Risposta lettera Consigliere Vespasiano
Caro Consigliere Vespasiano,
sarò schematico come mio uso.
La mia idea di abbinare i 150 anni di tiro a segno alle celebrazioni dei 150 anni di unità d’Italia si è tradotta in fatti. Sono stato il promotore, insieme al Vice-Presidente Vicario Tito Suss, della mostra che ha rappresentato i 150 anni di tiro a segno.
Sono sempre presente a difendere, insieme ai nostri tiratori, i colori italiani nelle competizioni internazionali e nel recente europeo di Brescia abbiamo tenuto alto il nome dell’Italia in Europa dimostrando capacità organizzativa e ricevendo elogi da tutti.
In tutto questo periodo non ho mai registrato un tuo intervento, nelle sedi competenti, che si sia tradotto in una proposta sulla mostra dei 150 anni del tiro a segno, di cui parliamo da quasi due anni ed ora, le tue osservazioni, giungono tardive.
Al Presidente della Repubblica, On. Napolitano, ho risposto ringraziando per la targa commemorativa.
Per tua opportuna informazione la provincia di Bolzano ha un suo comitato per l’organizzazione dei 150 anni di Unità d’Italia.
Direi di chiudere qui questo “teatrino epistolare” che ci vede dialogare per lettera alla platea dei Presidenti delle Sezioni TSN.
Per il futuro non ho intenzione di rispondere ad ogni tua nota.
E’ viceversa importante che ogni Consigliere dia il suo apporto propositivo e costruttivo in Consiglio Direttivo svolgendo il compito per cui si è stati eletti.
Cordialmente
Il Presidente
Obrist Ing. Ernfried