Autore Topic: Il CONI premia la Sezione di Tiro a Segno di Napoli con il COLLARE d' ORO.  (Letto 4171 volte)

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
Re:Il CONI premia la Sezione di Tiro a Segno di Napoli con il COLLARE d' ORO.
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2012, 18:48:36 pm »
Carlo Amato esiste davvero ed è pure una persona seria.

Carlo era un bravo tiratore "d'automatica parlata" e dev'essere informato che c'è un millantatore su concentrica.

Potevi scegliere un altro Nick, tu vorresti imitarlo ma sei una brutta copia e scommetto che la sera

ti addormenti con il dolce suono di

http://www.youtube.com/watch?v=JMCxmzFyYGU

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2012, 21:39:43 pm »
....
Io mi sono iscritto a Concentrica fuori dalle regole.....guarda un pò! Ci vuole.....coraggio! L' alibi dell' anonimato non regge, e poi c'è sempre TSN Informa...se hai.....coraggio! Ciao caro e medita...con gli altri!

c'era... aggiornati Carlo...  ;)

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2012, 19:02:36 pm »
....
Io mi sono iscritto a Concentrica fuori dalle regole.....guarda un pò! Ci vuole.....coraggio! L' alibi dell' anonimato non regge, e poi c'è sempre TSN Informa...se hai.....coraggio! Ciao caro e medita...con gli altri!

Non lo sapevo perchè non lo frequentavo da tempo. Quindi tutti quì? Ma non c' è gusto e sai perchè la penso così! Immagini tutti in video-conferenza? Ovviamente molti con le.....mascherine!!! ;) (E' pura ironia non iniziate a rompere....) Rispondete con pari stile! Grazie!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2012, 22:48:21 pm »
C'è chi decide di essere una mascherina solo qui, invece, c'è chi è una mascherina dentro e fuori di giorno e di notte

http://www.youtube.com/watch?v=5EtxSYUCWl8&feature=related

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #24 il: Aprile 24, 2012, 11:28:37 am »
....

Non lo sapevo perchè non lo frequentavo da tempo. Quindi tutti quì? Ma non c' è gusto e sai perchè la penso così! Immagini tutti in video-conferenza? Ovviamente molti con le.....mascherine!!! ;) (E' pura ironia non iniziate a rompere....) Rispondete con pari stile! Grazie!

non prendertela con me!!!  :P
non sono una mascherina... documentati, Concentrica abbonda di riferimenti

e poi scusa, non è detto che il tuo stile sia poi un esempio da seguire... fai uno sforzo, prova ad essere più tollerante con il libero arbitrio altrui  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa