Ciao Giorgio,
grazie per il tuo pensiero nei miei riguardi, la gentilezza è quanto di più semplice si possa mettere in campo, a volte chatto anche in altri FORUM, e sembra davvero che la gente voglia solo lo scontro, pur solo verbale senza conoscere l'altro, ... o altre argomentazioni.
Mi difinisci cortese e gentile verso tutti, forse è vero, ma per un semplice motivo: siamo qui a chattare di tiro? siamo tutti amici di tiro allora, appassionati come me alla materia, e questo mi basta per esserlo di ognuno di voi, ognuno è poi chiaro preserva le proprie idee, ma come disse in qualche libro fa il prof. Buscaglia [Felice Leonardo Buscaglia detto Leo (31 marzo 1924 Glenbrook, Nevada, 11 giugno 1998) docente al Department of Special Education presso la University of Southern California e scrittore statunitense]: guai a non porsi nelle condizioni di poter cambiare idea o opinione!.
Il sottile acume di Giorgio fa però rilevare come la funzione di Presidente sia influente (o meglio ha maggior valore) perchè potrebbe addirittura modificare il suo pensiero, e magari farlo modificare a qualche suo collega!! E questo potrebbe tradursi in VOTO.
Che il sito CONCENTRICA possa essere considerato davvero come un FOCAL POINT sulle argomentazioni inerenti il tiro? Credo sia questo il semplice obiettivo del suo fondatore, esplicitare qui e porre alla conoscenza di tutti l'esperienza che ogni tiratore vive nella sua realtà quotidiana, sia tecnica che sociale. E ce ne sono di cose da dire ... basta vedere che in ogni Sezione ci si comporta in modo diverso dall'altra, ... altro che Tiro a Segno NAZIONALE come citavano in qualche post fa altri amici.
L'amico Carlo AMATO, paradossalmente, cita intelligenza il nascondersi dietro altro Nick? Non è facile nella posizione di ognuno di noi poter condividere tutto, ... per me è giusto che qualcuno approfitti delle LOCATION che ha disposizione per poter dire, ... comunque, la sua!
Un caro saluto a tutti