Autore Topic: Lettere del Consigliere Vespasiano  (Letto 3792 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:Lettere del Consigliere Vespasiano
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2011, 22:36:22 pm »

La risposta del Presidente Federale è molto forte, sarebbe interessante leggere il contenuto della lettera  del Consigliere Vespasiano.
 Ciao

Offline chelestin

• 1° Classe
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2011, 13:39:27 pm »
Reazione?....ma lascia che loro se la sbrighino tra di loro, non mi pare loro abbiamo poi molta abitudine a frequentare le sezioni di Tiro a Segno, non parlo di Milano, Roma, Napoli......parlo di sezioni piccole, dove ogni cosa fatta è una goccia di sudore e sangue.
Non posso spiegare altrimenti il dispiacere di Vespasiano nel constatare la mancata presenza dei Presidenti delle sezioni: MOLTE SEZIONI NON HANNO SOLDI DA SPRECARE! e quello che è stato fatto a BRESCIA non è che uno schiaffo a quelle sezioni che come si suol dire non hanno i soldi per mettere insieme il pranzo con la cena!

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #12 il: Marzo 18, 2011, 09:50:22 am »
Dalla risposta penso che al consigliere non convenga contro dedurre per 2 motivi:

1° il Presidente ha detto che non risponderà;
2° secondo me il Presidente non ha compreso o fa finta di non comprendere lo scritto di Costantino Vespasiano cosa grave in entrambe i casi.

"Consiglio al Consigliere", di richiedere una convocazione di C.D. con apposito ordine del giorno ed eventualmente deliberare che il consiglio condanna, prende le distanze dalle dichiarazioni ed invita a farlo anche alle sezioni ell'alto adige.
L'eventuale deliberazione sarà eseguita dal presidente  federale come recita lo statuto e non darà la possibilità al Presidente di giocare a nascondino.
Con questa strategia verrebbero stanati anche gli eventuali consiglieri filokrukki appartenenti alle sturmtruppen ;) ;) ;)
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #13 il: Marzo 18, 2011, 10:11:23 am »
Credo che una risposta ci sarà senz'altro... vediamo quello che esce fuori.
Mi sembra che qualcosa si stia muovendo.
Io di carattere sono piuttosto impaziente, ma mi rendo conto che ci sono dei tempi necessari e naturali perchè le cose si risolvano...

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #14 il: Marzo 18, 2011, 10:22:54 am »

La classe non è acqua e mimmo si dimostra un vero stratega.
Il consigliere, purtroppo, ascolta i suoi tre compari ( Gjuaun, Francischiello e don Pàsquale ) che gli fanno fare passi falsi.

http://www.youtube.com/watch?v=EQsXo5f1xV8

Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2011, 10:31:31 am »
Può darsi, ma quello che conta sarà il risultato finale...  ;)

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2011, 11:27:52 am »
Può darsi, ma quello che conta sarà il risultato finale...  ;)

Assemblea 2008 docet!!!! :'( :'( :'(

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2011, 12:46:00 pm »

ANSA

Italia 150: Durnwalder,pagato per lavoro di AnsaTweetCommenta(ANSA) - BOLZANO, 18 MAR - 'Vengo pagato per il lavoro che faccio e non per il tricolore' afferma il presidente della provincia autonoma di Bolzano Durnwalder, che ieri ha trascorso lavorando la giornata del 150/o dell'unita' nazionale. 'Mi attengo alla Costituzione, che ho approfondito piu' volte'. 'Non ho trovato nulla nella Costituzione che indichi l'obbligo di cantare l'inno ad una partita di calcio. Sarebbe estremamente auspicabile che tutti si attenessero alla Costituzione come lo fanno gli altoatesini'. 18 marzo 2011

Offline chelestin

• 1° Classe
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2011, 01:31:50 am »

ANSA

Italia 150: Durnwalder,pagato per lavoro di AnsaTweetCommenta(ANSA) - BOLZANO, 18 MAR - 'Vengo pagato per il lavoro che faccio e non per il tricolore' afferma il presidente della provincia autonoma di Bolzano Durnwalder, che ieri ha trascorso lavorando la giornata del 150/o dell'unita' nazionale. 'Mi attengo alla Costituzione, che ho approfondito piu' volte'. 'Non ho trovato nulla nella Costituzione che indichi l'obbligo di cantare l'inno ad una partita di calcio. Sarebbe estremamente auspicabile che tutti si attenessero alla Costituzione come lo fanno gli altoatesini'. 18 marzo 2011

A volte sarebbe meglio vivere nell'ignoranza!

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2011, 10:37:26 am »
----- Original Message -----
From: "Sportschützengilde Laas" <ssg.
laas@dnet.it>
To: <cos.vespasiano@libero.it>

Caro Sig. Vespasiano,
un breve consiglio mio: restiamo uniti nella grande famiglia del Tiro a
Segno, e non convolgiamo la politica con l' attività
del Tiro a Segno.

La Politica ha niente da fare nello Sport!
Distinti saluti
Presidente
TSN Lasa

Forse il sig. Presidente del TSN di Lasa dimentica che il Presidente della Federazione ha sempre dichiarato che tutto è a posto.

Ciao