Autore Topic: Gestione del Forum di Concentrica  (Letto 9834 volte)

Offline Brilli

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2008, 22:03:54 pm »
Credo che la decisione presa da Daniele sia ineccepibile.... Purtroppo maverick ha tirato troppo la corda non so con chi ce l'avesse avuta.... ma il suo comportamento sembra quello proprio di chi ha appena perso una "poltrona"

Ringrazio Biagio per avermi difeso..... anche se ormai sono più di trent'anni che il mio cognome viene associato a Nancy. Forse a Maverick sarebbe piaciuto se fosse stato davvero così.

Tiriamo innanzi..... e parliamo di tiro..... che è meglio.....

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #61 il: Maggio 09, 2008, 22:47:27 pm »
Dai Daniele, perchè non rimettiamo il "frenetico" Maverick operativo???. In questo forum purtroppo, c'è bisogno di tutti. Secondo me inoltre, è meglio essere "frenetici" che addormentati come tanti, tanti, tanti, tanti e poi tanti che leggono il forun e non favellano. Che ne dici ???. (N.B. Maverick, benchè non ti conosca di persona, accettami il termine "frenetico" come segno di simpatia e non come offesa, per carità. Se dovessi inveire contro qualcuno, questo sicuramente non saresti te, ma anzi). Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #62 il: Maggio 10, 2008, 00:04:44 am »
La decisione è stata presa per i motivi più e più volte spiegati.
Ed in ultima analisi, facendo un pò di conti mi pare che ci siano più pareri contrari che pareri a favore.

Offline Xian

• 1° Classe
    • Conoscere, obbedire, combattere!
« Risposta #63 il: Maggio 10, 2008, 00:38:11 am »
Dai Daniele, perchè non rimettiamo il "frenetico" Maverick operativo???. In questo forum purtroppo, c'è bisogno di tutti. Secondo me inoltre, è meglio essere "frenetici" che addormentati come tanti, tanti, tanti, tanti e poi tanti che leggono il forun e non favellano. Che ne dici ???. (N.B. Maverick, benchè non ti conosca di persona, accettami il termine "frenetico" come segno di simpatia e non come offesa, per carità. Se dovessi inveire contro qualcuno, questo sicuramente non saresti te, ma anzi). Ciao
Sono a "favore"!
Sono daccordo con angelo
Xian

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #64 il: Maggio 11, 2008, 11:16:10 am »
sono anche io d'accordo con Angelo e Xian.
esiste ache l'indulto.
Ciao

Offline catone il censore

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #65 il: Maggio 11, 2008, 20:40:52 pm »
anche io sono certo che maverik farà ammenda se ha offeso qualcuno e tutto tornerà come prima

Dai Puccioni!

Offline Ant

• Avancarica
  • Maestro
« Risposta #66 il: Maggio 12, 2008, 09:00:57 am »
Ciao a tutti,

in linea di principio sarei anche io per una sorta di indulto dopo una minima pena redentiva, considerando che il Maverick sia persona disposta a fare ammenda, cospargersi il capo di cenere, e non "reiterare" certi atteggiamenti...

Ma ne siete proprio sicuri?

La sapete quella del lupo che perde il pelo.....

Daniele ha una grossa responsabilità nel dover amministrare il sito, ma anche Maverick per quello che ha detto e scritto (sotto anonimato e pure vantandosi di ciò)....

I pareri e le informazioni che ci ha dato Maverick sono sicuramente interessanti, ma non mi sono piaciuti i toni e i termini con i quali si è talvolta espresso....

Lasciamo passare qualche tempo, e diamo al Maverick modo di ripensare agli errori (perchè ne ha di certo fatti...) compiuti, e poi si vedrà.

Magari ce lo ritroviamo con un nuovo nick, visto che gli piace l'anonimato, e lo riconosceremo dai toni e dagli argomenti.....

Saluti.

Ant

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #67 il: Maggio 12, 2008, 09:55:06 am »
Chi non ha peccato scagli la prima pietra-
Ciao

Offline Ant

• Avancarica
  • Maestro
« Risposta #68 il: Maggio 12, 2008, 18:59:33 pm »
Spiegati meglio Diamante, ti riferisci all'anonimato o al tirare troppo la corda?

Io mi sono pubblicato da diverso tempo, ma per chi ancora non ha letto i topics dell'Avancarica, sono Antonio Ferrerio, e per il momento non sono ancora stato richiamato dall'Admin....

Se ti riferisci all'anonimato, forse sei tu quello che è meglio non lanci pietre..... ;)

Per tutto il resto mi sembri persona abbastanza in linea con quanto dico io, mi stupisce solo che pensi che Maverick possa ritornare .....  :o

Nel ruolo dell'eroe che ha sconfitto Admin, o in quello della verginella ingenua che non pensava di poter essere estromesso dal Forum, dopo aver sfidato tutto e tutti.....   ;D ;D

Ant

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #69 il: Maggio 12, 2008, 20:09:14 pm »
Caro Ant, le pietre le posso lanciare solo  quando sono sicuro di poter colpire il bersaglio e non a casaccio.
Per quanto riguarda ciò ho scritto : <chi non ha peccato scagli la prima pietra> era riferito solo a quanto hai riportato nel tuo post; ovvero : [bgcolor=#930000]<Lasciamo passare qualche tempo, e diamo al Maverick modo di ripensare agli errori (perchè ne ha di certo fatti...) compiuti, e poi si vedrà.>[/bgcolor]
Ciao.