Sarebbe bello sapere quanti contributi hanno avuto Candela, Caldaro, Appiano etc. e tu che c'eri fino al 2008 potresti dircelo.
Ciao Mimmo e ciao a tutti,
non perdi mai occasione per chiedere cosa accadeva nella stanza dei bottoni!! Scherzi a parte, non l'ho mai riferito prima e non c'è motivo per dirlo ora, esistono canali ufficiali di informazione e credo che sia la UITS con il suo Ufficio preposto a dover dare comunicazioni ufficiali. Per serietà personale.
Per il secondo punto del tuo post sai cos'è successo ad Avellino?
I consiglieri hanno contestato le spese pazze al presidente eseguite senza delibere, hanno chiesto documenti e i signori Falco ed Avitabile sono stati condannati a 3 anni dalla procura Federale.
Non conosco i fatti e nulla posso dire al riguardo. Leggo la tua come una denuncia ma mi fido degli organi di giustizia federali, sono persone in gamba.
Caro Ricky mi dispiace risponderti così perchè in fondo penso che tu sia una Brava persona e vorresti una Uits diversa forse come la vorremmo noi iscritti di Concentrica.
E io ne conosco di altrettante brave di persone nel mondo del Tiro. Mi dispiace che ogni tanto si abbia a che fare con il "vil (ma necessario) denaro", e che possano nascere argomentazioni che nulla hanno a che fare con il mondo sportivo. Esistono dei meccanismi di tutela, che dobbiamo solamente conoscere in quanto frequentatori di Società rette da appositi Statuti. E avere fiducia nel Sistema che è di democrazia, fidatevi, e non di totalirismi come a volte qualcuno cerca di rappresentare.
Ciao
Ciao a tutti