Autore Topic: COMPETIZIONE INTERNAZIONALE A MONACO E RISULTATI  (Letto 3865 volte)

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
Re:COMPETIZIONE INTERNAZIONALE A MONACO E RISULTATI
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2011, 13:02:45 pm »
Io non voglio entrare sempre nella stessa polemica... ma i costi per tenere aperto quel sito?

Concentrica (a parte questo ultimo periodo per problemi miei) viene praticamente gestito al 95% da me, nei ritagli di tempo, ed ha un costo di 70 euro + iva l'anno circa, con spazi e risorse molto limitati...

Quindi conoscendo i tempi di lavoro, se il sito è strutturato in maniera intelligenze, per ogni modifica (inteso come inserimento notizie) può prendere dai 10 ai 20 minuti circa, compreso la stesura delle 15 righe...

Offline Valerio

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #21 il: Febbraio 03, 2011, 15:01:55 pm »
Io non voglio entrare sempre nella stessa polemica... ma i costi per tenere aperto quel sito?
Domanda che in molti si fanno

La gestione delle notizie, hanno copiato dall'UNITà e Repubblica, scrivono solo quello a loro intesse e gossip, lo stesso vale per il giornalino....
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #22 il: Febbraio 03, 2011, 15:03:13 pm »
Caro Daniele, anche se non centra nulla con il post, il sottoscritto è disponibile a contribuire economicamente al mantenimento del sito, basta chiedere.
Ritornando al post e senza polemiche, inserire i risultati delle gare, che essi siano positivi o negativi per la rappresentativa italiana, è un dovere da parte dell' uits.
La mancata pubblicazione  dei risultati delle gare significa non essere sportivi..
Ciao

Offline gianvi

• Azzurro
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2011, 16:07:13 pm »
forse gli interessa essere sportivi solo quando c'è da fare propaganda ;D ;D

Offline armageddon

• Maestro
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2011, 09:29:35 am »
ciao  a tutti ,volevo informarvi che sul fantastico sito della uits  in prima pagina ci informano che il 6 febbraio su un canale sky c'è una trasmissione dedicata al tiro a segno ,con la partecipazione del nostro presidentissimo,a saperlo prima avrei avvisato sky di informarlo che la nazionale risulta ancora in partenza per monaco ;D ;D ;D

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2011, 11:43:26 am »
Forse la colpa è della iella
http://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #26 il: Febbraio 09, 2011, 13:46:33 pm »
Ad oggi nessun risultato pubblicato... ormai credo che non sarà pubblicato neanche in futuro...

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #27 il: Febbraio 09, 2011, 17:23:46 pm »
Ad oggi nessun risultato pubblicato... ormai credo che non sarà pubblicato neanche in futuro...

Comunque questa figuraccia se la potevano risparmiare.

Ciao

Offline gaggio

• Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
« Risposta #28 il: Febbraio 09, 2011, 17:46:43 pm »
Vorrei rispondere a Diamante, con il quale concordo nell'affermare che i risultati non sono proprio stati clamorosi, ma tengo a precisare che la competizione di Monaco è precedente ai campionati europei e serve anche a testare nuove strategie di gara, nuovi approcci, per cui aspetterei i campionati europei prima di alzare bandiera bianca.
saluti
Gaggio

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #29 il: Febbraio 09, 2011, 18:15:45 pm »
Vorrei rispondere a Diamante, con il quale concordo nell'affermare che i risultati non sono proprio stati clamorosi, ma tengo a precisare che la competizione di Monaco è precedente ai campionati europei e serve anche a testare nuove strategie di gara, nuovi approcci, per cui aspetterei i campionati europei prima di alzare bandiera bianca.
saluti
Gaggio

Concordo con te ed ho fiducia nei nostri atleti...
Però.... la mancata pubblicazione dei risultati può dare da pensare: si cerca di minimizzare o non reclamizzare  i cosiddetti "insuccessi" (io considero questa gara come un test), è una "dimenticanza" o cos'altro?