce a far vivere/sopravvivere questo nostro dannato sport.
                                  CIAO  OTTOMAI
un giorno sensa rischio è un giorno non vissuto