Autore Topic: COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI 20 SETTEMBRE 2013  (Letto 1303 volte)

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI 20 SETTEMBRE 2013
« il: Settembre 20, 2013, 18:46:04 pm »
Si è svolta a Roma la riunione della Commissione GS.

ODG: Certificato elettronico e Statuto.

Tutti contro il Certificato elettronico tranne la Caputiana Foggia.

I componenti della Commissione dovrebbero fare un documento per formalizzare a tutti i colleghi Presidenti il proprio

dissenso.

Per lo statuto ancora non è uscito uno "Straccio di documento" ma si sta ancora discutendo dell'articolo 1.

Il Segretario non comprendeva il perchè era stato dato incarico alla TD Group visto che il Coni ha convenzioni particolari con

ditte che producono e gestiscono programmi

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
Re:COMMISSIONE GESTIONE SEZIONI 20 SETTEMBRE 2013
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2013, 20:45:04 pm »
...
Il Segretario non comprendeva il perchè era stato dato incarico alla TD Group visto che il Coni ha convenzioni particolari con ditte che producono e gestiscono programmi

mi scappa da sorridere... e si... non c'è per nulla da ridere!!!

con tutto il rispetto, ma mi sa che il nuovo segretario ha bisogno di una full-immersion per capire come stanno le cose... qualcuno che lo conosce gli mandi il link di questo forum!!! ;)

così almeno si fa un'idea... e sente voci e pareri diversi da quelli di Obrist-Kaput Mundi-Finocckì-Masut-Angelini-Loccioni-Mariani-Turisini & C.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2013, 22:28:02 pm »
...
Il Segretario non comprendeva il perchè era stato dato incarico alla TD Group visto che il Coni ha convenzioni particolari con ditte che producono e gestiscono programmi

mi scappa da sorridere... e si... non c'è per nulla da ridere!!!

con tutto il rispetto, ma mi sa che il nuovo segretario ha bisogno di una full-immersion per capire come stanno le cose... qualcuno che lo conosce gli mandi il link di questo forum!!! ;)

così almeno si fa un'idea... e sente voci e pareri diversi da quelli di Obrist-Kaput Mundi-Finocckì-Masut-Angelini-Loccioni-Mariani-Turisini & C.

Mi sembra corretto che si sentano tutte le campane prima di prendere delle decisioni... ;)
Bravo, Gunny, ottima idea! ;D Se ti fai riconoscere il 26 a MI ti offro il caffè! ;) :D

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2013, 11:07:14 am »
sarebbe interessante conoscere il verbale della seduta della commissione appena trascorsa...

lo so è una pura illusione... alla faccia della trasparenza!
--------------------------
a brusa suta l' Susa