Autore Topic: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo  (Letto 9951 volte)

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #50 il: Settembre 19, 2008, 09:22:13 am »
Con le solite premesse che ognuno fa quello che si sente di fare, ti posso dire quello che faccio io...
Niente e nessuno mi impedisce di venire se non sono io a volerlo (forza pubblica esclusa...  ;D )

Non vedo dove sia il problema...
Vado perchè mi diverto, mi piace la manifestazione, ho voglia di veder sparare, incontrerò un sacco di amici, sarà una giornata interessante sotto ogni aspetto, potrò stabilire nuovi contatti... ecc. ecc..

Tutto dipende dal punto di vista, e da come vedi la cosa...
In qualunque momento della vita ed in qualunque ambiente troverai qualcuno che preferiresti far a meno di vedere.
Metti tutte e due gli aspetti sul piatto della bilancia e vedi da che parte pende...
Ci vediamo a Bologna...

Offline stefanofranceschetto

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
« Risposta #51 il: Settembre 19, 2008, 11:17:40 am »
"Non si può risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha provocato il problema"
A.Einstein

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #52 il: Settembre 19, 2008, 13:20:18 pm »
Daniele, hai perfettamente ragione e comprendo la tua presenza per far conoscere Concentrica a più persone possibili, dato che grazie a te e a quanto hai creato, si è finalmente in condizioni di scambiarci idee e proposte in tutti i settori che raggruppa il ns. TSN. Hai il mio pieno appoggio, per quanto possa essere utile, per cercare di coinvolgere altri sportivi e presidenti di sezione a guardare il tuo sito. Ma credimi, se vengo a Bologna, non vengo solamente per salutare i numerosissimi amici che avrei veramente voglia di vedere, ma bensì .................. (non fatemi parlare altrimenti..). SONO DI STOMACO DEBOLE PURTROPPO e quando vedo alcune persone, mi si alza anche la PRESSIONE come già detto in altro post. Preferisco frequentare persone e presidenti corretti, capaci, trasparenti ed esperti nel ns. settore che tutt'altro. Ciao e scusami ancora Daniele, sarà per la prossima volta. Ciaooooooooooo

Offline karlfran

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #53 il: Settembre 19, 2008, 17:18:57 pm »
se potessi farci un salto....magari Domenica. a proposito dei  timori letti  non comprendo come nella piena libertà d'espressione si abbia un dubbio di dove trovarsi oppure avvicinarsi o meno al banco concentrica ..pena essere fotografati come spalleggiatori .
Mi sembra che molti non condividano l'operato di cert'uni in federazione quindi.....problemi sul farsi vedere con chi e dove.... ??? ??? ???
....sarò troppo giovane per capire.... :D
se troverò un "socio" per il viaggio ci si incontrerà( 6 ore andata e ritorno non me li spupazzo da solo )
altrimenti al prossimo "banco concentrica". Ciao e ..in bocca al lupo per chi gareggerà
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #54 il: Settembre 19, 2008, 17:38:48 pm »
Karlfran, ciao, parti dal Nord o dal Sud?
... magari si fa il viaggio insieme
Ciao

Offline karlfran

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #55 il: Settembre 19, 2008, 20:36:26 pm »
sto a Nord ovest ....e la signorina già mi guarda male per la gara di Sabato.....te invece?
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #56 il: Settembre 19, 2008, 22:54:39 pm »
Siculo sono..........che non venile a bologna ;D.
Come diceva l'amico Einstein, il problema lo deve risolvere chi l'ha creato.
Leo ha parlato di tavola ed io aspetto di conoscere il nome del ristorante.Non comunicatemelo dopo aver finito di cenare.
Offre Leo chiaramente...tanti auguri a Leoooooooo tanti auguri a Leoooooooooo.
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #57 il: Settembre 22, 2008, 09:20:55 am »
Rieccoci qua... nuovamente a parlare per scritto dietro ad un video...
Venire a Bologna mi ci voleva, parlare con la gente è sicuramente qualcosa che non si può sostituire con il mezzo con il quale vi sto scrivendo.
E' stato un pò faticoso, ma piacevole.

Un ringraziamento a tutte le persone che sono passate, e per tutte le innumerevoli chiacchiere fatte nella giornata, che sono state sicuramente produttive.

Un ringraziamento anche alla sez. di Bologna per il posto riservato e per la pazienza nei momenti in cui le chiacchiere si sono un pò alzate di volume.

Abbiamo fatto incontri nuovi, con persone che ancora non conoscevano Concentrica, e spero nei prossimi giorni di ritrovarle tra noi.

E ci sono stati anche incontri "vecchi" dove i nick si sono trasformati in facce...

Sicuramente da rifare, magari creando un occasione specifica per concentrica. In quei giorni gli impegni sportivi e non erano molti ed il tempo poco.

Beh... adesso mi vado a prendere un caffè...  ;)

Offline dep906

• Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
« Risposta #58 il: Settembre 22, 2008, 18:41:01 pm »
Caro Daniele, volevo solo dirti che è stato molto piacevole conoscere te e gli altri amici "concentrici".
Mi spiace non essermi potuto fermare, ma nella mia auto c'erano altri tiratori che dovevano rientrare.....
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo per le tue future attività.
Saluti,
Paolo De Francesco

Offline angelo

• Maestro
« Risposta #59 il: Settembre 22, 2008, 22:38:28 pm »
Complimenti Daniele, sei forte e non ti ferma nessunooooo. Propongo a questo punto a tutti i "concentrici" di organizzarci (magari facendo una minima colletta) per inviare ad ogni singola sezione di TSN, con preghiera di esporla, una pubblicità di Concentrica così da informare più gente possibile a visitare il sito e così cominciare a dialogare in maniera sportiva e corretta sui vari settori del ns. sport. Che ne dici ????. Se qualcuno ha idee migliori, avanti tuttaaaaaa!!!!!
Parlando con qualche presidente presente a Bologna, mi ha riferito che il "Mega" gli avrebbe garantito che le elezioni saranno sicuramente fatte a novembre di quest'anno, tanto che il consigliere Masut, già andava a chiedere ai presidenti per chi avevano intenzione di votare prossimamente. Nessuno sa niente??????. Ho visto inoltre qualche Colonnello preoccupato. Ragazzi, NON MOLLATE altrimenti è veramente il caso di pensare a creare un'altra federazione o di darsi alla pesca sportiva, senza nulla togliere a questa il suo prestigio sportivo. Gli attuali "Federali", SE NE DEVONO ANDARE TUTTI A CASA o si vuole aspettare altri quattro anni di disastri sportivi, amministrativi ecc.