Autore Topic: Lettere del Consigliere Vespasiano  (Letto 3791 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Lettere del Consigliere Vespasiano
« il: Febbraio 23, 2011, 18:23:27 pm »
lettere tolte per mancanza di autorizzazione preventiva dell'autore
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 19:20:11 pm da Daniele Puccioni »

Offline mimmo

• Azzurro
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 19:29:50 pm da mimmo »

Offline mimmo

• Azzurro
Re:Lettere del Consigliere Vespasiano
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2011, 19:39:48 pm »
Caro Daniele toglile pure tanto è carta straccia!

Non è il momento di sventolare "vessilli" questo è tempo di "Bandieruole".

http://www.youtube.com/watch?v=JBS48R2i6Pw

Ps.: Rammento che tempo fa t'illustrai il concetto d'inaffidabilità.

Cordiali saluti

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2011, 19:52:45 pm »
Dare giudizi affrettati non è mai una cosa buona...

penso che dobbiamo anche avere rispetto per coloro che firmano con proprio nome e cognome lettere mandate a tutti i presidenti e dargli modo di fare il proprio lavoro in tranquillità

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2011, 20:27:50 pm »
Caro Daniele, in linea di massima, posso essere d'accordo con te, però permettimi di farti notare che le lettere che hai tolto sono di dominio di tutte le trecento sezioni Tsn d'Italia e non vedo il motivo per cui bisognava chiede il parere preventivo all'autore per la pubblicazione.

Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 20:40:08 pm »
Abbi fede....

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2011, 17:59:01 pm »
Ma qual'è la strategia?

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2011, 11:09:27 am »
Circola un'altra lettera del Consigliere Costantino Vespasiano evito di commentarla, per ora, onde evitare che tra qualche giorno come successo per la prima ci sarà una nota di smentita, di pentimento, di vogliamoci bene siamo tutti fratelli etc. etc.
La cosa positiva è che nell'ultimo capoverso scrive:

"E' con una certa tristezza, tuttavia, che debbo purtroppo rilevare come non sia stata colta l'irripetibile occasione fornitaci dai Campionati europei di Brescia per esporre e dare adeguato risalto alla targa presidenziale. Eppure lo stand appositamente allestito per celebrare il 150° del Tiro a Segno Nazionale si sarebbe adeguatamente prestato ed avrebbe per di più consentito di far arrivare forte e chiaro a tutta l'europa il messaggio che l'uits e tutto il TSN partecipano ai festeggiamenti dell'Unità d'Italia e si riconoscono nei suoi valori. Ci sarebbe stato un motivo in più per tutti noi per venire ad assistere all'importante evento sportivo".

E' evidente che tanti non avevano motivi sufficenti per essere a Brescia, altro che grande partecipazione dei Presidenti di Sezione come dice il Presidente federale per autoconvincersi o per buttare fumo negli occhi. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2011, 17:34:17 pm »
 Risposta lettera Consigliere Vespasiano
 Caro Consigliere Vespasiano,

sarò schematico come mio uso.
La mia idea di abbinare i 150 anni di tiro a segno alle celebrazioni dei 150 anni di unità d’Italia si è tradotta in fatti. Sono stato il promotore, insieme al Vice-Presidente Vicario Tito Suss, della mostra che ha rappresentato i 150 anni di tiro a segno.

Sono sempre presente a difendere, insieme ai nostri tiratori, i colori italiani nelle competizioni internazionali e nel recente europeo di Brescia abbiamo tenuto alto il nome dell’Italia in Europa dimostrando capacità organizzativa e ricevendo elogi da tutti.

In tutto questo periodo non ho mai registrato un tuo intervento, nelle sedi competenti, che si sia tradotto in una proposta sulla mostra dei 150 anni del tiro a segno, di cui parliamo da quasi due anni ed ora, le tue osservazioni, giungono tardive.

Al Presidente della Repubblica, On. Napolitano, ho risposto ringraziando per la targa commemorativa.

Per tua opportuna informazione la provincia di Bolzano ha un suo comitato per l’organizzazione dei 150 anni di Unità d’Italia.

Direi di chiudere qui questo “teatrino epistolare” che ci vede dialogare per lettera alla platea dei Presidenti delle Sezioni TSN.

Per il futuro non ho intenzione di rispondere ad ogni tua nota.

E’ viceversa importante che ogni Consigliere dia il suo apporto propositivo e costruttivo in Consiglio Direttivo svolgendo il compito per cui si è stati eletti.
Cordialmente
Il Presidente
Obrist Ing. Ernfried

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2011, 18:23:05 pm »