Autore Topic: ORGANI COLLEGIALI - GIULIA LORENZINI - SALUTI  (Letto 2609 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
ORGANI COLLEGIALI - GIULIA LORENZINI - SALUTI
« il: Marzo 08, 2014, 14:43:13 pm »
 ;)
« Ultima modifica: Marzo 10, 2014, 17:54:32 pm da gunny »

Offline caricato

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ORGANI COLLEGIALI - GIULIA LORENZINI - SALUTI
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2014, 15:20:31 pm »
eh??

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2014, 17:36:27 pm »
La Giulia ha mandato i suoi sauti a Pesidenti e Sezioni TSN.

Offline caricato

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2014, 20:58:46 pm »
quali saluti, di grazia???

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2014, 08:15:21 am »
Egregi Presidenti, Egregie Sezioni,
a lungo ho riflettuto sulla possibilità di inviarvi poche righe a seguito della mia uscita dalla Federazione.

Ho trascorso in UITS 12 anni durante i quali ho sempre cercato di offrire le mie competenze professionali e qualità personali al servizio dell’attività istituzionale e di tutto il mondo federativo.Il mio percorso mi ha portato a svolgere quotidianamente pratiche a voi necessarie ma anche ad entrare nei meandri delle necessità più disparate e tentare, di volta in volta, di trovare soluzioni più efficaci per la risoluzione del "problema".

Ho portato avanti attività quali lo Statuto UITS (di prossima uscita), le assemblee nazionali, assemblee regionali, attività di formazione istituzionale, attività di formazione dei Presidenti TSN, Manifesto UITS, Registro CONI, Convalide, Ratifiche…., progetto sui punti elettorali di Obrist, progetti interni alla Federazione, componente della Commissione Gestione Sezioni, Commissione per i Commissariamenti, Commissione per lo Statuto, Commissione Formazione Quadri istituzionali.Ritengo che questo breve elenco dimostri come la federazione abbia potuto avvalersi costantemente di una persona altamente qualificata e dedita al suo lavoro.  Oggi sono qui, però, per ringraziare ciascuno di voi.

E’ grazie a voi che ho potuto mostrare tutto ciò di cui sono capace.
E’ grazie a voi che, pur con il mio carattere intransigente, ho potuto offrirvi soluzioni appropriate.

Sicuramente non ha mai fatto parte di me un carattere "politico".
Io ho sempre pensato di dover essere la parte operativa e come tale ho agito. In molti ritengono che il mio carattere non "andasse bene" ma so, in cuor mio, che non ho mai agito contro le Sezioni e se a qualcuno non ero simpatica credo che sia anche normale. Il giudizio sulle persone però, lasciatemelo dire, non si deve basare sula simpatia ma sulla professionalità.

La simpatia deve essere di casa nei rapporti amicali e non certo lavorativi dove invece deve ritrovarsi un comportamento educato e di rispetto (ritengo infatti di aver agito sempre in questa direzione).Vi ho sottoposto questa breve digressione perché ultimamente mi sono tornate voci che io sia stata colei che faceva uscire il materiale e le comunicazioni interne (sarebbe anche opportuno verificare che tipo di accesso avessi alla documentazione federale!!).

Uso dunque questo spazio per dire il mio punto di vista.
Personalmente non mi sono mai abbassata ad un comportamento scorretto in vita mia (e credo che anche voi lo sappiate bene visto che in molti mi avete giudicata intransigente!).  Ovviamente il giudizio e le convinzioni rimangono personali quindi non sta a me tentare di farvi cambiare idea. In ultimo vorrei congedarmi ringraziandovi nuovamente per la collaborazione costante con la quale siamo potuti arrivare quasi sempre alla risoluzione della problematica.

Vi ringrazio perché con voi ho potuto offrire il massimo della mia professionalità (anche se avrei desiderato poter continuare).
Giulia Lorenzini
« Ultima modifica: Marzo 10, 2014, 18:08:55 pm da gunny »

Offline attiliofanini

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2014, 09:11:41 am »
MAMMA MIA GIULIA !
ma se facevi tutte queste cose ed in maniera eccelsa come hanno fatto a licenziarti ......così si interpreta dalla tua lettera .........??????
Ma allora chi è restato solo gli Hendy ??????? Via , sii modesta , se le elezioni elettroniche sono un tuo prodotto ...........se il flop del sistema  è un risultato eccezionale .............Giulia , mi dispiace ma non è come dici ! Comunque con quelle caratteristiche che elenchi non avrai problemi a trovare occupazione anche se si vocifera che non ti hanno cacciata ma te ne sei voluta andare e con tono un attimino arrogante.
Diciamo che forse non ti meritano ! và meglio così ?
In bocca al lupo.

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2014, 08:24:36 am »
Dicono che Caputo l'abbia sostituita.
Ciao

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2014, 13:02:29 pm »
Dicono che Caputo l'abbia sostituita.
Ciao

ma da statuto qual'è il compito/missione dei consiglieri? per caso divenire funzionari ombra?

c'è qualcosa che non torna, perché se fosse così ci si troverebbe in pieno conflitto di interessi confondendo la sfera politica con quella amministrativa e gestionale...

ho l'impressione che più di un soggetto stia considerando la federzione/ente(?) "cosa propria"

--------------------------
a brusa suta l' Susa