CONCENTRICA FORUM: www.concentrica-online.it/smf2/index.php
...Scusate ma i nostri sono stati invitati?La cosa che mi va stretta è che noi apparteniamo all'Ente Pubblico, maestoso e magnifico ma da quanto si comprende, Fitav e il suo Presidente fanno la parte del leone.Ciao
Il giorno 21 ci saranno le audizioni in commissione grazie all'intervento magistrale di Luciano Rossi:Luciano ROSSI (PdL) ringrazia il rappresentante del Governo per la disponibilità manifestata, sottolineando come ci si trovi di fronte ad un tema delicato che necessita di tutti i dovuti approfondimenti da parte della Commissione. Ritiene che, a tal fine, le audizioni programmate per la prossima settimana potranno dare un contributo importante.Scusate ma i nostri sono stati invitati?La cosa che mi va stretta è che noi apparteniamo all'Ente Pubblico, maestoso e magnifico ma da quanto si comprende, Fitav e il suo Presidente fanno la parte del leone.Ciao
ops ho come l'impressione che se ci fossero persone intelligenti a mettere mano sul decreto niente di più facile che l'abilitazione all'uso delle armi la debba rilasciare il poligono idoneo alle varie specialità:porto d'armi uso caccia/campi di tiro a volo, ricarica -tiro operativo/campi di tiro dinamico, uso sportivo/tsn-tiro dinamico
Se dovesse avverarsi, è una mia impressione, ciò che l'amico Gianvi dice, molti tsn, che già tirano a campare,...chiuderanno.Ciao
immaginiamo per un attimo che venisse tolto alle sez tsn la condizione di predominio incontrastabile in cui versano e che altre realtà riescano a togliergli una fetta degli obbligati è a questo punto che si verificherebbe una condizione di libero mercato,perchè è di un mercato che stiamo parlando con la differenza che le altre associazioni aprono e vivono con la loro capacità di fare cassa(quindi hanno bisogno di frequentatori e danno ampia disponibilità ai suddetti)le sez vivono con i soldi degli obbligati per legge alla frequenza, ed in molti casi,tutto il resto procura loro "fastidio".é troppo semplice spendere i soldi facili,bisognerebbe prima sudarseli CUT....