Autore Topic: RIUNIONE PRESIDENTI - ROMA 23.06.2012  (Letto 5030 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:RIUNIONE PRESIDENTI - ROMA 23.06.2012
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2012, 13:02:56 pm »
Sono curioso di vedere i modi di porsi, già bei giochetti sono stati tirati al vertice, sono curioso di vedere cosa (e se) ne sortirà. Anche se io, pur ad avere nemici, non avrei mai fatto pubblicità negativa su cosa sono e su cosa rappresento, ma c'è chi ne fa qualcosa che è una cosa diversa dall'essere pro o contro. rappresenta uno scontro personale che deve essere personale, e perciò l'intrusione di terzi, me compreso, è da fare solo se si vedono delle cose che realmente non si condividono.

Ognuno si regola come meglio crede, c'è chi ha deciso di scoprire gli altarini.
Chi ha scheletri negli armadi si dovrà preoccupare chiaramente.
L'invito all'omertà caro Richy te lo potevi risparmiare.
L'intrusione o la non intrusione dipendono dalla volontà e dalla coscenza dei singoli.
Se corrispondesse al vero quanto riportato dal Sen. Lannutti o negli esposti ai quali anche tu hai fatto riferimento in altri post credo che non possiamo stare a guardare dalla finestra.
Dire mi occupo solo di sport è una sciocchezza, per senso civico non si può continuare a subire passivamente la questione, se non ci sono risposte allora c'è ragione da parte di chi fa esposti ed interrogazioni.
Non so cosa voglia dire ma nelle stanze dei bottoni si sostiene che i Candelani hanno le loro colpe.
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2012, 13:34:10 pm »
sapessi quante volte ho detto: mi occupo solo di sport e al diavolo il resto, ma... proprio non ci si fa...
se una cosa la ami, non si può passar sopra a certe cose. Credo che sia nostro dovere mettere in evidenza certe cose, chiunque le fa, e di qualunque schieramento si trovi

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2012, 14:01:23 pm »
...
Dire mi occupo solo di sport è una sciocchezza, per senso civico non si può continuare a subire passivamente la questione, se non ci sono risposte allora c'è ragione da parte di chi fa esposti ed interrogazioni.
...

quoto in pieno e aggiungo, che se per malaugurato caso dovesse abbattersi la mannaia, questa non risparmierebbe certo coloro che hanno perseguito indefessi con la testa infilata nella sabbia

ok, posso capire che ci sia chi non si vuole occupare di "politica" però dalla "politica" e dalla gestione (corretta) del bene comune non può prescindere nessuno

tacere di fronte alla malagestione e/o alle malefatte del furbetto di turno non è certo fare l'interesse dello sport e degli sportivi che pensano che il poligono sia aperto perché è così da sempre...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2012, 17:38:15 pm »
Quoto:
Citazione
Ognuno si regola come meglio crede, c'è chi ha deciso di scoprire gli altarini.
Chi ha scheletri negli armadi si dovrà preoccupare chiaramente.
...
L'intrusione o la non intrusione dipendono dalla volontà e dalla coscenza dei singoli.
non voleva essere un invito all'omertà

Citazione
sapessi quante volte ho detto: mi occupo solo di sport e al diavolo il resto, ma... proprio non ci si fa...
se una cosa la ami, non si può passar sopra a certe cose. Credo che sia nostro dovere mettere in evidenza certe cose, chiunque le fa, e di qualunque schieramento si trovi
Citazione
ok, posso capire che ci sia chi non si vuole occupare di "politica" però dalla "politica" e dalla gestione (corretta) del bene comune non può prescindere nessuno
Citazione
... perciò l'intrusione di terzi, me compreso, è da fare solo se si vedono delle cose che realmente non si condividono

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2012, 18:47:05 pm »
Domanda:
"Caro Richy sono da te condivise le condotte degli amministratori UITS su cui il Sen. Lannutti ha puntato i riflettori con ben 4 interrogazioni parlamentari, salvo altre, di cui Concentrica ne ha ampiamente discusso?"
Ciao

Offline Alex

• Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
« Risposta #15 il: Giugno 26, 2012, 20:50:21 pm »
Domanda:
"Caro Richy sono da te condivise le condotte degli amministratori UITS su cui il Sen. Lannutti ha puntato i riflettori con ben 4 interrogazioni parlamentari, salvo altre, di cui Concentrica ne ha ampiamente discusso?"
Ciao

Bè, lasciamo perdere le interrogazioni di Lannutti, lui per polemizzare basta dirgli che le galline in batteria soffrono di esaurimento nervoso e lui prontamente ne fà una peana che non finisce mai. Ogni occasione per lui è buona e penso, conoscendolo e magari anche imbeccato da chi ha voglia di fare polverone, non si sia lasciato perdere l'occasione.
Ma al di là di questo vedo soltatnto una astiosa contrapposizione all'attuale dirigenza UITS, non con idee costruttive e fattibili, ma solo con il "fatti in la che ci voglio venire io".
Questo è possibile, alla prossima assemblea elettiva chi ha idee si faccia avanti con belle proposte e si faccia eleggere. Tutto quì, il resto è aria fritta.

Offline VENDETTA

• Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
« Risposta #16 il: Giugno 26, 2012, 22:44:10 pm »
Caro sig. Alex l'aria arrugginità di chi per troppi anni ha vissuto senza mai avere il coraggio, se non su concentrica,

di dire la sua è palpabile dalla sua risposta, il cambiamento lo si costruisce giorno per giorno e non aspettando

l'assemblea elettiva laddove potrebbe, per assurdo, prendere il posto uno peggiore di chi governa anche se lo

escludo aprioristicamente.

Il sen. Lannutti se è un mezzo per far sentire la "voce dei non ascoltati", ben venga, non penso vada disprezzato

perchè da eco a chi "subisce il sistema".

Il "sistema" non cresce ed è evidente.

Sotto l'aspetto sportivo ringraziamo "Campriani" di esistere, altrimenti potremmo chiudere "Baracca e Burattini".

Per quel che riguarda l'istituzionale siamo al quarto statuto dove non c'è nulla di nuovo se non la circostanza di 

mettere le grinfie sui conti delle sezioni e mungerle allo spasimo e ci si rende conto che nelle sezioni, per la crisi, un

pacchetto di cartucce tira più di un carro di buoi, così gli agnellini chiuderanno un occhio su bilanci, rimborsi, ca..zi e

mazzi.

Sono da disprezzare, semmai, coloro che tutelano un "sistema" che gli consente di coltivare il proprio orto e le

cause della loro  impossibilità di crescere una volta l'attribuiscono alla mala sorte dei tiratori della nazionale, l'altra

alla politica contro.

Il male di ognuno risiede in se stesso e nel "pecoresco atteggiamento rispetto al sistema".

Il "sistema" sa che con un paccheto di 22 Lr ci sono accattoni pronti a tutelarlo.

Ognuno si ponga dove meglio crede ma io non accetto sermoni.

Per le belle idee abbiamo visto il dopo Orati, la maggioranza degli ex consiglieri di Orati sono a governarci da ben

8 anni e con quali risultati?

Gentile sig. Alex lei è un veterano vuole spiegarci cos'è cambiato in questi ultimi anni?
« Ultima modifica: Giugno 26, 2012, 23:12:56 pm da VENDETTA »

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2012, 07:49:20 am »
Domanda:
Ciao

Bè, lasciamo perdere le interrogazioni di Lannutti, lui per polemizzare basta dirgli che le galline in batteria soffrono di esaurimento nervoso e lui prontamente ne fà una peana che non finisce mai. Ogni occasione per lui è buona e penso, conoscendolo e magari anche imbeccato da chi ha voglia di fare polverone, non si sia lasciato perdere l'occasione.
Ma al di là di questo vedo soltatnto una astiosa contrapposizione all'attuale dirigenza UITS, non con idee costruttive e fattibili, ma solo con il "fatti in la che ci voglio venire io".
Questo è possibile, alla prossima assemblea elettiva chi ha idee si faccia avanti con belle proposte e si faccia eleggere. Tutto quì, il resto è aria fritta.

Ma le hai lette le interrogazioni?
Non lasciamo perdere un bel niente, chi lascia correre infrange lo statuto per quel che riguarda lealtà e correttezza.
In altre discipline chi sa e non denunzia viene sottoposto alla giustizia sportiva, paradossalmente da noi chi sa e denunzia viene deferito.
Meglio che l'abbia fatto Lannutti così non lo deferiscono ma dire che polemizza o fa polveroni ci vuole un bel coraggio.
Ciao
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 08:08:19 am da diamante »