Autore Topic: Punteggi minimi per le attività tecniche regionali  (Letto 1592 volte)

Offline mylifetsn

• Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
Punteggi minimi per le attività tecniche regionali
« il: Gennaio 22, 2012, 22:04:26 pm »
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le indicazioni per sapere quali sono i punteggi minimi per un juniores, per essere ammesso alle attività tecniche regionali?
Ciao a tutti Stefano
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline elnegher

• 1° Classe
Re:Punteggi minimi per le attività tecniche regionali
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2012, 00:05:17 am »
 Non ci sono punteggi minimi, consulta il PSF 2012, lo Staff Tecnico ha un numero di Atleti da selezionare di pistola e carabina e li scegli fra i migliori punteggi fra le categorie dettate da indicazioni dell'Ufficio Sportivo/PSF .
 Per l'attività giovanile è la stessa cosa ma il numero è di molto maggiore.
Comunque sappi che l'attività sportiva hai dei costi per i partecipanti della trasferta e per il Comitato Regional eper i membri dello staff che non è poco più l'uso degli impianti, materiale di consumo e i cestini pranzo da moltiplicare per i numero dei partecipanti più i membri dello staff.

Offline kalo

• Esordiente
  • *
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2012, 15:17:20 pm »
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le indicazioni per sapere quali sono i punteggi minimi per un juniores, per essere ammesso alle attività tecniche regionali?
Ciao a tutti Stefano

psf 2012:
Art.3 Modalità di partecipazione
I tiratori vengono convocati dal CR su proposta del Responsabile Tecnico Regionale, seguendo un ranking
regionale e valutando le motivazioni agonistiche. I limiti per la convocazione, ottenuti in gare federali o
ufficiali sono i seguenti:
C10 JU 375;
C10 JD 373;
P10 JU 350;
P10 JD 345;

Offline elnegher

• 1° Classe
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2012, 23:26:28 pm »
Caro Mylifetsn ma non eri quello che doveva migrare in un'altra sezione allora ti trovi bene nel nuovo nido.
Perchè mai usi il logo di una sezione nè sei autorizzato

Offline mylifetsn

• Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2012, 19:41:54 pm »
Caro Mylifetsn ma non eri quello che doveva migrare in un'altra sezione allora ti trovi bene nel nuovo nido.
Perchè mai usi il logo di una sezione nè sei autorizzato
Sono rimasto in sezione per non fare un torto ai miei compagni di tiro che hanno insistito perchè restassi con loro, in quanto non avevano mai avuto negli anni un rappresentate degli atleti che si interessasse così come ho fatto io.

Offline mylifetsn

• Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2012, 19:42:46 pm »
Ciao a tutti Stefano

psf 2012:
Art.3 Modalità di partecipazione
I tiratori vengono convocati dal CR su proposta del Responsabile Tecnico Regionale, seguendo un ranking
regionale e valutando le motivazioni agonistiche. I limiti per la convocazione, ottenuti in gare federali o
ufficiali sono i seguenti:
C10 JU 375;
C10 JD 373;
P10 JU 350;
P10 JD 345;

Grazie  :)