a karlfran:forse ti è sfuggito il ps,ciò che volevo intendere è che c'è poco da informare se in una sezione gli appassionati fuggono per rifugiarsi in associazioni, il gioco di chi vuole mantenere la gestione è molto semplice se ti vuoi divertire non pisciare fuori dal cerchio che io ho tracciato e nulla importa se sei abituato a farla nella tazza, se vuoi restare devi adeguarti.
purtroppo l'unica soluzione che vedo è l'allontanamento di certa gentaglia dalle sezioni e questo può avvenire solo se verrano a mancare le entrate certe date dalla funzione pubblicistica delle sezioni.
nel frattempo vedo molta gente che pur passata dalla sez. ora tira nei campi di tiro pratico,magari cercando di allenarsi in discipline accademiche ma sicuramente alla fine venderanno attrezzature acquistate con sacrifici per comprare,magari,pistole da tiro dinamico visto il tipo di associazione che siamo costretti a frequentare per poter continuare a tirare senza rotture di scatole.
non mi piace attaccarmi alla speranza e stò cercando tutte le strade per restare almeno vicino allo sport del tiro,ma quando le delusioni e non solo a livello sezionale ti fanno dare di stomaco ogni giorno, è molto difficile.
spero che un giorno,magari per sbaglio,chi gestisce il nostro sport sia così appagato finanziariamente da cercare nel tiro solo delle sane soddisfazioni morali.