Nemmeno io voglio esserlo poi di bilancio ne possiamo parlare all'infinito e girare la frittata come vogliamo potremmo arrivare ogni volta a risultati diversi.
Basta dire che le sezioni devono ancora le quote CIMA, poi sappiamo che c'è chi paga e c'è chi non paga e non pagherà mai perchè qualcuno è convinto che non siano dovute e forse c'ha pure ragione, poi ci possiamo accostare gli avanzi di amministrazione di 3.000.000 e rotti ma io ti dico subito che l'indebitamento netto per mutui, fornitori etc. è di 6.000.000,00 di euro e quindi aumenta il disavanzo altro che avanzi.
Allora caro Moebius ci dobbiamo fermare un attimo, così come ha fatto il sole 24 ore ed ho fatto anch'io..........
Entrate - Uscite= Bilancio IN ROSSO per il 2009
T'invito a riflettere pure sul fatto che la federazione non ha spese d'affitto (meno male) ed ammesso che abbia risorse finanziarie immediate (soldi liquidi) non si capisce perchè d'interessi guadagna nà miseria, procedendo di questo passo, secondo me, siamo al tracollo.
Bisogna porre freno a tutte queste spese pazze ne cito un paio il Doppio direttore sportivo, e lo stipendio del segretario che guadagna quanto un generale di corpo d'armata ed entrambi + il number ONE (direttore sportivo- segretario- presidente) guadagnano più dei governatori Americani USA.
Una cosa si può fare...................chiedere al Presidente federale ed ai revisori dei conti di smentire il sole 24 ore

.
Ciao