Autore Topic: Ciao Giuseppe Amico  (Letto 1210 volte)

Offline Franz

• Avancarica
  • Azzurro
Ciao Giuseppe Amico
« il: Ottobre 10, 2013, 23:55:40 pm »
E' morto Giuseppe Amico, un giovane tiratore di soli 29 anni, che ho conosciuto e apprezzato come accompagnatore e tecnico dei tiratori disabili, un forte abbraccio alla famiglia.

Offline attiliofanini

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
Re:Ciao Giuseppe Amico
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2013, 09:12:49 am »
Non conoscevo personalmente Giuseppe ,
mi unisco comunque al cordolio ed alle condolianze alla famiglia
espresse dall'amico Franz.

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2013, 09:54:02 am »
29 anni,che ingiustizia,un pensiero alla sua famiglia.

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2013, 19:56:22 pm »
sabato scorso mi sono recato recato a Roma per partecipare al Ranking, giusta occasione per salutare tanti amici (ho frequentato assiduamente il poligono di Roma per oltre 5 anni), mi hanno detto che Giuseppe non c'era più.
Non ci volevo credere, ho creduto che potesse essere un altro Amico, non l'AMICO che abbiamo tutti conosciuto, voluto bene, e frequentato fino a qualche sabato fa quando ha tirato a Milano qualche linea più avanti di me!!
Giuseppe era davvero un AMICO di nome di fatto, il figlio che ogni famiglia avrebbe voluto avere come ha scritto Gino Gambino, un ragazzo d'oro.
Fa dispiacere sapere che non è più tra noi. Con grande generosità sono stati donati gli organi.
Riposa in Pace, così come sei sempre vissuto ..., in pace con tutti e AMICO di tutti ...

Offline ercole

• 1° Classe
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2013, 13:35:54 pm »
Caro Ricki, con tutto il massimo rispetto per chi non c'è più, è edificante ascoltare la poesia di Totò " la livella"