da tecnico, ribadisco che risposte certe ed assolute mi guarderei bene dal farle... le cosidette perizie superpartes si vede che fine fanno nei tribunali quando gli si vuole dare troppa e immeritata importanza
il software è fatto da uomini, persone diverse che nel caso specifico lo fanno a tempo perso, trattandosi di open source, quindi buchi (bugs) e "vulnerabilità" sono da mettere in conto fin dal momento in cui si adotta una di queste soluzioni gratuite, la riprova è nei numerosi articoli tecnici reperibili on-line che espongono i vari problemi noti a cui si può andare incontro, ma puntualmente sorgono anche i problemi non noti che poi diventano tali
se Mimmo fosse dotato dei "superpoteri" da Hacker di prim'ordine, il buon Daniele avrebbe ben poche possibilità per difendersi e tutelarsi, perchè non è sufficente bannare l'utente "Mimmo" per risolvere l'eventuale problema
ho notato nei giorni scorsi riattivazioni temporanee dell'utente Mimmo, probabilmente ad opera di Daniele per fare i riscontri del caso, ma ribadisco non basta e non è da ritenersi nè sufficiente nè esaustivo
se recentemente è stata messa in dubbio la teoria della relatività... quindi se permettete penso di poter mettere in discussione il software alla base di questo forum e le affermazioni e le competenze tecniche di Daniele (se poi mi sbaglierò chiederò scusa e mi assumerò le mie responsabilità), non per gettare discredito ma semplicemente con lo scopo di ricercare la verità, se poi la ricerca stabilirà che effettivamente c'è la concreta ipotesi di dolo, allora sarebbe opportuno ricorrere alla giustizia ordinaria, denunciando il tutto alla Polizia Postale, visto che l'utenza Mimmo, ha nome e cognome
non ho argomenti migliori per convincere i dubbiosi, dato che il primo dubbioso sono io, come S.Tommaso, da tecnico fin che non ci metto il naso non ci credo a meno di casi e/o situazioni lapalissiane, non avendo nemmeno tempo da perdere per lavare la testa ai muli, per conto mio il tempo passa e sa essere galantuomo