Autore Topic: BUGIE DI STATO  (Letto 15376 volte)

Offline mimmo

• Azzurro
Re: BUGIE DI STATO
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2009, 23:28:58 pm »
Caro Daniele non preoccuparti di mestiere sono "Operatore Ambientale", la mia missione è:
Rimuovere l'immondizia ;D ;D.
Zona assegnata "Urbe", il viale da ripulire......................lo puoi dedurre da solo ;)!

PS.: Un morto non si può ammazzare, l'anima sarà in pace solo quando avrà avuto giustizia.

"Va bene così fin che dura... stop"
La caccia, se necessario, durerà tutta l'eternità!

Ciao

« Ultima modifica: Agosto 25, 2009, 23:32:06 pm da mimmo »

Offline karlfran

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #31 il: Agosto 26, 2009, 00:13:37 am »
Non credo di andare fuori tema facendo questa riflessione......
Parto dal nome di questo sito, concentrica periodico indipendente
...e direi che null'altro si può aggiungere se non la speranza che questo prosegua perchè parecchi frequentatori dei diversi Tsn di tutte le cose denunciate o semplicemente scritte in Concentrica, non avrebbero mai avuto modo di saperle.
Io non so se questo sia dovuto ad una cattiva informazione o perchè ai vertici preferiscono non far sapere alla "massa" quali sono le reali condizioni o .....chissà quale altra ragione, però finche esistono persone che si adoperano per dare l'informazione, ben venga con sentiti ringraziamenti.
Addirittura se poi si raccogliessero mensilmente o trimestralmente in un topic dedicato, magari stampabile,lo stesso stampato potrebbe comparire in molti Tsn....cosi' da rendere il servizio anche a chi internet non lo masticano affatto....
Conseguenza....forse si inizierebbe a partecipare alle riunioni dei rispettivi Tsn , ponendo domande e chiarimenti in merito a xyz.
La trovate un iniziativa cosi assurda?

Per analisi.
...chi vota i Presidenti nei Tsn...?(soci)
...chi vota la massima carica Uits? (presidenti dei Tsn)

Se proprio si desidera rifondare , mai scordare la "base"(soci dei Tsn)

Se ho commesso qualche errore, scusatemi.
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 26, 2009, 00:15:30 am da karlfran »
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #32 il: Agosto 27, 2009, 13:48:32 pm »
Caro Daniele non preoccuparti di mestiere sono "Operatore Ambientale", la mia missione è:
Zona assegnata "Urbe", il viale da ripulire......................lo puoi dedurre da solo ;)!

PS.: Un morto non si può ammazzare, l'anima sarà in pace solo quando avrà avuto giustizia.

Ciao

Bene... giunti a questo punto ti informo che resteranno tutti i tuoi post dove enuncerai i fatti puri e semplici (dei quali ti assumerai la responsabilità) mentre i post contenenti: allusioni che possono essere considerate offensive verso qualsiasi persona saranno cancellati senza preavviso.
So che quando vuoi riesci anche a pubblicare post dove i fatti sono i principali "attori" del testo stesso...
Questo vale naturalmente per tutti...
La democrazia va anche guadagnata, abusarne va contro la politica del sito e non solo.
Volete esprimervi e comunicare fatti e opinioni? fatelo secondo quello che è stato detto decine e decine di volte...
Credo che nel partecipare ad una comunità, qualunque essa sia, sia necessario avere il rispetto di attenersi alle regole del posto.
Volete che concentrica continui ad esistere? questo dipenderà dal comportamento di tutti.... Stop...

Offline karlfran

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #33 il: Agosto 27, 2009, 13:56:52 pm »
..spero che l'idea di raccogliere le diverse "Bugie di Stato" in uno "stampabile" e da consegnare alle diverse sezioni ....non sia considerato - contro le regole - . Se fosse me ne scuso ma dal poco clamore riscontrato mi sembra che possa essere da considerarsi comunque un iniziativa da non fare.

Piccolo Ot...leggo su un altro forum delle ragioni che hanno portato all'apertura negli anni '80 delle cave " situazione stagnante nelle varie sezioni Italiane ".

Ciao  ;D
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Online biagio

• Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
« Risposta #34 il: Agosto 27, 2009, 21:13:01 pm »
... giunti a questo punto ti informo che resteranno tutti i tuoi post dove enuncerai i fatti puri e semplici (dei quali ti assumerai la responsabilità) mentre i post contenenti: allusioni che possono essere considerate offensive verso qualsiasi persona saranno cancellati senza preavviso.
...........................
Volete che concentrica continui ad esistere? questo dipenderà dal comportamento di tutti.... Stop...

questa potrebbe divenire  una policy del sito perchè mimmo non è l'unico a fare allusioni o peggio; per non considerare quegli utenti che attaccano altri utenti per il semplice fatto che non la pensano come loro.

Offline Franz

• Avancarica
  • Azzurro
« Risposta #35 il: Agosto 27, 2009, 21:33:37 pm »
Mi permetto un timido suggerimento, per questione di immagine e di tranquillità famigliare, io non userei il temine "policy del sito", al primo testo "rettificato" Daniele sarebbe crocifisso come censore.  Basta e avanza l'avviso "ai naviganti" lanciato nel topic, chi va oltre le righe con allusioni non verificabili o gratuite oppure scivola nell'ingiuria e nell' indecenza lo si stoppa, fine. Sarei cauto anche nello stigmatizzare certe battute, anche spiritose, ma certamente non nocive per la disgnità del soggetto, lanciate verso altri utenti, potemmo interpretarlo come un reato di "lesa maestà". ;D

« Ultima modifica: Agosto 27, 2009, 21:35:16 pm da Franz »

Offline mimmo

• Azzurro
« Risposta #36 il: Agosto 28, 2009, 00:15:05 am »
Il "peggio" lo fanno coloro che fanno finta di non capire o non capiscono proprio ;D.
Caro Biagio sei pregato, così come rispetto il tuo desiderio di non essere chiamato "ammiraglio" di non permetterti di dire "mimmo non è l'unico a fare allusioni o peggio", non te lo posso consentire.
Puccioni, da amministratore del sito, sa bene il perchè, per questa volta ti perdono....ma non farlo + :P :P :P.

Ps.:
Adesso me ne vado in vacanza anch'io, non c'è cosa più bella di fare le ferie quando gli altri lavorano :D.
Un saluto particolare lo rivolgo a tutti i "guardoni" del sito ed agli "struzzi" dell'UITS (Presidenti di Sezione e Comitati, Consiglieri sezionali, rappresentanti tecnici e atleti).

Per essere preciso se no Biagio dirà che faccio allusioni:
Guardoni = Iscritti che guardano e basta con post zero
Struzzi = Uccelli che si nascondono mettendo la testa sotto terra.

Ciao
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 00:30:54 am da mimmo »

Offline karlfran

• Utente Certificato
  • Maestro
  • *
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2009, 00:28:04 am »
Buone vacanze... :)
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline Daniele Puccioni

• Global Moderator
  • Azzurro
« Risposta #38 il: Agosto 28, 2009, 08:26:15 am »
Adesso me ne vado in vacanza anch'io, non c'è cosa più bella di fare le ferie quando gli altri lavorano :D.

Ti do perfettamente ragione... (almeno questa volta...  ;D ;D )
le mie sono già finite...  :'(

buone vacanze e torna... riposato  ;)

tsnlecce

• Visitatore
« Risposta #39 il: Agosto 28, 2009, 10:00:09 am »
Caro Daniele,
Mi è assai dispiacito non aver passato una serata insieme in questi giorni, ma purtroppo gli impegni di lavoro ed i servizi....! Ci vedremo sicuramente dalle tue parti e presto.
Ritornando al tuo post; ( che condivido ) commenti, critiche, se sono giuste ben vengano ma il resto, articoli, interrogazioni parlamentari, denunzie, post offensivi e diffamatori e via dicendo per me e solamente tutta spazzatura e della più puzzolente che non portano da nessuna parte, stiamo veramente affossando la nostra Federazione e stiamo dando modo agli avvoltoi delle altre Federazione di categoria, di farci dare un bel calcio in culo e raccogliere i cocci. E allora basta signori miei.....!
Saluti Ciccio Tommasi

Ciao

Bene... giunti a questo punto ti informo che resteranno tutti i tuoi post dove enuncerai i fatti puri e semplici (dei quali ti assumerai la responsabilità) mentre i post contenenti: allusioni che possono essere considerate offensive verso qualsiasi persona saranno cancellati senza preavviso.
So che quando vuoi riesci anche a pubblicare post dove i fatti sono i principali "attori" del testo stesso...
Questo vale naturalmente per tutti...
La democrazia va anche guadagnata, abusarne va contro la politica del sito e non solo.
Volete esprimervi e comunicare fatti e opinioni? fatelo secondo quello che è stato detto decine e decine di volte...
Credo che nel partecipare ad una comunità, qualunque essa sia, sia necessario avere il rispetto di attenersi alle regole del posto.