Ciao Diam,
non è un gioco a chi sa più proverbi, anche se le parodie sono generalmente argomento di forum,
non ho mai messo in dubbio la scafatezza di nessuno, penso solo che ci sono tanti utenti che davvero non gli interessa niente di quello che succede al palazzo e non trae alcun vantaggio da quanto legge nei post "contro" nè in quelli a favore, io vedo che a livello sportivo le cose vanno bene, frequento le sezioni per fare attività, poi di problemi a cercarne ne trovi quanti ne vuoi.
Sono curioso di vedere i modi di porsi, già bei giochetti sono stati tirati al vertice, sono curioso di vedere cosa (e se) ne sortirà. Anche se io, pur ad avere nemici, non avrei mai fatto pubblicità negativa su cosa sono e su cosa rappresento, ma c'è chi ne fa qualcosa che è una cosa diversa dall'essere pro o contro. rappresenta uno scontro personale che deve essere personale, e perciò l'intrusione di terzi, me compreso, è da fare solo se si vedono delle cose che realmente non si condividono.
Perciò avevo disertato qualche Topic, c'è poco di costruttivo o utile da dire. Tutti ringraziano ed esaltano chi pubblica cose fuori le righe, che altrimenti non si sarebbero mai potute sapere, è comunicazione utile di sicuro. Ognuno si fa proprie idee infatti. Ma anche raccontare le cose non ha senso quando non si vuole sentirle.
Per il resto nulla contro, se basta l'idea del siluro a porre allegria a qualcuno, ben venga. Ci sorrido anche io. L'inaugurazione di Bisceglie poteva essere organizzata meglio di sicuro, chissà quale è la ragione dritta dell'episodio. Ma cosa fatta capo ha!
Un caro saluto a tutti