Autore Topic: EUROPEI 2011  (Letto 16465 volte)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
Re:EUROPEI 2011
« Risposta #70 il: Marzo 10, 2011, 17:22:00 pm »
Dato che il punteggio raggiunto è anche merito delle irregolarità, non credo abbia importanza...
Quanti punti ha totalizzato?
quale irregolarità gli è stata contestata?
Ciao

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #71 il: Marzo 10, 2011, 17:25:27 pm »
punteggio non so, ma lo spessore nell'abbigliamento (forse una maglietta in più?)

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #72 il: Marzo 10, 2011, 20:04:11 pm »
Cari amici in allegato trasmetto il bersaglio di Denis Sokolov atleta
russo squalificato.
Contatevi i punti e noterete che era qualificato per la finale ed annusava l'odore di medaglia per la rosata
strettissima che ha.
Senza la squalifica,forse, non avremmo preso nemmeno la medaglia di Bronzo.
Che fortuna per noi che è stato squalificato.
La figuraccia l'ha fatta la Russia e pensare che il Presidente della Esc, quello che ha fatto venire il re di spagna alla
manifestazione per creare un po d'attenzione sull'evento, è il Russo
Vladimir Lisin.
A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si
azzecca.......voi cosa state pensando?
1+1= medaglia di Bronzo
all'Italia.
Guardate il bersaglio del russo:
http://img39.imageshack.us/i/tiratorerusso.pdf/
Ciao

Offline BrainDamage

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #73 il: Marzo 10, 2011, 20:46:55 pm »
A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si
azzecca.......voi cosa state pensando?
1+1= medaglia di Bronzo

Io sto pensando che sei un incompetente (tecnicamente parlando)...
Ci ho azzeccato?

A prescindere che la giuria e' internazionale... che il delegato tecnico e' nominato dalla federazione internazionale, nella quale come sottolineate cosi' spesso, non contiamo quasi nulla... che i controlli sugli spessori degli indumenti vengono eseguiti con macchinari digitali forniti dalla federazione internazionale... ebbene, premesso tutto questo, ci vuole conunque una notevole dose di preveggenza, ad immaginare come si sviluppera' in seguito la finale, e come andranno i dieci colpi di ciascun atleta.
Invece di essere orgogliosi che un campione italiano sia riuscito a imporre il suo indiscusso valore, recuperando posizioni su posizioni con notevole forza di volonta' e dimostrazione di carattere, nonostante avesse un avvoltoio su ogni spalla e decine di gufi e cassandre ad preannunciargli ogni possibile malasorte, riuscite solo a fare sfoggio di una vigliacca dietrologia, alludendo a combine interessi. Vergognatevi.
Personalmente mi sento solo di dover ringraziare Niccolo' per la sua prestazione, e per aver tenuto, come fa sempre, altissimo l' onore della nostra Bandiera, e per le emozioni che ad ogni gara ci sa regalare. Ringraziamento che gli sarebbe dovuto, sia a lui che a tutti i nostri atleti, da parte di tutti gli sportivi veri, comunque sia andata la gara.

Ai gufi e alle cassandre, posso solo consigliare la rilettura del mio post pubblicato in occasione dei mondiali. Erano solo tre parole, ma dense di significati...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline diamante

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #74 il: Marzo 10, 2011, 22:05:13 pm »
[
Personalmente mi sento solo di dover ringraziare Niccolo' per la sua prestazione, e per aver tenuto, come fa sempre, altissimo l' onore della nostra Bandiera, e per le emozioni che ad ogni gara ci sa regalare. Ringraziamento che gli sarebbe dovuto, sia a lui che a tutti i nostri atleti, da parte di tutti gli sportivi veri, comunque sia andata la gara.

Ai gufi e alle cassandre, posso solo consigliare la rilettura del mio post pubblicato in occasione dei mondiali. Erano solo tre parole, ma dense di significati...

Saluti.

Non ho mai fatto il menagramo nei confronti degli atleti italiani, perchè sono uno sportivo
e non a caso ho elogiato Campriani, non appeno sono venuto a conoscenza della notizia, nel post de:
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #58 il: Marzo 07, 2011, 11:14:30 »
Citazione
Dal sito dell'uits

News del 07/03/2011

I campionati europei sono giunti alla conclusione. Questa mattina sono inziati alla Fiera di Brescia i lavori per smontare tutte le strutture allestite per l'occasione. Stand di tiro, area box nazioni, uffici, final hall, area espositori: tutto ciò che ha reso possibile un fluido e funzionale svolgimento di tutte le gare. Il bilancio è positivo, i ringraziamenti sono d'obbligo per tutti coloro che hanno lavorato con passione e disponibilità e reso questi campionati straordinari.

Auguri a Campriani per aver conquistato la medaglia di Bronzo - "L'azzurro dell'Esercito sale sul podio con una medaglia di bronzo veramente pesante"- .....e se fosse stata d'oro?

Se poi vogliamo far passare la medaglia di bronzo di Campriani come una vittoria della federazione, bhe allora non ci siamo proprio.

Ciao

Offline BrainDamage

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #75 il: Marzo 10, 2011, 22:23:36 pm »
Eggia'... a medaglia ottenuta, tutti a incensare i vincitori, come sempre. Il titolo del topic "Preludio di un flop", infatti, non e' affatto menagramo...

Mi ricordate tanto il simpatico cane Muttley, quello che capiva una sola parola e desiderava una sola cosa: medaglia medaglia medaglia.

Saluti.

Offline gianvi

• Azzurro
« Risposta #76 il: Marzo 11, 2011, 00:18:13 am »
qualcuno non vuole forse capire ;
la critica mossa non è certamente sulla medaglia o meno, conquistata da un bravo atleta a cui vanno i più sinceri complimenti,ma all'enorme forbice tra investimenti e risultati ottenuti.
forse ci si aspetta maggior attenzione da parte della federazione non solo su i pochi bravissimi ma sul problema che secondo me sta relegando il tiro ad uno sport per vecchi.
pochi investimenti tesi a portare nuova linfa sulle linee di tiro e per investimenti non parlo solo di danaro da spendere in pubblicità ma ancor di più in azioni di sensibilizzazione delle dirigenze sezionali sempre pronte al signorsisignore  quando chiamate ad esprimere voti e poi sempre più latenti nel promuovere il tiro,arroccate su posizioni tese ad aver meno rompi possibile in giro per le sezioni e sempre più attente agli incassi dati dagli obbligati.
a chi difende a spada tratta voglio solo ricordare che si possono avere validi atleti solo se ci sono le possibilità di scelta ma se nel tiro la base dove attingere è sempre più ridotta saremo costretti a sperare che quei pochi bravi tiratori che abbiamo facciano il miracolo di resistere almeno 20 anni ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
p.s. della manifestazione non mi è certamente piaciuto il fatto che a fronte di imponenti investimenti(forse qualcuno reputa eccessivi ;D ;D ;D ;D)non si abbia avuto la possibilità di seguire,ora quello che mi chiedo è:ma sarebbe così difficile per la federazione mettere in rete o nel sito ufficiale i filmati di Brescia?
a volte basta la volontà.

Offline BrainDamage

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #77 il: Marzo 11, 2011, 00:28:53 am »
qualcuno non vuole forse capire...
forse ci si aspetta maggior attenzione da parte della federazione non solo su i pochi bravissimi ma sul problema che secondo me sta relegando il tiro ad uno sport per vecchi.

Eh, in effetti Campriani e' anzianotto... Che sia gia' ora di pensionarlo? Uhm... chi proponi?

Saluti.

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #78 il: Marzo 11, 2011, 00:51:38 am »
Uhm... chi proponi?

In effetti qui hai ragione... non c'è nessuno da proporre... forse sarebbe bene chiedersi perchè...

Offline BrainDamage

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #79 il: Marzo 11, 2011, 00:56:08 am »
In effetti qui hai ragione... non c'è nessuno da proporre... forse sarebbe bene chiedersi perchè...

Chiediamolo a mimmo... Di sicuro lui qualcuno da proporre lo ha...

Saluti