Gunny sei il solito malpensante,il Sistema è una macchina oliata e perfettamente funzionante,tutto quello che fa lo fa per i suoi iscritti

LEGGETE LA CRONOLOGIA DEI MESSAGGI !!!!!
COSI` E` COME ALCUNI UFFICI UITS TRATTANO I LORO SUDDITI ! ………..
DALLE 9:15 ALLE 10:20 HO CERCATO DI CONTATTARE L`UFFICIO TESSERAMENTO SENZA OTTENERE RISPOSTA (TELEFONO COSTANTEMENTE OCCUPATO).
ALLE 10:25 CHIAMO LA SEGRETERIA GENERALE (MI RISPONDONO) E SPIEGANDO IL PROBLEMA CHIEDO CORTESEMENTE, DI POTER PARLARE CON LA SIG. RITA, …. MI DICE: "SE NON RISPONDE VUOL DIRE CHE STAN LAVORANDO PER VOI". ED IO : "….. ANCHE NOI STIAMO LAVORANDO PER VOI!". A QUESTO PUNTO (VOCE MASCHILE), STRAPPANDO (PENSO) IL TELEFONO DALLE MANI DELLA COLLEGA, DICENDO "NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE" METTEVA GIU`, CHIUDENDO IL COLLEGAMENTO….. "BEL COMPORTAMENTO!!!!"
….. COSI` SONO ABITUATI A FARE

ALL`ANIMA DELLA DEMOCRATICA COLLABORAZIONE !!!!!
SEBASTIANO TROVATO
pdc. 392.394.0050
---------------------------------------------------------------------
Messaggio scritto da TESSERAMENTO, CIMA ED ATTESTATI
----------------------------------------------------------------------
Egregio Presidente,
al momento del passaggio del 18 novembre u.s. al certificato elettronico la ditta ha cancellato tutti i vostri documenti in quanto voi non ci avevate comunicato nulla e quindi tutte le prove sono state eliminate.
Il problema non so come possa essere risolto.
Mi contatti se vuole.
Distinti saluti.
Ufficio tesseramento
-
---------------------------------------------------------------------
Messaggio scritto da DITTA ESTERNA (MONTANELLI VERONICA)
----------------------------------------------------------------------
Ciao Rita,
è la sezione che ti ho inoltrato prima.
Questa sezione a noi risultava ancora in prova all`atto del passaggio in effettivo del 18/11 quindi in tale data abbiamo cancellato tutti i loro documenti.
Ecco perché adesso non li ritrova.
Veronica
----------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------
Messaggio scritto da PRESIDENTE TSN (SEZIONE DI PONTE NELLE ALPI PRESIDENTE )
----------------------------------------------------------------------
PREMESSA:
1. MAI AVUTO PROBLEMI CON IL PRECEDENTE PROGRAMMA;
2. PER OGNI CIMA O ATTESTATO EMESSO EFFETTUAVO LA SINCRONIZZAZIONE;
3. TOTALE DOCUMENTI EMESSI: - NR. 4 "CIMA" (dal CPR060104A00001 al CPR060104A0004)
- NR. 5 "ATTESTATI" (dal AGG060104A00001 al AGG060104A00005).
- ED ERRONEAMENTE UNA DICHIARAZIONE CUMULATIVA, SUCCESSIVAMENTE DEPENNATA.
ORBENE, AGGIORNATO IL PROGRAMMA CON LA VERSIONE 2.0, CONSTATAVO LA PERDITA DEI DOCUMENTI PRODOTTI. (?)
CONTROLLAVO DAL "GESTIONALE" > "GESTIONE CERTIFICATI" > "VERSAMENTO A UITS", VEDO RIPORTATO 1( UNO) SOLO VERSAMENTO "PAGANO ANGELO" (??) !
A QUESTO PUNTO HO BISOGNO DI AIUTO!!!
HO SALVATO I DOCUMENTI SOPRACCITATI IN PDF CHE, SE RITERRETE OPPORTUNO, VI VERRANNO INVIATI IN UN SUCCESSIVO MOMENTO.
RINGRAZIO PER DISPONIBILITÀ.
CORDIALMENTE!
LA SEGRETERIA
SEBASTIANO TROVATO
pdc. 392.394.0050
Ps. C`È LA POSSIBILITÀ DI AVERE QUESTO PROGRAMMA NELLA VERSIONE COMPATIBILE PER IL "MAC"? (prevalentemente lavoro da casa).