Autore Topic: SEGRETARIO.....ANDANTE ADAGIO  (Letto 14316 volte)

Online VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
Re:SEGRETARIO.....ANDANTE ADAGIO
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2013, 17:15:04 pm »
http://www.habemuspapam.it/

Il nuovo segretario è Alessandro Martolini (arbitro di basket).

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2013, 23:19:17 pm »
Come al solito, anche lo sport rispecchia ciò che avviene in politica....
il medico fa il Ministro ai lavori pubblici e l'ingegnere fa il Ministro alla Sanità
bho!
Ciao

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2013, 01:05:52 am »
quale sia la sua estrazione e provenienza poco importa

vedremo se sarà all'altezza e se avrà l'umiltà e l'intelligenza di documentarsi a modo e calarsi nella parte senza farsi condizionare e lobotomizzare

quest'anno le "pulizie" di primavera non sono riuscite come qualcuno voleva e l'estate sta facendo fatica a farsi strada, ma via il revisore, via il segretario... via il... e i...  sta a vedere che forse forse c'è nell'aria il cambiamento e forse si avvera il desiderio dei malvestiti ovvero che faccia almeno un buon inverno!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2013, 12:44:21 pm »

Oggetto:     saluti

egregi Presidenti di Sezione e Comitati regionali

tra pochi giorni finirà la mia avventura presso la UITS
iniziata quasi otto anni fa e ne inizierà un`altra presso un`altra federazione.
Vorrei inviare un saluto ed un abbraccio a tutti Voi che
in questi anni siete stati i miei interlocutori privilegiati nonché preziosi consiglieri.
Un grazie di cuore per avermi fatto entrare in un sistema, il tiro a segno
complesso ed affascinante allo stesso tempo.
Un particolare ringraziamento ho già rivolto al Presidente Obrist, persona speciale
che in questi anni difficili ha saputo tenere il timone in modo saldo ed ha garantito
stabilità e continuità al tiro a segno e sopratutto storici successi.
Anche con il consiglio ci si è scambiati un caloroso abbraccio, consiglio che mi ha sostenuto e che sta lavorando
anche in questo inizio di quadriennio con una unità di intenti e compattezza veramente eccezionali.

grazie ancora ed un grosso in bocca al lupo a tutti Voi

Maurizio Leone

Online VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2013, 14:21:40 pm »
Oggetto:     saluti

egregi Presidenti di Sezione e Comitati regionali
tra pochi giorni finirà la mia avventura presso la UITS
iniziata quasi otto anni fa e ne inizierà un`altra presso un`altra federazione.
Vorrei inviare un saluto ed un abbraccio a tutti Voi che
in questi anni siete stati i miei interlocutori privilegiati nonché preziosi consiglieri.
Un grazie di cuore per avermi fatto entrare in un sistema, il tiro a segno
complesso ed affascinante allo stesso tempo.
Un particolare ringraziamento ho già rivolto al Presidente Obrist, persona speciale
che in questi anni difficili ha saputo tenere il timone in modo saldo ed ha garantito
stabilità e continuità al tiro a segno e sopratutto storici successi.
Anche con il consiglio ci si è scambiati un caloroso abbraccio, consiglio che mi ha sostenuto e che sta lavorando
anche in questo inizio di quadriennio con una unità di intenti e compattezza veramente eccezionali.
grazie ancora ed un grosso in bocca al lupo a tutti Voi
Maurizio Leone

E' doveroso che ringrazi ed anche tanto.

Sono 8 anni a 120.000,00 euro annuali (120,000,00 x 8= 960.000,00 €).

Peccato che ringrazia, con un particolare ringraziamento, le persone sbagliate doveva anzitutto ringraziare i dirigenti delle

sezioni che a gratis le mandano avanti e quei 70.000 tesserati che hanno pagato il suo stipendio.

Il "saluto e l'abbraccio" sono insufficienti.

Ancor meno apprezzato è il suo :"In bocca al Lupo".

E' proprio dalla bocca dei Lupi Capitolini da cui bisogna scappare.

Per gli storici successi......no comment!
« Ultima modifica: Giugno 29, 2013, 14:30:09 pm da VENDETTA »

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2013, 20:08:13 pm »
http://www.uits.it/Documenti%5CCurriculumVitaeLeone.pdf

Oggi per avere un posto nella pubblica amministrazione solo con due lauree puoi accedere e devi sgomitare.
Ma il curriculum del segretario o l'incarico ricoperto meritavano quel contratto annuale?
Ciao

Online VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #16 il: Giugno 30, 2013, 14:42:52 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=wqgYiUAMKKM

Ho sentito alcuni amici Presidenti che ringraziano il cielo perchè il Segretario se ne va.

Anche del Presidente se ne potrebbe fare a meno.

A cosa serve un timoniere "speciale" (per il segretario) su una nave ingovernabile che naviga a vista in un mare di guai?

Online VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #17 il: Luglio 27, 2013, 12:38:00 pm »
Cari Presidenti,
il Consiglio Direttivo della UITS nella riunione del 26 luglio 2013 ha scelto, su proposta del Presidente Obrist, come nuovo Segretario Generale l`avvocato Alessandro Martolini che inizierà a breve il Suo incarico.
Sento il dovere, assieme a tutti Voi, di dare un caloroso benvenuto al nuovo Segretario Generale e di augurargli un proficuo lavoro che possa far affermare sempre più il ruolo della UITS diretto alla Sua crescita ed al conseguimento di nuovi traguardi.

Il Presidente UTS
Obrist ing. Ernfried

In verità Martolini, in tempi non sospetti, è stato proposto da CONCENTRICA.

Passando dallo scherzo al serio il Segretario è stato "imposto-scelto" dal CONI che voleva trombare Leone altro che

"proposto" da Obrist

Offline pratesi

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #18 il: Agosto 04, 2013, 19:13:50 pm »
Orati era segretario ai tempi del presidente Boriello.
Ci sapeva fare anche come segretario. Quando andavamo a Roma, prima si parlava di tutti i problemi della sezione con lui e poi, quando li avevamo risolti (quasi sempre ), andavamo a salutare il presidente nel suo ufficio ed eravamo accolti in maniera splendida. Ci faceva sentire amici e si parlava di tutto. Ma principalmente di attività sportiva. Altri tempi.
Il nuovo segretario potrebbe essere il grimaldello per scardinare  il portone del castello ?
Pratesi

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2013, 00:40:48 am »
Un caro saluto a tutti,
il Segretario è un uomo CONI, al limite scelto dal Consiglio federale  tra un vaglio di uomini proposti dal CONI. Allo stesso tempo, quindi, lo stipendio del segretario è in conto al CONI, non viene pagato dai contributi dei tesserati. In capo a questi c'è forse il premio di produzione e altre cose di questo genere.
Perchè un uomo CONI alla segreteria di una federazione? Perchè la federazione amministra tanti fondi CONI, tutti quelli per l'attività sportiva internazionale, quindi un controllo di fiducia da parte di un uomo di parte (secondo il CONI) è dovuto. Poi a UITS fa capo anche tutta quella branchia di problemi che sono la gestione dei poligoni, che non sono semplici palestre,  e chi deve dirimere anche tutte queste altre tematiche si trova di fronte a problemi non noti se non è un uomo di Sistema nato e cresciuto nel mondo TSN.
Cambio al vertice CONI, cambio di Segretario. Dieci a uno che Leone rientrerà nel sistema Basket, la federazione di Petrucci!!
I migliori AUGURI al Segretario subentrante e un saluto (con l'augurio di ben riuscire anche nel prossimo operato) all'uscente.