Autore Topic: della UITS e dei Delegati...  (Letto 3887 volte)

Offline armageddon

• Maestro
Re:della UITS e dei Delegati...
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2011, 12:34:24 pm »
come già detto in altre discussioni:astensione  per un anno dalle gare federali,vediamo come si comportano in assenza di tiratori agonisti e paganti

Offline PALOLO ROSSI

• Esordiente
  • *
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2011, 11:15:39 am »
appoggio!

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2011, 14:48:12 pm »
come già detto in altre discussioni:astensione  per un anno dalle gare federali,vediamo come si comportano in assenza di tiratori agonisti e paganti

sarebbe bello....  ::)

ma è l'unica soluzione realmente improbabile, qualunque altra, lasciando ampio spazio alla fantasia, sarebbe ragionevolmente più verosimile

mi accontenterei di veder applicate logica, convenienza e buona amministrazione della "cosa" comune da parte di chi è deputato a farlo
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gianvi

• Azzurro
« Risposta #13 il: Maggio 09, 2011, 19:59:14 pm »
pensare che all'unione possa fregare qualcosa se i tiratori partecipino o no alle gare federali è pura illusione a loro come a molte sezioni ciò che interessa è semplicemente la parte pubblicistica,se non si partecipasse si farebbe loro solo un grosso favore:per pararsi il sedere gli bastano i professionisti del tiro,un gruppo di bravi tiratori/trici che nella maggior parte dei casi non pesano nemmeno sui bilanci federali essendo stipendiati da gruppi sportivi militari.
gia in altri posts si era parlato di creare un circuito parallelo ma poi non  abbiamo avuto il coraggio di provarci eppure credo che il futuro del tiro sportivo passi necessariamente da una apertura a chi si vuole dilettare senza sottostare a tante regole spesso solo ad uso di una gerarchia timorosa di perdere potere e soldi.

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2011, 08:28:28 am »
io credo che invece importi e molto, per un semplice fatto politico e di affermazione di potere... riflettici
ogni cosa viene fatta per evitare una turbativa di qualsiasi genere dell'elettorato...
se si manda deserta una gara la sezione non prende i soldi, il presidente si rivolge all'uits pretendendo giustamente una soluzione, magari sottolineando il fatto che sarebbe impossibilitato a mantenere gli impegni economici verso di loro. Se la uits non trova una soluzione o non risolve dimostrerebbe di non avere il potere di tenere in mano la situazione, e dimostrando debolezza nei confronti dell'elettorato, (si chiama effetto valanga)
naturalmente stiamo parlando di pura utopia perchè non succederà mai...

LILLATRON

• Visitatore
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2011, 12:43:57 pm »
Ma......praticamente quanto costa un delegato della uits per una gara?
con che criteri vengono scelti?
scusate ma sono nuovo del tiro e molto ignorante su queste questioni!

Offline elnegher

• 1° Classe
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2011, 14:30:33 pm »
Su quattro giornate di gara  il suo rimborso varia dai 220,00 € se residente nel capoluogo/comune della sezione di appartenenza lo svolgimento della gara federale ai 1200/1500 o più se proviene "altrove "

Offline gianfranco65

• 1° Classe
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 19:08:49 pm »
alla faccia del salciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma da voi viene mandato il più vicino per ragioni di risparmio o come da noi si sciala?
Ancora non abiamo notizie su come le sezioni hanno preso il tutto attendo fiducioso che qualcuno mi illumini!
In Toscana quanto ci costa?
a voi la risposta

Offline gianfranco65

• 1° Classe
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2011, 20:07:05 pm »
nessuno mi sa dire niente?

Offline coccinellabella

• 2° Classe
  • **
« Risposta #19 il: Luglio 27, 2011, 12:21:11 pm »
aspetta come il cinese sul fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!