Sondaggio

QUANTE MEDAGLIE NEL TIRO CONQUISTERA' L' ITALIA?

DA 1 A 2
7 (100%)
DA 3 A 4
0 (0%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: PREVISIONI PER LONDRA 2012  (Letto 8311 volte)

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
Re:PREVISIONI PER LONDRA 2012
« Risposta #10 il: Aprile 25, 2012, 23:08:29 pm »
Premetto di esprimere tanta solidarietà al sig. Carlo Amato.

Sono stato informato che su un altro forum è accaduto un qualcosa di molto spiacevole che coinvolge il Sig. Carlo e

un tiratore della nazionale.

Mi dispiace che al sig. Carlo Amato il ragù sia andato di traverso e non solo perchè era sicuramente

ottimo ma mi addolora aver saputo che a trascendere sono proprio coloro che dovrebbero essere da esempio.

Purtroppo, il livello è quello che è a tutti i livelli.

Dai campioni che scoprirono il deretano a Fort Benning ad oggi poco è cambiato.

Il pesce è putrido dalla testa alla coda.

Non so da quale sito proviene ne m'interessa ma consiglio di non frequentarlo.

Invito il sig. Carlo d'informarci di come sono andate le cose.

Sono più educate le mascherine di concentrica che i volti scoperti che vorrebbe GMOFFA.

Nelle sezioni la prima cosa da insegnare è l'educazione e poi la nobile arte del tiro.

Vergogna.......Vergogna......Vergogna 

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2012, 11:12:07 am »

Sono stato informato che su un altro forum è accaduto un qualcosa di molto spiacevole che coinvolge il Sig. Carlo e

Visto che non c' è informazione espongo.
Pubblico su Facebook in real time i risultati della preolimpica di Londra. Avendo riportato i risultati della C10 in cui erano entrati in finale due azzurri avevo commentato
Campriani e De Nicolo ci sono! . A questo punto apriti cielo! Ricci, Giordano, Tesconi e Nardelli in preda ad un attacco di isterismo puro si sono rizelati inviando epiteti, giudizi e espressioni di basso livello! Io ovviamente da persona ragionevole quale sono mi sono limitato a "riderci" sopra non considerando minimamente le cose lette. A trascendere certamente non potevo essere io!  Mi chiedo da che cosa possano essere scaturite tali reazioni ma non trovo alcuna risposta. Ho continuato a "riportare" i risultati di Londra senza alcun commento "tecnico" in merito, pensando di informare gli utenti Facebook sull' andamento della competizione. I posts in questione sono disponibili ad essere pubblicati su queste pagine e pertanto giudicati.
Per lei signor vendetta le consiglio di essere più pacato nelle sue strane elucubrazioni e di scrivere su queste pagine occupando meno spazio per semplicità e rapidità di lettura. Grazie!
PS. il ragù era ottimo anzi le dirò di più il ruttino finale l' ho dedicato a lei! Contento?

Mi dispiace che al sig. Carlo Amato il ragù sia andato di traverso e non solo perchè era sicuramente

ottimo ma mi addolora aver saputo che a trascendere sono proprio coloro che dovrebbero essere da esempio.

Sono più educate le mascherine di concentrica che i volti scoperti che vorrebbe GMOFFA.

Nelle sezioni la prima cosa da insegnare è l'educazione e poi la nobile arte del tiro.

[/i]

CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2012, 11:41:01 am »
IL MIO;POST INIZIALE RIFERENDOMI AL 6° e 7° IN FINALE C10
Carlo Amato
Meno male che Campriani e De Nicolo ci sono!
21 aprile alle ore 15.02 ·

QUESTO E' IL POST FINALE DI GIORDANO-Mi limito a pubblicare solo questo, non voglio infierire!

Giuseppe Giordano
‎...meno male che persone come te ne esistono poche!carlo,penso che con il tuo buon scrivere hai rotto il caxxo!!!e la penna nn potrà difenderti dalle mie mani...appena torno a napoli ti attacco al muro e poi ti spiego come funziona il giochino... Millanti di essere informato! Sai quanti gradi c'erano al primo turno? Sai i dasagi che abbiamo avuto? No! Ma ti spiegeró tutto da vicino! Alla coppa del mondo avró mancato l'obbiettivo,ma tranquillo che nn mancheró te... Me ne fotto dei calma e rispetto! Tu nn capisci un caxxo e ne hai già rovinati troppi di tiratori alla sezione di napoli! Devi sparire,devi chiuderti nel cesso e scrivere sulla carta igienica! Mi fai vomitare,il mio disprezzo per te non ha limiti!!!sono stufo,con i tipi come te le parole nn servirebbero a farti capire le cose.sei ottuso,presuntuoso,cialtrone e incapace! Ps.se qualcuna ha da ridire sul mio scritto deve dirmelo in privato tramite messaggio personale.io nn controlleró più questa discussione,perchè nn mi interessa!quello che avevo da dire l'ho detto,ora mi rimane da fare... E per chiudere,carlo sei un deficente....
22 aprile alle ore 22.13 ·

E' veramente vergognoso! Giordano offende il nostro sport!
Non faccio commenti, ci vorrebbe una denuncia ma non la faccio per non peggiorare la situazione in cui si trova Giordano.

Faccio presente che nei miei posts non c' è assolutamente nessuna critica ai tiratori e lo posso documentare!

Visto che non c' è informazione espongo.
Pubblico su Facebook in real time i risultati della preolimpica di Londra. Avendo riportato i risultati della C10 in cui erano entrati in finale due azzurri avevo commentato
Campriani e De Nicolo ci sono! . A questo punto apriti cielo! Ricci, Giordano, Tesconi e Nardelli in preda ad un attacco di isterismo puro si sono rizelati inviando epiteti, giudizi e espressioni di basso livello! Io ovviamente da persona ragionevole quale sono mi sono limitato a "riderci" sopra non considerando minimamente le cose lette. A trascendere certamente non potevo essere io!  Mi chiedo da che cosa possano essere scaturite tali reazioni ma non trovo alcuna risposta. Ho continuato a "riportare" i risultati di Londra senza alcun commento "tecnico" in merito, pensando di informare gli utenti Facebook sull' andamento della competizione. I posts in questione sono disponibili ad essere pubblicati su queste pagine e pertanto giudicati.
Per lei signor vendetta le consiglio di essere più pacato nelle sue strane elucubrazioni e di scrivere su queste pagine occupando meno spazio per semplicità e rapidità di lettura. Grazie!
PS. il ragù era ottimo anzi le dirò di più il ruttino finale l' ho dedicato a lei! Contento?

[/i]

« Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 11:46:25 am da DiecipuntoNove »
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2012, 12:17:18 pm »
dopo aver letto su Facebook l'intera sequela di commenti ho purtroppo constatato l'inspiegabile tono piccato di alcuni tiratori nazionali che mi ha lasciato basito...

questa volta sono con Carlo, e gli rivolgo tutta la mia solidarietà
sono inaccettabili e decisamente fuori luogo le gravi e violente le esternazioni pubbliche del sig. Giuseppe Giordano, anzi ritengo che alle stesse dovrebbe interessarsi la procura federale.

riagganciandomi al titolo di questo topic: "previsioni per londra 2012", ho una ragione in più per non esprimermi tornandomi alla mente quella battuta della sig.ra Turisini riguardo le "prime donne"...

Alcuni nostri nazionali del tiro forse meriterebbero un bel bagno di umiltà... e una sonora tirata d'orecchie da chi di dovere a partire dalla sig.ra Turisini.

La sig.ra Nardelli, si è permessa di dare dell'ignorante a Carlo, sulla base del fatto che egli avrebbe espresso il proprio punto di vista senza conoscere le condizioni in cui si sono svolte le prestazioni. La sig.ra Nardelli dovrebbe però tenere presente che le condizioni erano le medesime per tutti i tiratori in gara!!! o forse qualcuno era avvantaggiato?
Ci può stare che un atleta incappi in una giornata no, ma ciò non lo autorizza ad "azzannare" l'autore di una semplice valutazione, più o meno critica, più o meno competente sul piano tecnico.

Carlo in questo caso non ha tutti i torti, nello sport contano i numeri e i risultati, quindi i piazzamenti in classifica, a maggior ragione se parliamo dei "professionisti" ovvero atleti di stato, pagati per fare quello che fanno, dai quali non ci si può aspettare che il massimo sempre e comunque... perché se così non fosse e se non fosse ammesso il diritto di critica, allora TUTTI A CASA!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline luis

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2012, 12:45:48 pm »
mia opinione strettamente personale, i tiratori di interesse nazionale e non sono sempre espressione dell'ambiente in cui vivono e in cui sono cresciuti ..............
della serie non prendiamocela con la scuola se le famiglie non educano i figli 8)

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2012, 13:08:17 pm »
dopo aver letto su Facebook l'intera sequela di commenti ho purtroppo constatato l'inspiegabile tono piccato di alcuni tiratori nazionali che mi ha lasciato basito...

questa volta sono con Carlo, e gli rivolgo tutta la mia solidarietà
sono inaccettabili e decisamente fuori luogo le gravi e violente le esternazioni pubbliche del sig. Giuseppe Giordano, anzi ritengo che alle stesse dovrebbe interessarsi la procura federale.

riagganciandomi al titolo di questo topic: "previsioni per londra 2012", ho una ragione in più per non esprimermi tornandomi alla mente quella battuta della sig.ra Turisini riguardo le "prime donne"...

Alcuni nostri nazionali del tiro forse meriterebbero un bel bagno di umiltà... e una sonora tirata d'orecchie da chi di dovere a partire dalla sig.ra Turisini.

La sig.ra Nardelli, si è permessa di dare dell'ignorante a Carlo, sulla base del fatto che egli avrebbe espresso il proprio punto di vista senza conoscere le condizioni in cui si sono svolte le prestazioni. La sig.ra Nardelli dovrebbe però tenere presente che le condizioni erano le medesime per tutti i tiratori in gara!!! o forse qualcuno era avvantaggiato?
Ci può stare che un atleta incappi in una giornata no, ma ciò non lo autorizza ad "azzannare" l'autore di una semplice valutazione, più o meno critica, più o meno competente sul piano tecnico.

Carlo in questo caso non ha tutti i torti, nello sport contano i numeri e i risultati, quindi i piazzamenti in classifica, a maggior ragione se parliamo dei "professionisti" ovvero atleti di stato, pagati per fare quello che fanno, dai quali non ci si può aspettare che il massimo sempre e comunque... perché se così non fosse e se non fosse ammesso il diritto di critica, allora TUTTI A CASA!
ok. Ma hai certamente hai notato che non ho fatto alcuna valutazione critica, anzi mi sono limitato ad elogiare Campriani e De Nicolo che "oggettivamente" lo meritavano. Purtroppo i "professionisti" spesso non sanno che loro esistono per la gloria solo quando 
esistono in modo positivo sui campi di gara. Convieni?
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2012, 13:19:08 pm »
non basta vincere qualche campionato italiano,già di per sè scadente ,per ottenere risultati in campo internazionale,è capitato sporadicamente,in realtà abbiamo tiratori mediocri,sconcerta il fatto che invece di essere riconoscenti ad una federazione ,seppur di terremotati,abbiano formato una casta staccandosi da una  realtà che dovrebbe essere più vicina alle loro capacità.

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2012, 13:46:27 pm »
@Luis, non hai tutti i torti...
dopo quello che ha scritto il sig. Giordano l'olimpiade e la nazionale se le dovrebbe dimenticare

@Armageddon
è la federazione che mette certe persone in certi posti, a quella sono grati senz'altro, visto che poi gli trova pure un impiego pubblico per potersi allenare a tempo pieno...

Non è accettabile che un tiratore di caratura nazionale/olimpica si abbandoni a tali esternazioni, oltretutto è pure un soldato dell'Esercito Italiano... si vergogni, chieda scusa e si assuma la responsabilità di ciò che ha detto...

@Carlo Amato
hai ragione, questa volta hai pienamente ragione, ti sei limitato a una valutazione neppure tanto critica ed è subito scattata l'autodifesa della "casta"; probabilmente il sig. Ricci e il sig. Giordano ce l'hanno con te per altre questioni, ma sono affari vostri.
La reazione del sig. Giordano è semplicemente assurda, i suoi "colleghi" bene farebbero a prendere le distanze.

Guai a te se ti lamenti ancora degli utenti di Concentrica  ;D che la pensano diversamente da te... Mimmo in confronto è stato un bijoux!!!   ;)

p.s.
dimenticavo... per una goliardica esposizione di terga a Fort-Benning ci furono punizioni esemplari... ora vediamo
« Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 13:48:33 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2012, 14:27:54 pm »
Caro, io non mi lamento degli utenti di Conc, solo amo la correttezza quando si risponde ad un argomento di cui non si condivide l' essenza o la forma. Mimmo, lo devi ammettere, era scorretto, non solo con me, credo ricordi bene. Con te è stato un altro discorso: i punzecchiamenti, indolori, fan parte del gioco, o no? Il problema è il tiro in Italia, è purtroppo malato....Peccato! Ciao!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2012, 16:02:06 pm »
Perchè nel sondaggio non è stata messa l'opzione 0 (zero)? Già presumere che si vincano sicuramente medaglie potrebbe portar sfiga, no? ;) ;D

Il "battibecco" (chiamiamolo così...) dove lo posso leggere? (Sempre ammesso che sia un sito  accessibile a tutti...) Vorrei avere una visione completa dell'occorso perchè mi sembra strana una reazione così esagerata ed offensiva se non c'è un'adeguata "provocazione".
 :o