Buon giorno....grazie Giorgio..ma non torno indietro..sono molto testardo. Si, indubbiamente cambiare sezione sarebbe una buona idea ma l'altra è a Sassari, un conto è percorrerla per andare a fare gare, ma per gli allenamenti, sinceramente, è un po' troppo lontano. Ti premetto che non sono un buon tiratore, prevalentemente per colpa mia, perchè non mi impegno a fondo, io sparo per il gusto di sparare, per stare in compagnia degli altri titatori e tiratrici, sparo dal '97, ho avuto il piacere di girare un po' l'Italia, di vedere tanti bei Poligoni, conoscere tantissimi amici e tantissimi campioni. Ma purtroppo, ora il giocattolo per me si è rotto, irrimediabilmente, qualcosa non ha girato per il verso giusto e, sinceramente di continuare non è ho proprio nessuna voglia, da parte mia sarebbe una falsita' bella e buona frequentare un posto di malavoglia, sorridendo o facendo finta di niente.No, mi spiace..ma a malincuore..mollo. Si, andro' a salutare gli amici..quelli veri,per il resto..pazienza è andata cosi'..di certo non mi faro' prendere dalla disperazione. Ho il Tiro Dinamico che mi sta' dando tantissime soddisfazioni, specialmente con un'altra Pardini, la PC9S in 9x21 categoria Open, ho anche un Remington 700 Police e un Mosin Nagant..con i quali, credetemi, mi diverto moltissimo...ma Accademico no...basta. Continuero' a frequentare "Concentrica", mi piace, mi è sempre piaciuta, anche quando me ne parlavano altri amici, restero' perchè qui ho trovato tanti altri Grandi Amici..se sara' il caso di postare qualcosa, lo faro' con immenso piacere, se non lo faro',restero' in religioso silenzio ad ascoltare chi ne sa' molto piu' di me. Perdonatemi lo sfogo..ma ci tenevo a ringraziarVi..ci sentiamo..alle prossime e vi saluto con tantissima cordialita'.........Gianni.......