Autore Topic: NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI  (Letto 17920 volte)

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
Re:NUOVA COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI
« Risposta #30 il: Aprile 06, 2015, 23:05:26 pm »
lo "spessore" degli utenti si può misurare in tanti modi

un utente appena accolto in una comunità che si prodiga immediatamente ed esclusivamente in apprezzamenti degni del "bar sport" se anche avesse argomenti, più o meno interessanti da dibattere a mio modesto parere si presenta male...

ci sono utenti che probabilmente non hanno argomenti migliori oppure capacità dialettiche adeguate per far apprezzare il proprio punto di vista... sempre che ne abbiano uno proprio

o forse c'è un obiettivo o un "compito", chissà... forse la necessità di dimostrare qualcosa a qualcuno... e che sia, qui c'è pane per i denti di chiunque, non ci si aspetti di essere bannati, sarebbe troppo bello e facile, questi metodi li lasciamo ad altri soggetti (non di questo forum) che di argomenti ne hanno ancora meno...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
« Risposta #31 il: Aprile 06, 2015, 23:10:01 pm »
l'umanità che ci circonda non finisce mai di stupire. ne ho preso atto da tempo.

Offline ercole

• 1° Classe
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2015, 14:25:32 pm »
Un saluto a tutti. Chiedo scusa se riporto una cosa personale. Dopo 40 di iscrizione al tsn,non è stata accettata la mia domanda di rinnovo 2015 perché sono stato ritenuto elemento nocivo agli interessi della sezione. Sì, è vero. Ho sempre contestato certe faccende che avvenivano in sezione (e che avvengono) come ad es. la vendita di armi senza rilasciare uno straccio di ricevuta, bilanci sui generis e altre cosucce che farebbero felici la G.d.F.
Ma la cosa più grave, e per la quale ho ricevuto un rimprovero (io a 80 anni), è quella di
essere, per i dirigenti, un sovversivo in quanto iscritto a Concentrica. Insomma di non essere un leccaculo.
Scusate lo sfogo.
P.S. Sia chiaro non ne faccio un dramma...anzi.

Offline caricato

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #33 il: Aprile 07, 2015, 14:31:39 pm »
ti comprendo ercole. l'unica differenza è che io li ho fan....ti in tempi non sospetti. se ben ricordi....

Offline ercole

• 1° Classe
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2015, 15:14:27 pm »
Si Caricato, hai ragione.
Ritengo però, e qui mi rivolgo a tutti, che le battaglie vanno combattute all'interno del tiro a segno ovvero dagli iscritti. Dall'esterno valgono fino a un certo punto.
Ciao.

Offline attiliofanini

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #35 il: Aprile 07, 2015, 15:21:02 pm »
Un saluto a tutti. Chiedo scusa se riporto una cosa personale. Dopo 40 di iscrizione al tsn,non è stata accettata la mia domanda di rinnovo 2015 perché sono stato ritenuto elemento nocivo agli interessi della sezione. Sì, è vero. Ho sempre contestato certe faccende che avvenivano in sezione (e che avvengono) come ad es. la vendita di armi senza rilasciare uno straccio di ricevuta, bilanci sui generis e altre cosucce che farebbero felici la G.d.F.
Ma la cosa più grave, e per la quale ho ricevuto un rimprovero (io a 80 anni), è quella di
essere, per i dirigenti, un sovversivo in quanto iscritto a Concentrica. Insomma di non essere un leccaculo.
Scusate lo sfogo.
P.S. Sia chiaro non ne faccio un dramma...anzi.
....quale sezione si tratta ????????
comunque è mal comune e comun costume. Questo è quanto regna oggi , e qualcuno  vicino a te definiva un despota il Presidente Orati , che errore che facemmo quando ci lasciammo convincere che la via giusta  era la sostituzione  , e poi con chi !  L'errore fa parte dell'essere umano ma perseverarci è demenziale come quella persona a cui faccio riferimento .
« Ultima modifica: Aprile 07, 2015, 15:25:13 pm da attiliofanini »

Offline caricato

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2015, 15:46:37 pm »
@ercole, le rivoluzioni non sono mai partite dalla casa del re. se per tiro a segno intendi il feudo uits/presidente/tsn, allora permettimi di non essere d'accordo. non è così che ci si è ribellati alla dittatura.
@attilio, quali sezioni. forse volevi dire....
@+
« Ultima modifica: Aprile 07, 2015, 16:03:45 pm da caricato »

Offline ercole

• 1° Classe
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2015, 17:51:35 pm »
Rispondo io a Attilio.
La sezione è quella di Lucca.
E per' non nascondermi dietro falsi nomi, mi chiamo Ercole Artioli nato a Carpi l'11 ottobre'34
e residente a Lucca. Ex capo reparto dei Vigili del Fuoco con 35 anni di servizio.
Sono schifato da questo sistema. Ha ragione Attilio, era meglio Orati.
Ora basta con le questioni personali. Ciao a tutti.

Offline attiliofanini

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #38 il: Aprile 08, 2015, 08:09:43 am »
Rispondo io a Attilio.
La sezione è quella di Lucca.
E per' non nascondermi dietro falsi nomi, mi chiamo Ercole Artioli nato a Carpi l'11 ottobre'34
e residente a Lucca. Ex capo reparto dei Vigili del Fuoco con 35 anni di servizio.
Sono schifato da questo sistema. Ha ragione Attilio, era meglio Orati.
Ora basta con le questioni personali. Ciao a tutti.
Grazie Ercole , ora mi è tutto molto più chiaro , anche se non avevo dubbi avendo letto già alcune espressioni del soggetto su FB , che , credo , si sia un pochetto montato la testa senza analizzarsi nè analizzare cosa abbia fatto realmente per la politica costruttiva in senso globale del tsn se non quello di essere fedele soldatino di piombo al regime. Mi dispiace per te.

Offline attiliofanini

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #39 il: Aprile 08, 2015, 09:19:36 am »
non credevo che un presidente di sezione potesse avere competenze anche in materia di OPERE PUBBLICHE, evviva !!!!!!!!!!!!!!!  Fanini risana l'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
.....mi scusi se riprendo la Sua citazione  , ma  oltre che demenziale la trovo un insulto ai Presidenti di Sezione che forse san bene la materia delle opere pubbliche insistenti sul bene che hanno in consegna , l'unico che non sà cosa sia un Presidente di Sezione  ,per ancora ,  mi dispiace , MA E' LEI.  Se ne faccia una ragione prima di tentare qualsivoglia ragionamento e renderlo visibile al mondo.
Saluti.