Autore Topic: IL GIORNALE - INTERVISTA AL GIUDICE EDOARDO MORI  (Letto 1807 volte)

Offline luis

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
Re:IL GIORNALE - INTERVISTA AL GIUDICE EDOARDO MORI
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2011, 15:32:58 pm »
Chissà perchè poi sempre addosso ai periti, forse la verità sta in mezzo, magari sono i giudici, avvocati ecc. che per pigrizia scaricano loro responsabilità, con la motivazione che capiscono solo di diritto, molte volte un semplice sopralluogo da parte loro sarebbe più esaustivo di pagine e pagine di perizie.
Comunque l'articolo è molto interessante.
Ciao

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2011, 21:56:59 pm »
sono un perito, ma non di tribunale...

in passato mi è capitato di collaborare con qualche collega che appunto svolgeva anche attivita di CTU, e ne ho viste veramente delle belle... a sufficenza per comprendere come mai a volte si assista a giudizi fuori dalla logica

credo che il punto di vista del giudice Mori, anche se molto secco e duro, corrisponda alla realtà
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ricky

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2011, 20:30:54 pm »