Autore Topic: PIU' CARICHE POSSO PRENDERE PIU' NE VOGLIO  (Letto 1038 volte)

Offline gianvi

• Azzurro
PIU' CARICHE POSSO PRENDERE PIU' NE VOGLIO
« il: Febbraio 28, 2010, 12:33:36 pm »
 E' lecito che un presidente tsn sia anche presidente di una associazione tds?
se no, chi dovrebbe controllare?
c'è da ridere quando in una sez.tsn il consiglio dà più spazio a tiratori tds che non propagandare il tsn ;D
ma che presidenti abbiamo?
riempiono le linee solo quando la gara la fanno in casa ma quando bisogna andare in altre sezioni vanno solo quei pochi fessi veramente appassionati :) :)
per chi vuole togliersi lo sfizio :basta sfogliare tra le associazioni tds e confrontare con i cd dei tsn.

Offline mimmo

• Azzurro
Re:PIU' CARICHE POSSO PRENDERE PIU' NE VOGLIO
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2010, 18:25:43 pm »
Secondo me non solo "non è lecito" ma espressamente vietato!
Ciao

Ps.: Vedi articolo 18 bis

http://img46.imageshack.us/img46/6255/articolo2090allegato.pdf
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 18:34:20 pm da mimmo »

Offline mimmo

• Azzurro
Re:PIU' CARICHE POSSO PRENDERE PIU' NE VOGLIO
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2010, 19:48:09 pm »

Questa,invece, è una carica meritata di un grande cultore del mondo delle armi.

Il Giudice Mori lo vorrei come Presidente del nostro ente, sai come si divertirebbe a tagliare quegli stipendi voltastomaco e le consulenze.

Upad si trasforma (per decreto) in Fondazione

Alto Adige — 27 febbraio 2010   pagina 28   sezione: AGENDA
  BOLZANO. Un decreto provinciale ha sancito nelle scorse settimane la nascita della fondazione “Università Popolare - Centro Studi Università popolare delle Alpi dolomitiche - Università della Terza Età e del Tempo Libero”, in breve Upad. In poche parole muore l’associazione e nasce la fondazione. Presidente della nuova fondazione è il giudice Edoardo Mori che verrà affiancato nello svolgimento dei compiti dai vicepresidenti, da un consiglio di amministrazione, da tre diversi senatus (ristretto, consultivo e scientifico). Le finalità della fondazione sono quelle di promuovere e realizzare ogni attività di interesse culturale e formativo per diffondere e favorire lo studio, la cultura, l’educazione, la salute, l’utile e sano impiego del tempo libero, lo sport dilettantistico per adulti, anziani ma anche giovani, il tutto per garantire così alla popolazione dell’Alto Adige valide opportunità di continuo miglioramento ed aggiornamento sia personale che professionale. La parola cultura viene intesa quindi nel senso più ampio del termine, con riferimento al rapporto complessivo tra personalità e scibile, sia sul piano teorico che pratico ed infatti intenzione di Upad è di proseguire con la propria attività a 360°, ponendo ovviamente grande attenzione ai vari settori d’intervento che da sempre la contraddistinguono. Resta immutata la storica sede di via Firenze 51 - che negli anni è diventata importante punto d’incontro per tanti cittadini - ma si aspetta l’auspicato ampliamento che darà la possibilità ad Upad di dare maggiore respiro alle svariate attività che vengono organizzate.