Problema tecnico speriamo che sia la volta buona.
a QUALSIASI tiratore agonista in tutte le gare ufficiali e con qualsiasi punteggio deve essere pagata l'iscrizione e ancor di più se è prevista una classifica a squadre altrimenti cosa gli indossiamo a fare i "colori sociali" e stemmi vari sull'abbigliamento

quello sì a totale carico dell'atleta. Altrettanto dicasi delle munizioni che dovrebbero essere fornite salvagurdando le normali differenze tra le sezioni, nella mia 2 scatole di pallini per il totale delle gare AC. e 2 scatole di cartucce per ogni gara a fuoco naturalmente per ogni calibro usato dal tiratore resta inteso che per ragazzi/yuniores tutto deve essere rimborsato come per tutti quelli che non hanno un lavoro, es.studenti universitari diverso è il discorso per i rimborsi tranne agli atleti che partecipano ad un numero elevato di gare e raggiungono costantemente certi livelli (entro il 5° posto) non rimborserei niente infondo se siamo disposti a spendere anche cifre ragguardevoli x l'attrezzatura non sono certo i 2-300 euro/anno di autostrada,carburante e colazioni a fare la differenza nei nostri bilanci.
Credo che anche così facendo nessuna sezione rischia la bancarotta infondo quei tiratori sempre disponibili al servizio in occasione delle gare "in casa" e che contribiuscono tutto l'anno alla manutenzione della sezione fanno risparmiare dei bei soldoni alle sezioni stesse (vogliamo fare un pò di conti sull'eventuale costo della mano d'opera)

Quindi credo che linee per allenamento, iscrizioni, munizioni siano il minimo anche per dimostrare un'effettiva "riconoscenza" a chi con il suo lavoro contribiusce a far vivere/sopravvivere questo nostro dannato sport.
CIAO OTTOMAI