Fanini Attilio Vergato lì 20 Marzo 2013
Presidente Sezione Tiro a Segno di Vergato
40038 Vergato - Bo.-
Presidente U.I.T.S. E. Obrist
E p.c. Ing. Lorenzino Unio
Sezioni T.S.N.
Redazioni stampa del settore.
Sono stato messo al corrente, da partecipanti al Seminario Presidenti svoltosi a Bologna Sabato scorso, tramite
telefonate sottolineate da notevole disagio e biasimo sulla Sua esposizione in apertura . Risulta che Lei abbia attaccato
la mia persona e quella dell’Ing, Lorenzino Unio con toni definiti estremamente accesi .
Vorrei farLe notare la grave scorrettezza nell’ asserire colpe alla ritardata ratifica imputabili al nostro ricorso contro fatti
accaduti nell’ ultima Assemblea .
Fatti che Lei ed il Segretario Generale ben conoscete e che in un paese normale avrebbero visto il ripetersi dell’evento .
Il Suo porsi in quel modo non ha lasciato certo buona immagine , ma la certezza che il Suo ingiustificato esprimersi
contro persone non presenti ha evidenziato la Sua consapevolezza ad evitare così il contradditorio .
E’ comunque una Sua prerogativa.
Le ricorderei che :
Assemblea 2005-2008 effettuata 18-19 Dicembre 2004 pervenuto Decreto in data 20 APRILE 2005
Assemblea 2009-2012 effettuata 15 Dicembre 2008 pervenuto Decreto in data 15 APRILE 2009
Assemblea 2013-2016 effettuata 12 Ottobre 2012 pervenuto Decreto in data 8 Marzo 2013
Quale ritardo le ha causato il ricorso Unio ed il ricorso Fanini ?
Considerando la attuale situazione di Governo nonché il non concluso iter dei succitati ricorsi, non mi sembra che
abbiate avuto il danno da Lei espresso.
Personalmente non La capisco ma la consiglio di non dare luogo al ripetersi di simili Sue sceneggiate, quanto meno in
assenza delle persone coinvolte per un democratico confronto.
Buon lavoro.
Fanini Attilio.