Autore Topic: Mi è venuta un'idea.............................  (Letto 12315 volte)

Offline jurejure

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
Re: Mi è venuta un'idea.............................
« Risposta #60 il: Maggio 28, 2008, 11:05:52 am »
....ciao Xian  ;D
Giorgio Spapperi
 T.s.n Chiavari

Offline Xian

• 1° Classe
    • Conoscere, obbedire, combattere!
« Risposta #61 il: Maggio 29, 2008, 00:37:56 am »

...rimangono solo chiacchere alla TV!
Xian

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #62 il: Maggio 29, 2008, 09:13:21 am »
Da studi recenti condotti naturalmente in america, hanno constatato che lo spam induce alla infiammazione del gomito, detta anche epicondilite...  ;)

Offline chebe

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #63 il: Giugno 12, 2008, 12:51:50 pm »
Guardate questi video e pensate che bello sarebbe poterli vedere in una televisione.

http://it.youtube.com/watch?v=ysSDSNAmxNM

http://it.youtube.com/results?search_query=video+team+cup+tiro+a+segno&search_type=&aq=f

Saluti chebe

Offline chebe

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #64 il: Luglio 20, 2008, 17:18:41 pm »
L’argomento iniziale di questo post:

Mi rivolgo al collega e admin Daniele Puccioni , per suggerirgli una cosa........
Sono un abbonato sky da diverso tempo e fra i canali miei preferiti c'è caccia e pesca canale monotematico che si occupa fra l'altro di caccia e tutto quello che ruota intorno ad essa , per cui , armi di vario genere leggi a riguardo delle armi , qualche volta trasmettono anche qualche programma sul tiro a volo.
Per quanto riguarda noi tiratori di poligono assolutamente niente,sembra quasi che non esistiamo.

Vorrei fare alcune riflessioni a seguito dell’articolo pubblicato sull’espresso a firma del signor Biondani.
Come tutti abbiamo potuto vedere sul sito dell’espresso sono apparse delle critiche all’articolo di Biondani ma dalle istituzioni interessate niente, silenzio assoluto, l’uits non parla, probabilmente hanno altre cose più importanti da fare, in altre parole, il mondo degli appassionati e del tiro è solo, nessuno lo difende, certo, essere appassionati di armi non è di moda, e cosi il signor Biondani denigra, un mondo senza nemmeno conoscerlo.
Questo nuovo attacco al nostro mondo è l’ennesimo che dobbiamo subire e fino a che qualcuno non prenderà le nostre difese credo ci sia poco da fare, resteremo sempre e comunque un bersaglio facile e comodo, per perseguire altri fini.
Il poter dire la nostra opinione pubblicamente e poter discutere in contraddittorio ad eventuali accuse però potrebbe aiutarci, avere contatti con una televisione o altri mezzi di comunicazione potrebbe essere una soluzione.
Gli atteggiamenti alla P.A.P. ( Puro Accademico Puzzetta) alla jurejure tanto per capirci,( non arrabbiarti jure) sono secondo me assurdi, visto come le cose vanno da questo punto di vista e vista l’assenza di chi dovrebbe dire qualcosa, il prendere un’iniziativa autonoma tentando di rompere l’accerchiamento mediatico a cui siamo sottoposti credo sarebbe una buona idea e, oltre che buona credo anche indispensabile ormai.
Concentrica è ormai diventata una fucina di nuove idee, molte persone con indirizzi diversi ma con in comune la passione per il tiro e le armi si confrontano giornalmente sui problemi legati al nostro mondo.
Il guscio di Concentrica sta diventando giorno per  giorno sempre più stretto per tutte queste nuove idee e questi nuovi modi di pensare il tiro, rompere questo guscio e instaurare rapporti di interscambio culturale con altre forme di comunicazione mediatica credo sia ormai la cosa più giusta da fare.
Questa rottura all’accerchiamento, se, ipoteticamente fosse raggiunta, potrebbe permettere al nostro mondo di difendersi pubblicamente dalle infamanti accuse a cui è spesso sottoposto, potrebbe dare inoltre forza alla rivoluzione di pensiero in atto nel nostro mondo e di cui Concentrica è per ora l’unico interprete.
Se a qualcuno questo interscambio facesse storcere il naso vi ricordo le parole di un grande giornalista (Indro Montanelli) le pronunciò diversi anni fa prima di una tornata elettorale: Turiamoci il naso e votiamo D.C.   

Saluti chebe

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #65 il: Luglio 20, 2008, 18:52:21 pm »
LGli atteggiamenti alla P.A.P. ( Puro Accademico Puzzetta) alla jurejure tanto per capirci,( non arrabbiarti jure) sono secondo me assurdi, visto come le cose vanno da questo punto di vista e vista l........

mi meraviglierei se non si arrabbiasse..........sembra quasi una provocazione alla:
"Ciccio toccami!....... Mamma, Cicico mi Tocca!" ;D ;D ;D

senza volerne
Biagio

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #66 il: Luglio 21, 2008, 10:24:10 am »
Visto come le cose vanno da questo punto di vista e vista l’assenza di chi dovrebbe dire qualcosa, il prendere un’iniziativa autonoma tentando di rompere l’accerchiamento mediatico a cui siamo sottoposti credo sarebbe una buona idea e, oltre che buona credo anche indispensabile ormai.
Concentrica è ormai diventata una fucina di nuove idee, molte persone con indirizzi diversi ma con in comune la passione per il tiro e le armi si confrontano giornalmente sui problemi legati al nostro mondo.
Il guscio di Concentrica sta diventando giorno per  giorno sempre più stretto per tutte queste nuove idee e questi nuovi modi di pensare il tiro, rompere questo guscio e instaurare rapporti di interscambio culturale con altre forme di comunicazione mediatica credo sia ormai la cosa più giusta da fare.
Questa rottura all’accerchiamento, se, ipoteticamente fosse raggiunta, potrebbe permettere al nostro mondo di difendersi pubblicamente dalle infamanti accuse a cui è spesso sottoposto, potrebbe dare inoltre forza alla rivoluzione di pensiero in atto nel nostro mondo e di cui Concentrica è per ora l’unico interprete.
Se a qualcuno questo interscambio facesse storcere il naso vi ricordo le parole di un grande giornalista (Indro Montanelli) le pronunciò diversi anni fa prima di una tornata elettorale: Turiamoci il naso e votiamo D.C.   
Saluti chebe

Sai che su questi contenuti (a parte la battuta PAP  ;) ) mi trovi daccordo.
Non credo che si possa smuovere "certe opinioni" più di tanto, ma se non credessi nelle "cause perse" o mi spaventassero le cose difficili, probabilmente non saremmo qui a parlarne.
Questo potrebbe essere uno degli obiettivi di concentrica a media scadenza.
Ma dovremo fare qualcosa di organizzato ed efficiente, non da una "botta e via". Per far questo mi devo anche cautelare e aspettare di registrare la testata. Una volta fatto questo potremo pensare a studiare una strategia a tavolino per far sentire la nostra voce in maniera più decisiva.
Non credo che saranno tempi lunghissimi. Penso che verso ottobre/novembre potremo cominciare a pensarci.
Ovviamente non potrò fare questo da solo...  ;)

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #67 il: Luglio 21, 2008, 14:45:26 pm »
Nel frattempo mi è venuta già qualche ideuzza... per mandare qualche lettera a qualche direttore con qualche centinaia di adesioni. Non so se sarà fattibile ma ci proviamo, cmq non credo prima del termine esposto...

Offline jurejure

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
« Risposta #68 il: Luglio 22, 2008, 11:54:06 am »
No, no mi arrabbio........ormai puoi dire quello che vuoi prendo atto che è più facile farlo per chi non si firma....poi.......se mi schiero dalla tua parte magari una fetta di torta arriva anche a me.  ;D

P.S. spero di non finire con le mani mozzate!....si sà l'ingordigia  ;D

Giorgio Spapperi
 T.s.n Chiavari

Offline chebe

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #69 il: Luglio 27, 2008, 21:10:21 pm »
Jure.........................mettiti bene in testa che io non ho nessuna parte, non rappresento nessuno.
Sono un semplice tesserato uits, che  pensa e scrive liberamente sul tiro a segno, sull'unico posto dove è possibile farlo.............Concentrica.
Ti faccio notare inoltre che il mio nik e scritto con lo stesso colore del tuo.

Saluti chebe