Ciao Mimmo mi concedi una cortesia, lo metti nel topic >>Schema di regolamento recante il riordino dell’Unione italiana tiro a segno<<
ci conto Grazie
Grazie Giorgio, se valgo per tre spero che non ti riferisca alla linea

(48kg in altezza

)
Grazie Mimmo per l’incarico, per la "Brigantessa" meno , piuttosto

“Jägerin in den Alpen” per “cacciare” O…..indovinate chi

Condivido lo scritto di Valerio, >Mucche e Buoi dei paesi Tuoi< dello straniero c’è sempre poco da fidarsi

A memoria,
Tramarin non era con la cordata di Fanini

, sostenuto da un “dolce” >:(che si è sciolto davanti al C.D., non saprei quanto fidarmi, fiuto femminile preferisco i dolci salati

Sacchetti padre o figlio, del padre ho una certa stima con Orati ha lavorato bene ed era disponibile nel rispondere al telefono anche al singolo socio, sarebbe un buon ritorno.
Adorni non era un ciclista

, che fa ora spara

, sicuramente sarebbe d’aiuto per insegnare a “pedalare” a qualcuno
Gentile, penso che non accetti un incarico in UITS, ama troppo l’avancarica, allontarnarsi sarebbe come morire, e per gli altri dell’avancarica sicuramente non lasceranno solo.
Non vedo il nome di MIMMO

, incarico 00tettete

con licenza di sparare tutte le malefatte di chi governa, una nuova figura al servizio dei soci.
Mimmo Ti sei dimenticato di Franz, che ci sia rimasto male

Spero che altri condividano questo topic, inserendo nuovi nomi o eliminandoli specificando il motivo, alla fine trarremmo la lista per la nuova scalata per condurre la NUOVA UITS
Che bello stare in Concentrica dove seriamente si discute e allo stesso tempo ci si scambiano frecciatine

, grazie Daniele
Un

a tutti