Autore Topic: Consiglio Federale del 17 Settembre 2010  (Letto 2549 volte)

Offline mimmo

• Azzurro
Consiglio Federale del 17 Settembre 2010
« il: Settembre 16, 2010, 17:40:38 pm »
Con tutti i problemi che ci sono domani si parlerà di Benemerenze 2010 come se non bastassero i mercati delle vacche del 2009 o quello del primo semestre 2010.
Este a 3 mesi dalle elezioni, finalmente la convalidano avendo preso per stanchezza i ricorrenti, a due sezioni prestano i bersagli elettronici, invece ad una alto atesina, come se non bastassero i contributi avuti e qielli del comune che per fare cucina e bagno, così dicono i consiglieri federali, ha ricevuto circa 850000,00 euro dal comune e dalla provincia una parte di questi circa 60000,00 gli sono stati stanziati come secondo acconto e la federazione gli da un contributo per l'acquisto dei bersagli elettronici........ e bbbravi!!!
Contributi ai "Fidati" e vai col tango ;)
Ciao

« Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 17:45:32 pm da mimmo »

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:Consiglio Federale del 17 Settembre 2010
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2010, 20:04:54 pm »
se sei in grado di produrre documentazione a sostegno di quanto asserisci bene! fallo!
in caso contario questo topic sarà annullato per mancanza di riscontri

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2010, 21:42:28 pm »
San Tommaso era meno diffidente.

se sei in grado di produrre documentazione a sostegno di quanto asserisci bene! fallo!
in caso contario questo topic sarà annullato per mancanza di riscontri

Hai ragione: chi ha il coltello da parte del manico comanda.

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2010, 09:31:39 am »
Caro amico mio, con rispetto parlando, non ho bisogno di dimostrare niente, ti garantisco sulla parola che quanto asserito è tutto documentato.
Prova semmai a fare dei controlli con altri iscritti di concentrica, medagliati dalla federazione, tra questi anche appartenenti al consiglio....è inutile fare nomi o nick.
Io ho documenti che all'occorrenza, saranno posti in visione a chi di dovere.
Per la questione Appiano, ne abbiamo già parlato in quest'area, ti ricordi?
E' il poligono di cui lo studio tecnico obrist ne ha progettato l'ampliamento.
Se andiamo avanti così che per  gni post, sotto minaccia di censura, devo dare dimostrazione posso chiudere pure baracca e burattini.
Proprio per farti contento in giornata vedrai la delibera di appiano.
Ma gli amici federali cosa vi raccontano favolette?
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2010, 10:10:13 am »
Il problema è che sono tutte favolette... fino a prova contraria.
Come detto da sempre, qui in concentrica, è giusto supportare un certo tipo di affermazioni, specialmente se importanti, con delle prove.
Altrimenti potremmo raccontarci tutto e di più.
Questo serve anche a dare forza e credibilità al sito, e per far capire che qui non si fa solo chiacchiere ed aria fritta...
Quindi dovresti darci un qualcosa che supporti quello che hai detto, non credi?
Purtroppo da esperienze passate ho imparato a non fidarmi di nessuno... ma credo a quello che vedo...

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2010, 10:22:23 am »
Caro Daniele, in più di qualche occasione il sottoscritto, a livello privato non ricordo se anche a te, ha dato ampia dimostrazione e con documenti alla mano che quanto asserito è verità.
E' inutile insistere, su pubblicazione di documenti se non esplicitamente autorizzato.
Pe l'ODG del consiglio, informatevi direttamente presso gli iscritti di concentrica che fanno parte del consiglio se è vero o non è vero che discuteranno su un contributo per l'acquisto di bersagli elettronici alla sezione d'appiano, se è vero o non è vero che discuteranno di benemerenze, se è vero o non è vero che c'è la convalida del CD di este etc.etc.
Nel caso fornissero l'avviso di convocazione con l'ODG che non corrisponde a quanto dichiarato significa che sono uno dei fratelli Grimm che scrive solo favole.
Ma lo sappiamo che così non è, cercate di comprendere, il canale che ci da informazioni non possiamo perderlo.
Se non vi va bene cancellate pure il topic la fonte ed i documenti forniti hanno diritto alla riservatezza.
Un ente che si rispetti dovrebbe di per se pubblicare convocazioni e delibere assunte.
Ciao
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 10:25:56 am da mimmo »

Offline gunny

• MegaBoss
  • Azzurro
    • Alpinisusa.IT
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2010, 12:12:22 pm »
Caro Daniele, in più di qualche occasione il sottoscritto, a livello privato non ricordo se anche a te, ha dato ampia dimostrazione e con documenti alla mano che quanto asserito è verità.
E' inutile insistere, su pubblicazione di documenti se non esplicitamente autorizzato.
Pe l'ODG del consiglio, informatevi direttamente presso gli iscritti di concentrica che fanno parte del consiglio se è vero o non è vero che discuteranno su un contributo per l'acquisto di bersagli elettronici alla sezione d'appiano, se è vero o non è vero che discuteranno di benemerenze, se è vero o non è vero che c'è la convalida del CD di este etc.etc.
Nel caso fornissero l'avviso di convocazione con l'ODG che non corrisponde a quanto dichiarato significa che sono uno dei fratelli Grimm che scrive solo favole.
Ma lo sappiamo che così non è, cercate di comprendere, il canale che ci da informazioni non possiamo perderlo.
Se non vi va bene cancellate pure il topic la fonte ed i documenti forniti hanno diritto alla riservatezza.
Un ente che si rispetti dovrebbe di per se pubblicare convocazioni e delibere assunte.
Ciao

quoto!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2010, 12:14:26 pm »
Mi auguro che quanto pubblico, non venga scambiata per una favola ( io preferisco Fedro ;D).

http://img441.imageshack.us/img441/8348/0041580k2010vvvvvvvvvvv.pdf

Ciao

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2010, 12:38:06 pm »
Mi auguro che quanto pubblico, non venga scambiata per una favola ( io preferisco Fedro ;D).

se non altro ha anche la traduzione in italiano ed è un documento tangibile; diverso è il dire e non dire e poi riferirsi ad un ODG che non viene mostrato.
Nè credo che salvi la situazione il dover chiedere ad utenti che sono membri del CD UITS: e poi chi sono questi utenti?
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 12:40:10 pm da biagio »

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2010, 13:03:34 pm »
Biagio....Biagio....e se non li conosci tu chi li dobbiamo conoscere noi!
A proposito, uno di questi di savona, per indubbi meriti, nel mese di giugno ha avuto la medaglia d'oro così è scritto nel verbale del 10 giugno.
Spero abbia offerto da bere e fammi la cortesia........chiedigli se è vero!
Mi sa che concentrica deve istituire le "Benemerenze".
Spero di avere la nomination ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao