caro Daniele e caro Staff, mi permetto di dissentire con questa vostra iniziativa, censurare un utente è sempre una decisione grave da prendere, oltretutto l'utente Mimmo, in questi ultimi post, non mi sembra sia stato offensivo nei confronti di Concentrica, del gestore dello staff e di altri utenti, tutt'al più è stato ironico, e quando il "potere" perde le Staff...E per una o più battute ironiche, magari anche più o meno pesanti, ma ribadisco non offensive, dimostra una preoccupante debolezza che dovrebbe farlo riflettere sulle propie capacità di analisi e di autocontrollo. Non dimentichiamoci che Concentrica ha fatto della libertà d'informazione e d'espressione la sua forza per sopravivere, in tempi recenti, ad attacchi portati dal potere vero che mirava a farla sparire, e non dimentichiamoci che l'utente Mimmo, pur con i limiti che gli pone la sua innata vena polemica, è stato L'UNICO in questi mesi che ha fornito notizie sulle faccenduole UITS, con tutti gli annessi e connessi del caso e ribadisco, notizie MAI smentite dai fatti. Queste sono le cose che dovrebbero fare riflettere l'amministratore e lo staff prima di spegnere l'unica vera voce critica (magari scomoda) rimasta su Concentrica, noi, che ogni tanto postiamo, lo facciamo generalmente di conseguenza e in risposta ai suoi post e questi sono dati che l'amministratore lo dovrebbe sapere. Facendo un pò di sana dietrologia, non vorrei che lo staff avesse preso una decisione affrettata senza il parere dell'amministratore, viste le punzecchiature che ogni tanto gli arrivano da parte di Mimmo. Adesso, posto che la censura a Mimmo sia stata una decisione affrettata e sbagliata, si può rimediare solo con un elegante "signori ci siamo sbagliati, ma sbagliare è umano e anche lo staff è un umano". Se il mio post vi sembra offensivo non resta che censurarlo.
Con immutata stima, Franz.