Autore Topic: TIRATRICI RIBELLATEVI!  (Letto 1518 volte)

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
TIRATRICI RIBELLATEVI!
« il: Aprile 16, 2011, 16:45:34 pm »
Mi chiedo perchè le "tiratrici" non possono esprimersi in  specialità come PL PA PS e PGC che a mio avviso debbono essere aperte al cosiddetto gentil sesso alla pari con tutti gli altri sport che non sono discriminanti anzi aperti alla cosiddetta "pari opportunità". Allora le donne che tanto lottano per la parità come mai nel tiro a segno tacciono, eppure ne sono tante ma tante. Allora svegliatevi e fate una bella lotta per far valere i vostri diritti, e se questa discriminazione continua chiedo, a chi di legge se ne intende, quali sarebbero le azioni da intraprendere ed in che sede per porre fine a questa vergogna. Sono il solito polemico, direte, ma credo che tanti appoggerebbero questa proposta. Allora vediamo anche le donne in pedana alle prese con la PL e la PA...secondo me darebbero filo da torcere a tanti! Un omaggio all' altra metà del cielo!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
Re:TIRATRICI RIBELLATEVI!
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2011, 21:57:04 pm »
Carlo, sono quasi imbarazzato...  :-[ ma non sono mai stato così d'accordo con te ti quoto al 100%

Noi delle specialità non ISSF non facciamo distinzione alcuna, al massimo dalle categorie generali, come è uso fare nei paesi anglosassoni, si estrapolano le categorie Lady e Juniores, per fare premiazioni secondarie.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2011, 22:46:27 pm »
Carletto si preoccupa della non partecipazione del gentil sesso poi, una volta che le tiratrici in gonnela dimostreranno di essere più brave, si preoccuperà perchè vincono + dei maschietti.
Ciao

Offline Franz

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2011, 23:24:28 pm »
quoto chi mi ha preceduto.
Questa preclusione  è anacronistica e immotivata, possiamo soprassedere sul PGC (e poi perchè? orami tutti tirano col 32WC...) ma già ora le donne gareggiano con la 22 nella PSP e non vedo perchè non possano fare le altre discipline che usano lo stesso calibro....boh? Nelle discipline non ISSF, come sottolinea Gunny sono in pedana assieme agli uomini, nell'avancarica fanno classifica assieme agli uomini e sanno farsi valere.
Signore, In...(arrabbiatevi!)

Offline DiecipuntoNove

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
    • IL TIRO A NAPOLI
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2011, 08:53:57 am »
Carletto si preoccupa della non partecipazione del gentil sesso poi, una volta che le tiratrici in gonnela dimostreranno di essere più brave, si preoccuperà perchè vincono + dei maschietti.
Ciao
Il solito sarcasmo fuori luogo.(ormai ci sono abituato!) Pensiamo invece seriamente a questo grosso difetto della federazione internazionale e discriminante aggiungo io e vediamo se invece delle solite chiacchiere si riesce a coinvolgere te donne in questa giusta causa! ps. possono dimostrare certamente che possono essere più in gamba di noi a almeno di.....qualcuno
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2011, 10:56:32 am »
Il solito sarcasmo fuori luogo.(ormai ci sono abituato!) Pensiamo invece seriamente a questo grosso difetto della federazione internazionale e discriminante aggiungo io e vediamo se invece delle solite chiacchiere si riesce a coinvolgere te donne in questa giusta causa! ps. possono dimostrare certamente che possono essere più in gamba di noi a almeno di.....qualcuno

Bravo Carletto c'hai fatto il "Calletto" ;)

Buone Palme a tutti
Ciao