A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si
azzecca.......voi cosa state pensando?
1+1= medaglia di Bronzo
Io sto pensando che sei un incompetente (tecnicamente parlando)...
Ci ho azzeccato?
A prescindere che la giuria e' internazionale... che il delegato tecnico e' nominato dalla federazione internazionale, nella quale come sottolineate cosi' spesso, non contiamo quasi nulla... che i controlli sugli spessori degli indumenti vengono eseguiti con macchinari digitali forniti dalla federazione internazionale... ebbene, premesso tutto questo, ci vuole conunque una notevole dose di preveggenza, ad immaginare come si sviluppera' in seguito la finale, e come andranno i dieci colpi di ciascun atleta.
Invece di essere orgogliosi che un campione italiano sia riuscito a imporre il suo indiscusso valore, recuperando posizioni su posizioni con notevole forza di volonta' e dimostrazione di carattere, nonostante avesse un avvoltoio su ogni spalla e decine di gufi e cassandre ad preannunciargli ogni possibile malasorte, riuscite solo a fare sfoggio di una vigliacca dietrologia, alludendo a combine interessi. Vergognatevi.
Personalmente mi sento solo di dover ringraziare Niccolo' per la sua prestazione, e per aver tenuto, come fa sempre, altissimo l' onore della nostra Bandiera, e per le emozioni che ad ogni gara ci sa regalare. Ringraziamento che gli sarebbe dovuto, sia a lui che a tutti i nostri atleti, da parte di tutti gli sportivi veri, comunque sia andata la gara.
Ai gufi e alle cassandre, posso solo consigliare la rilettura del mio post pubblicato in occasione dei mondiali. Erano solo tre parole, ma dense di significati...
Saluti.