Autore Topic: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo  (Letto 9952 volte)

Leonardo66

• Visitatore
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2008, 00:49:38 am »
Bravo Daniele...
Lo sport prima di tutto...

P.S.:
credo che qualcun'altro, come me, sia a Bologna già dal venerdì.
Se riusciamo ad incontrarci, potremmo anticipare la cena al venerdì sera con i presenti ... no?

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #31 il: Settembre 13, 2008, 18:40:24 pm »
Caro leo, da quel che leggo intuisco che il tuo sport preferito è la buona tavola.............anche il mio!
Mi sto organizzando, tenetemi costantemente informato.
Ciao

Leonardo66

• Visitatore
« Risposta #32 il: Settembre 14, 2008, 01:11:03 am »
Difficile rinunciare ad una buona mangiata... accompagnata da un buon vino... e dalla giusta compagnia...
Mangiatori d'Italia... uniamoci...  ;)

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2008, 23:47:29 pm »
Scusatemi se insisto, non si potrebbe riunirci magari il venerdì o sabato pomeriggio, o sera, presso un ristorante, dove magari ci possa essere anche una piccola sala riunioni dove poter parlare e discutere in santa pace tra persone e sportivi sui diversi argomenti. Ovviamente senza i Mammasantissimi !!!!!! E poi TUTTI A CENAAAAAAA

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #34 il: Settembre 15, 2008, 23:54:02 pm »
Per me il sabato sera va benissimo ed avrei piacere di parlare di ciò...
Questo era quello che avevo previsto nel primo post dedicato...

Improvvisando....

1 - Arrivo
2 - Chiacchierata informale
3 - Parliamo di sport

-   Pranzo tutti insieme (ognuno porta vino e specialità della propria regione per scambi eno-gastronomico-culturali

3 - pomeriggio dedicato a chiacchierata informale sulla situazione del Tiro a Segno oggi.

Per vari impegni risulta difficile per tutti effettuare questo programma, però la sera riunione e poi cena mi sembra una ottima idea...
Qualcuno del posto che se ne può occupare?

Offline max65

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #35 il: Settembre 16, 2008, 22:20:16 pm »
Ciao Daniele, io sono a Bologna da giovedì pomeriggio, e sparo PL ven. alle 13.00 e P10 sab. alle 15.45, mi fa molto piacere incontrare Te e tutti gli altri Iscritti, per la cena ci accordiamo sul posto, saluti a tutti.

massimo garnero  tsn alessandria 

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #36 il: Settembre 16, 2008, 22:44:27 pm »
Non si potrebbe trovarci verso le ore 16,00 in un albergo vicino alla zona fiera (domani vi dico il nome) dato che questo è comodo da raggiungere dall'autostrada e non costa molto sia come pernottamento che come cena ecc.????. Il programme che ha anticipato Daniele Puccioni va benissimo, eccetto il portarsi appresso le specialità tipiche locali proprie le quali avremmo il piacere di degustare, eventualmente, in un secondo incontro o magari quando si riuscirà a fare piazza pulita di ................. Sicuramente, a questa riunione più di qualche candidato a consigliere federale alle prossime elezioni CI SARA', e pertanto dovremmo cominciare, una volta per tutte, uscire dal ns. silenzio per dare la massima collaborazione e appoggio a queste persone che sinceramente godono della mia massima stima e gratitudine per il tempo che dedicano al ns. sport, tralasciando lavoro e famiglia, a puro TITOLO GRATUITO. Queste persone, di cui si possono già intuire alcuni nomi, sono persone capaci ed esperte alle quali bisognerà affidare la ns. Federazione prossimamente, per una TOTALE riorganizzazione sia nella parte istituzionale che sportiva, a mio avviso.  

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #37 il: Settembre 16, 2008, 23:29:30 pm »
Anche per me il sabato sera va benissimo ;D, l'unica cosa, di cui vi prego vivamente, è di farmi sapere se c'è il presidente nazionale  o qualche consigliere  :-\, in tal caso declino volentieri l'invito :'(!
Non sono abituato ad alzate dalla sedia, ma due sono le cose o faccio i numeri nel locale rompendo le sedie ???, o sarò costretto a starmene seduto ma ::).................mi mangio pure la dirigenza :P............ a morsi.
Se poi qualcuno ha gia preso impegni con la dirigenza, fa niente, lo capisco, in tal caso auguroni ai partecipanti tanta...tanta......ma tanta forza. 
Sarebbe bello che qualcuno mi rispondesse: "Anche i dirigenti nazionali sono iscritti a concentrica, quindi, anche loro hanno diritto a partecipare".
Vero questo................semprechè non creino problemi di stomaco agli altri iscritti, non per delicatezza, ma per i "Flop" di cui sono artefici, almeno così dicono i giornali!;D!Tenetemi informato, salvo imprevisti, ci sarò ;).
Ciao
« Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 23:42:29 pm da diamante »

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #38 il: Settembre 17, 2008, 11:44:55 am »
c..... ho prenotato solo per il venerdì notte ???

Leonardo66

• Visitatore
« Risposta #39 il: Settembre 17, 2008, 12:11:11 pm »
Idem... ma non ho alcun problema a partire anche a notte inoltrata il sabato...