Autore Topic: TROFEO ITALIA 150 - Torino  (Letto 9571 volte)

Offline Valerio

• Avancarica
  • Azzurro
Re:TROFEO ITALIA 150 - Torino
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2011, 11:47:23 am »
buon appetito, a proposito di distanze prova a battere su google maps Taranto - Torino, poi mi fai sapere ...
un caro saluto a tutti

Grazie,  ;) oggi poenta e bacàa o meglio pese bauco del mar baltico con crema di mais  ;D

1.080 km, 9 ore 42 min  :-\ , ne ho fatti molti di più anche solo per rappresentanza  :-X

Taranto bella cittadina e buona cucina   ;) vicino al porto
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2011, 10:06:25 am »
Alle 15.00 di oggi è iniziata la cerimonia celebrativa,....

Ricky, sicuramente avrai fatto delle foto.
Aspetto di vederle pubblicate su Concentrica, grazie.
Ciao

Offline giorgio

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2011, 11:32:05 am »
Sì, ma che ci facciano vedere tutta la scena (e da più angolazioni) e non soltanto le prime due-tre file (dopo aver fatto avanzare tutti i convenuti) come accade quando la platea è quasi vuota ma non si può dare un'immagine negativa delle autorità comizianti... ;) ;D

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2011, 13:14:53 pm »
buon appetito, a proposito di distanze prova a battere su google maps Taranto - Torino, poi mi fai sapere ...
un caro saluto a tutti

quann veng abbash ti veng acchie,tant tanm iavt angor addà

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2011, 17:12:47 pm »
Ciao Armageddon,
grazie del simpatico saluto,
quando si scrive in lingua è buona norma scrivere anche la traduzione:
Citazione
quando verrò giù ti verrò a trovare, perchè mio padre abita ancora lì.
Sei il benvenuto!!

Offline pratesi

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2011, 19:34:30 pm »
Grazie a ricki per la traduzione.  Meno male , così possiamo credere di essere in italia.
Pratesi

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2011, 09:35:37 am »
Ciao Armageddon,
grazie del simpatico saluto,
quando si scrive in lingua è buona norma scrivere anche la traduzione:
Citazione
quando verrò giù ti verrò a trovare, perchè mio padre abita ancora lì.
Sei il benvenuto!!

scusate per la mancata traduzione,per un attimo mi sono sentito a casa ;D

gurda che ti prendo sul serio ,sto a leporano quando vengo giù ;)

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2011, 12:32:45 pm »
al di l'à delle cerimonie, che si sà, seppur importanti sono talvolta "noise" anche quando partecipate da "alte" autorità, dal punto di vista della riuscita della manifestazione sportiva dobbiamo attendere le classifiche delle varie gare

aspettiamo un paio di settimane prima di competare il quadro sulla riuscita dell'evento

il Piemonte (l'ovest in particolare) è una regione "sorda" alle gare fuori sede, tranne poche eccezioni (Alessandria e Novara),  difficilmente si trovano tiratori Torinesi, Cuneesi, Biellesi, alle gare non ISSF... ma è pure scarsa la partecipazione alle gare nazionali come i Ranking ISSF

avranno i loro buoni (?) motivi... aspettiamo le classifiche...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2011, 13:30:00 pm »
al di l'à delle cerimonie, che si sà, seppur importanti sono talvolta "noise" anche quando partecipate da "alte" autorità, dal punto di vista della riuscita della manifestazione sportiva dobbiamo attendere le classifiche delle varie gare

aspettiamo un paio di settimane prima di competare il quadro sulla riuscita dell'evento

il Piemonte (l'ovest in particolare) è una regione "sorda" alle gare fuori sede, tranne poche eccezioni (Alessandria e Novara),  difficilmente si trovano tiratori Torinesi, Cuneesi, Biellesi, alle gare non ISSF... ma è pure scarsa la partecipazione alle gare nazionali come i Ranking ISSF

avranno i loro buoni (?) motivi... aspettiamo le classifiche...

per me partecipare alle gare  ranking è troppo oneroso,per fare gli stessi punteggi delle federali sto a casa,fortunatamente mi son sempre bastate tre gare per  qualificarmi  agli italiani,in qualsiasi specialità,se fossero come location più vicine magari cambio idea

Offline mylifetsn

• Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2011, 19:20:53 pm »
Un caro saluto a tutti,
mi fa piacere rilevare come possa fare scalpore l’assenza di autorità nazionali e locali ad una cerimonia organizzata per ricordare la fondazione del Tiro a Segno Nazionale, e che per alcuni la cerimonia è stata un flop. Domanda: cosa è il Tiro a Segno Nazionale? Forse per alcuni nulla, per altri un luogo dove si spara, per altri un luogo di guerrafondai, guai a pensarla come un’organizzazione di uomini regolamentata con apposite disposizioni che ha compiti da assolvere.
Per quanto mi riguarda la manifestazione è stata quello che ho raccontato, ho voluto ricordare l'evento anche su Concentrica quale sito di appassionati di tiro come un reporter volontario, senza enfasi o giubileo di politici, partecipativi solo ai grandi numeri per ovvi motivi di ritorno personale in termini di voto: siamo adulti, e credo che nessuno si stupirà nel sapere che la personalità politica è presente (forse) solo a fronte di molti elettori: quante persone seguono il Tiro a Segno? Alla platea la risposta.
Indubbio è invece il fine sociale che lo ha costituito, passione sportiva a parte, e l’assenza di tante personalità UITS potrà forse significare qualcosa, una mancata condivisione di intenti forse, ma non il proprio credo – altrimenti che Presidenti di Sezione sono? - o funzionalità alle istituzioni. Almeno me lo auguro!
Qualcuno trarrà le proprie conclusioni, magari forse sono arrivate scuse di mancata partecipazione non ovviamente note alla collettività, ma questo è a parte, è altra cosa, è politica, è adesione alle correnti di pensiero dei vertici istituzionali, ognuno è libero di fare cosa vuole nella SCALA DEI VALORI della vita.
Armageddon era presente fra gli assenti, così come me e come tanti altri attori, gli assenti c’erano anche loro (altrove) uniti nello spirito di servitori (?) del TSN. Si voleva una partecipazione di massa? O si è avuto quello che Diamante e Valerio vogliono porre in risalto? Un flop? Il Tiro a Segno è un flop? O solo chi ha organizzato la manifestazione e la UITS sono un flop? Risposta libera …

Come in tutte le cose esiste uno scala dei VALORI personali, e se qualcuno non ha voluto prendervi parte quello è il suo valore, da parte mia ZERO credito agli assenti, per lo ZERO valore riposto nel celebrare il tiro, per me chi doveva esserci era presente, degli altri non mi importa e non mi pongo neanche a rifletterci, tempo e pensiero sprecato: a CHI invece ha rilevato osservazioni, buon acume di rilevanza politica e istituzionale, il Tiro a Segno come ISTITUZIONE passa in secondo piano rispetto agli uomini che lo compongono. Per me VIENE PRIMA, e gli altri sono a seguito come SERVITORI. Ma ognuno ha libertà di porre la scala dei Valori nell’ordine che crede. Io ho incontrato tanti amici, tante brave persone ed appassionati di tiro, gente che crede in quello che fa, bravi istruttori e istruttrici di tiro. E tanti sportivi. E mi sono anche divertito!! Gli altri non so.
Un caro saluto a tutti.
Io non c'ero ma avrei voluto molto esserci, le critiche si sa da queste parti non mancano ma l'importante è crederci e continuare e non mollare mai! ;)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)