Autore Topic: Mi presento!  (Letto 2874 volte)

Offline CecchinoFinale

• Esordiente
  • *
Mi presento!
« il: Giugno 04, 2024, 08:34:36 am »
Ciao a tutti gli appassionati di tiro a segno!

Sono entusiasta di unirmi a questa comunità dedicata al mondo del tiro a segno. Mi chiamo Federico e sono un nuovo appassionato di questo sport. Fin da quando ho provato per la prima volta, sono rimasto affascinato dalla precisione, dalla concentrazione e dalla disciplina che il tiro a segno richiede.

Anche se sono ancora agli inizi, ho una grande passione per il tiro e sono sempre desideroso di migliorare le mie abilità. Mi interessa esplorare le diverse tecniche, apprendere dai più esperti e scoprire nuovi consigli per perfezionare il mio tiro.

Mi unisco a questo forum con l'obiettivo di connettermi con altri appassionati, condividere esperienze, ricevere consigli e partecipare a discussioni interessanti su tutto ciò che riguarda il tiro a segno, dalle attrezzature alle tecniche di tiro.

Grazie per avermi accolto in questa fantastica comunità di tiratori. Non vedo l'ora di imparare da tutti voi e di contribuire con le mie esperienze. A presto al poligono!

Federico

Offline TSNCRBB

• Esordiente
  • *
Re:Mi presento!
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2024, 20:35:55 pm »
ciao ben arrivato, ora che ti sei presentato raccontaci un po' che attività hai intrapreso nel poligono che frequenti. normalmente su questo forum sono tutti tiratori agonisti, giovani e vecchi, del tiro accademico. Molti sono o erano dirigenti della varie sezioni TSN d'Italia. Restiamo in attesa di tue notizie. Un saluto Bruno