Autore Topic: Concentrica - Falla nel sistema  (Letto 1867 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Concentrica - Falla nel sistema
« il: Ottobre 15, 2011, 12:04:27 pm »
In modo casuale ho scoperto la falla nel sistema di Concentrica (??).
Materialmente è  possibile modificare il post di altro utente, se e soltanto se si è autore del topic e quindi il sistema ti riconosce come amministratore.
L'amico Daniele chiaramente prenderà le dovute precauzioni.
Dopo aver chiuso questo topic vi darò la dimostrazione che ciò è possibile andando ad aggiungere "vota Antonio" in un topic aperto dallo scrivente " se vai al mumlino resti...con le mani infarinate", spero che DAniele non banni anche me ;D ;)
Ciao
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2011, 12:07:04 pm da diamante »

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
Re:Concentrica - Falla nel sistema
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2011, 14:55:52 pm »
In modo casuale ho scoperto la falla nel sistema di Concentrica (??).
Materialmente è  possibile modificare il post di altro utente, se e soltanto se si è autore del topic e quindi il sistema ti riconosce come amministratore.
L'amico Daniele chiaramente prenderà le dovute precauzioni.
Dopo aver chiuso questo topic vi darò la dimostrazione che ciò è possibile andando ad aggiungere "vota Antonio" in un topic aperto dallo scrivente " se vai al mumlino resti...con le mani infarinate", spero che DAniele non banni anche me ;D ;)
Ciao

In modo casuale? Dài, non essere modesto! ;) Chissà che questa scoperta porti a qualche - sia pur condizionato - "ritorno"... Non è bello aprire Concentrica e trovare il deserto per mancanza di interventi... :( Confido in una riduzione della pena in appello! ;) :D ;D

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2011, 03:24:27 am »
accidenti Diamante!!!  :o

hai ragione, non ci avevo mai fatto caso, ma hai ragione!
ho fatto la prova in un topic aperto da me in area dove non sono mederatore ed è vero...

essendo i pulsanti vicini non è da escludersi un potenziale errore o meglio sarebbe lecito il beneficio del dubbio...  :o

che l'autore del topic ne risulti il moderatore comunque pur avendo una sua logica di fondo non trova un senso pratico, sminuendo l'attivitò del/dei moderatore/i, quindi tecnicamente concordo nel definirla una falla  8)
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 03:26:05 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline pratesi

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2011, 17:06:03 pm »
Mi informerò da Puccioni per sapere se mette una toppa a questo pericolo. Non voglio essere condannato per qualcosa che non ho detto. Già ho nemici a sfare, mancherebbe altro che mi condannassero anche per qualcosa che non ho detto ( ma solo pensato )
Pratesi

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2011, 21:05:38 pm »
Non ti preoccupare Pratesi, in fondo al topic esce sempre il nominativo di chi ha   modificato il post ;D ;D ;D      :P

Vota Antonio...vota Antonio...vota Antonio          ( per l'amico Giorgio)

Ciao

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2011, 22:26:27 pm »
Grazie!!! ;) :D  Soprattutto per l'"amico": ci conosceremo di persona prima o poi, forse... :( Dico "forse" perchè, essendo Master, non ho realisticamente molte "opportunità" davanti... :( :( :(

;) :D ;D

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2011, 11:31:33 am »
Attenzione Mimmo è tra noi!
utenti della giornata su concentrica
Totale: 22 (Visibile: 22, Nascosto: 0)
diamante, tsnlivorno, tsn, max65, Vecchio Rapace, gordonpin, luis, mimmo, GIANCARLO, GCT, zeropuntouno, Roberto, franchina, giorgio, Bilmar, caricato, gianvi, solari, ugone321, MelkiorreKid, Franz, armageddon
ancora una falla nel sistema?

Ciao

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2011, 12:34:01 pm »
Mah, non ci capisco nulla di informatica, però forse essere bannati significa che non si può intervenire ma si può continuare a leggere... :-\

Un po' come essere chiusi fuori dalla stanza della riunione, chiusa però da una porta a vetri: si può vedere ma non si può intervenire.

Se però chi è fuori appoggia un foglio sul vetro, scritto magari a caratteri cubitali, qualcuno dentro può leggere ciò che vi è sopra ... ;) ;D :D

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2011, 12:47:44 pm »
casualmente ho fatto un'altra scoperta ;D ;D ;D;
anche se l'autore del topic può entrare su quanto scritto da altri, non può modificare il testo ma è possibile fare solo delle aggiunte :D :D :D               ;) ;) ;)

Ciao

Offline Franz

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2011, 13:31:19 pm »
Attenzione Mimmo è tra noi!
utenti della giornata su concentrica
Totale: 22 (Visibile: 22, Nascosto: 0)
diamante, tsnlivorno, tsn, max65, Vecchio Rapace, gordonpin, luis, mimmo, GIANCARLO, GCT, zeropuntouno, Roberto, franchina, giorgio, Bilmar, caricato, gianvi, solari, ugone321, MelkiorreKid, Franz, armageddon
ancora una falla nel sistema?

Ciao

...ecco...quel leggero odore di zolfo!!!  ;D ;D ;D